Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ddlovatosmjle    15/12/2012    17 recensioni
'Justin lasciami,mi fai male.' Demi lo implorava con gli occhi. Justin la lasciò.
'Demi non è la cosa giusta andarsene. Non hai rovinato il mio rapporto con Selena. Già da un pò di tempo,prima che arrivassi tu,le cose tra noi due stavano iniziando a cambiare,tu sei stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.' Justin prese il viso di Demi tra le mani.
'Davvero,devi credermi. Non hai motivo di andartene. Di mandare a puttane il tuo sogno solo per questo.' Justin si avvicinò a Demi e le stampò un bacio sulla guancia.
'Justin,non complicare le cose,per favore..' Demi prese le mani di Justin per levarle dal suo viso per poi lasciarle.
'Demi,se te ne vai come faccio? non voglio perdere la mia migliore amica di nuovo.' Justin le accarezzò il viso delicamente facendo rabbrividire Demi,che subito dopo si irrigirì cercando di non cedere alle parole di Justin.
'Ruscirai a sopravvivere come hai fatto fino ad ora.' Demi si girò per mettere le altre cose nella valigia.
'Io ho bisogno di te.'
-fanfiction sui justemi (:
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                       

"Questa è la tua camera e tra poco verranno le tue compagne di stanza." Disse la signora facendo entrare la ragazza in quella che doveva essere la sua camera.
"Grazie." Ringrazio gentilmente la ragazza prima di posare la sua valigia a terra.
"Allora,se non hai più niente da chiedermi,posso andarmene." Disse la signora girando i tacchi e uscendo dalla camera.
La ragazza si guardò intorno subito dopo iniziò a sistemare la sua roba in quello ce doveva essere il suo armadio.
Appena ebbe finito,si distese nel letto e prese il suo telefonino. Nessun messaggio,nessuna chiamata.
Era sola,sola e triste. Nemmeno ai suoi genitori importava di lei.
Lei era Demetria Devonne Lovato,ma tutti la chiamavano Demi.
Aveva una passione: il canto. Era l'unica cosa che la teneva ancora in vita,senza quello,sarebbe morta da un pò di tempo.
Entrò a far parte di una scuola di canto,sperando di poter realizzare il suo sogno,e soprattutto di poter trovare degli amici che le vogliano bene,degli amici veri,quelli che lei non aveva mai avuto.
Demi mentre ripensava al suo passato,senza che se ne accorgesse il suo viso si riempì di lacrime. Sentì la porta aprirsi e si alzò subito dal letto asciugando le lacrime che le rigavano il viso e sorrise,cercando di convincere se stessa che andasse tutto bene,anche se sapeva che non era così.
"Tu devi essere Demetria." Disse una ragazza mora sorridendo.
"Si,ma chiamami Demi." Demi sorrise e si avvicinò alla ragazza.
"Io sono Miley,la tua compagna di stanza." Miley le porse la mano,e Demi senza esitare la strinse sorridendo.
Sembrava una brava ragazza. Era molto bella,aveva dei capelli lunghi mori e gli occhi azzurri.
'E' stupenda.' Pensò Demi guardando la ragazza.
Le due ragazze iniziarono a parlare un pò di loro,ma Demi non raccontò tutto il suo passato a Miley,aveva paura di non essere accettata nemmeno da lei.
"Comunque,questa sera ti va di conoscere i nostri amici?" Miley le chiese gentilmente a Demi con un sorriso che faceva invidia anche alle stelle.
"Si." Demi non ci pensò neanche due volte a rispondere.
 
La sera Miley e Demi andarono a mangiare e dopo pochi minuti le raggiunsero una ragazza e tre ragazzi.
"Piacere,io sono Justin." Si sedette accanto a lei un ragazzo biondino con gli occhi color miele.
"Io sono Demetria,ma per favore,chiamami Demi." La ragazza sorrise e dopo si strinsero la mano.
"Loro invece sono Selena,Nick e Josh." Miley indicò uno per uno i ragazzi.
"Io sono Demi." Demi si alzò e strinse la mano ad ognuno di loro sorridendo.
"Tu..tu mi sembri conoscente." Disse il biondino guardando la Demi.
Demi lo guardò meglio e anche lei notò una certa somiglianza con qualcuno che già aveva visto.
"Tu sei Justin,Justin Bieber,il mio migliore amico delle elementari." Sapeva che qui tutto sarebbe andato bene,che qui,avrebbe trovato finalmente un pò di felicità.


Spazio autrice:
Ho fatto una fan fiction sui Justemi,perchè penso che insieme sarebbero una coppia nbicbudsbgdsyudsuyds. lol
Questo è il primo capitolo,è un pò corto,lo so,ma i prossimi saranno più lunghi. Questa è una specie di introduzione.
Comunque tengo a precisare che se questo capitolo supera le 200 visualizzazioni e non ci sono almeno 2 recensioni non continuerò. Ci tengo a sapere cosa ne pensate della mia fan fiction.
Un bacio,alla prossima.


Mio twitter: @zaynismyheroxx
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ddlovatosmjle