Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomoko_chan    15/12/2012    3 recensioni
What if in drubble e flash fic che racconta una famiglia di Naruto un po’ diversa: Kushina e Minato ancora in vita e una assurda, strana sorellona dal nome Yoshiko (figlia della gioia).
Ambientata interamente durante tutto l'arco della storia di Naruto, andando a coinvolgere strettamente anche gli Uchiha, per cui sarà anche un pò angst.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 24 Retromarcia.
-Questa storia è un po’ triste, papà.                                                                                                            
La bambina di quattro anni lo interruppe sul più bello. Ogni volta, quando la guardava, gli sembrava di guardarsi allo specchio. Quegli occhi splendidi, d’un blu innocente e marino e quei capelli aggraziati presi dalla madre. Un incrocio perfetto di due anime, pensava, ogni volta che si perdeva nel suo sguardo.
Sospirò rassegnato e le scompigliò i capelli con una mano.
-Vuoi sempre che tutto vada per il meglio, giusto?
-Mamma dice che l’ho preso da te.
-Ah si? E che altro dice?
-Che una cosa che si chiama…- assottigliò gli occhi perplessa, cercando di ricordare la parola -“otismo”.
Naruto rise di gusto, la sua bambina era buffissima –Ottimismo, tesoro mio.
La bambina si imbronciò, ancora più ridicola e Naruto sfoggiò uno dei suoi splendidi sorrisi.
La sollevò da terra e se la sistemò sulle ginocchia, mentre la bambina cercava di mettergli le manine al collo. Alla fine si ribellò al padre e, mettendosi in piedi sulle sue gambe, prese a tirargli un ciuffo di capelli.
-Perché non ho i tuoi capelli, papà?
-Li hai presi da tua madre, tesoro, non ti piacciono?
-A te piacciono i capelli della mamma, papà?
L’uomo arrossì e sorrise imbarazzato.
-A me piace ogni cosa di tua madre. E’ uno dei tanti motivi per cui l’amo , piccina.
La bambina sorrise, di quegli sguardi felici e bambineschi.
-Allora mi piacciono i miei capelli, papà.
Il biondo sorrise contento –Di un po’, saresti contenta se ti raccontassi come io e la mamma ci siamo innamorati?
La bambina annuì, meravigliata.
-Allora devi stare buona buona ad ascoltare il tuo papà, va bene?
Sorrise e acconsentì nuovamente. Sentendo il rumore della porta aprirsi e chiudersi accompagnato da un “sono a casa” stanco ma felice, la bambina si arrampicò giù dalle gambe del padre e corse verso la porta, seguita da Naruto.
La piccola Haru stese le braccia verso la madre, in cerca di un contatto che subito arrivò.
La ragazza la prese velocemente e la sollevò, poggiando la fronte contro la sua e sorridendo felice.
Le vedeva insieme, lei così bella ed eterea, la sua stanchezza svanita di colpo alla vista della bambina, e la piccola, quell’incrocio perfetto ed armonioso di entrambi, con i capelli e la dolcezza di lei, gli occhi e l’esuberanza di lui.
Sorrideva felice, Naruto, felice per avere tutto quello che una volta i suoi amati genitori avevano vissuto. Si rivedeva, in quelle figure, il ricordo di lui e della madre era inevitabile.
Anche lui, come la piccola Haru, correva verso la madre, con le braccia stese, desideroso di riabbracciarla, di sentire il suo dolce profumo e di sfiorare col naso i capelli rossi e lisci.
Anche lui era, se possibile, un unione perfetta dei suoi genitori. I capelli e gli occhi di Minato Namikaze, il temperamento, l’ironia, la vitalità di Kushina.
Amava i suoi genitori, amava il ricordo di quei momenti meravigliosi ed amava immergervisi. Sperava di essere un buon padre come Minato, un bravo insegnate, un bravo amico come i propri genitori. Sperava di riuscire a farsi amare come loro erano riusciti a farsi amare da lui e dalla sorella. Sperava di essere come loro, sperava di rivivere quelle esperienze ma da un altro punto di vista. La gioia di quei momenti, il calore che sentiva invaderlo dalla pancia, la naturalezza con cui tutto aveva preso il posto giusto, perfettamente, come un puzzle assemblato: avrebbe fatto di tutto pur di non perdere niente di tutto ciò che aveva guadagnato.

Image and video hosting by TinyPic

585 parole tutte per voi, fans <3 Già, perchè è per voi tutto questo capitolone.
Ho deciso di festeggiare le mie 101 recensioni (mai ottenuto questo record!) dando una svolta epica al nostro contenuto!
Già, perchè fino ad ora si è trattato di un lungo flashback. Che ne dite? Sorpresi?
Ci saranno capitoli del genere ogni tot, quindi, fatemi sapere se l'idea vi piace!
Un ringraziamente sentito va a ai miei recensori fedeli e a tutti coloro che hanno contributo al successo di questa storia, come Leanan e Hikari93
Grazie di cuore!


Sempre vostra, Cla.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan