Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashtonsbonanna    15/12/2012    2 recensioni
ZAYN: Oh la principessina si ribella!
Quell'affermazione bastò a far arrivare i miei nervi al limite della sopportazione; quel ragazzo era fottutamente stronzo.
ALEXIS: se qualcuno lo viene a sapere, giuro che non potrai più far nulla con le tue puttanelle Malik.
Sibilai riprendendomi la sigaretta e portandola di nuovo alle labbra.
ZAYN: sto tremando..
Ghignò urtandomi una spalla, per poi lasciarmi sola lì fuori.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALEXIS: spiegami il perché di questa cosa almeno!
Chiesi alzando il tono di voce stizzita e strinsi i pugni così violentemente, da far diventare le nocche bianche.
MAMMA: te l’ho detto, quest’anno il lavoro mi sta portando via moltissimo tempo, non voglio che resti sola per troppo.
ALEXIS: ho quasi diciotto anni mamma! Penso di essere abbastanza grande per restare da sola in casa!
MAMMA: tu andrai da tuo padre a Londra e non ammetto altre repliche! E poi andiamo Alex ti farà bene cambiare aria, non avresti più Christian tra i piedi.
Ogni volta era sempre così, la scusa di Christian era diventata il suo scudo per qualsiasi discussione facessimo.
ALEXIS: mi arrendo, è impossibile dialogare con te! Sai che ti dico?! Vado a fare le valigie, mi hai stancata!
Urlai salendo in fretta le scale della nostra villetta, per poi entrare in camera mia e sbattere energicamente la povera porta in legno, che avrebbe resistito ancora per poco a tutti quei colpi.
Presi una delle mie valigie dall’armadio e la poggiai sul letto, cominciando a svuotare il mio guardaroba…

-Oh scusate! non mi sono presentata. Io sono Alexis Tomlinson ,ma gli amici mi chiamano Alex. Ho 17 anni e mezzo e vivo a Doncaster con mia madre.
Perchè solo con mia madre!? Bhe perché i miei genitori hanno divorziato 5 anni fa e da allora, mio padre e mio fratello Louis sono andati a vivere a Londra, mentre io sono rimasta con la mamma.
Non sono brava nel descrivermi, quindi penso che una foto sia la cosa migliore in questa situzione; questa sono io: http://data.whicdn.com/images/39268864/539560_209195305880066_682919590_n_large.jpg
Ma ora torniamo alla storia…-

Mentre sistemavo la mia roba, non facevo altro che ripensare a tutto quello che era successo in quei cinque fottutissimi anni.
Quando i miei si lasciarono, avevo poco più di 13 anni e una volta che ne compii 14, cominciai a sballarmi un po’ e tra feste e discoteche a scuola andava sempre peggio. Mia madre però,non si accorgeva della cosa, era ancora troppo scombussolata dalla separazione e dopotutto come biasimarla, lei amava papà. Forse proprio per quel motivo iniziai a comportarmi in quel modo. Per distrarmi da una situazione familiare troppo complicata per una ragazzina, che aveva sempre vissuto in totale serenità. O forse solo per sentirmi superiore, per fingere di essere “grande”.
Circa un anno dopo, proprio durante una festa organizzata dai miei nuovi ‘amici’, conobbi Christian; all’epoca aveva 18 anni,io solo 15.
Lui era il tipico ragazzo perfetto: alto, muscoloso e fottutamente bello. Purtroppo a volte l’apparenza inganna...
Ci frequentammo per qualche tempo, poi decidemmo di fare sul serio; sprecai la mia prima volta con quel bastardo e nemmeno due settimane dopo, lo ritrovai a letto con quella che doveva essere la mia migliore amica…
da allora rimisi la testa a posto e mia madre ,come ho già detto prima, iniziò ad usare questa storia per qualsiasi cosa mi riguardasse. In questo caso si parlava del mio trasferimento a Londra.
Mentre ero impegnata a navigare tra i ricordi, mi trovai tra le mani una mia vecchia foto con Louis,mio fratello. Quel coglione era tutto per me, l’unico che mi capisse, l’unico ancora capace di strapparmi un sorriso, anche se ormai lo vedevo molto raramente.
Sorrisi ripensando a quanto stavamo bene quando la nostra famiglia era ancora unita, ma subito dopo, una fitta allo stomaco mi riportò alla realtà.
Ripensandoci ritornare a vivere con lui mi avrebbe fatto bene, la mamma aveva ragione. Dovevo assolutamente allontanarmi almeno per un po’ dal mio passato…

Spazio Me:
Saaaalve!
Allora, questa è la mia prima FF, quindi abbiate pietà ahahaha.
Sinceramente non ho altro da dire al momento, spero solo che vi sia piaciuto <3

Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashtonsbonanna