Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Midori_chan    15/12/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic sulla coppia IronFrost.
Prevalentemente verdi/gialle [possibilità di rosse]
1° Loki like Superman
2° Non ci sono fragole su Asgard?!
3° Meglio non bere.
4° Loki non abbraccia.
5° Thor ha un martellone.
6° A Loki piacciono i cavalli!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Volevo pubblicare un po' prima, ma ho trovato "questa" e sono rimasta incantata: quelle sono fragole! 
Bon, acchiappatevi 'sta cosa.
...
Non vorrei sbagliare, ma nelle note sto diventando sempre più rapper-minkia, yeah! sbaglio? xD



Dopo tutto ciò ecco le premesse ricorrenti della storia:
1) Ogni drabble avrà origine da una canzone, che inserirò sotto, con cui non ha nessuna affinità se non nella mia mente malata. 
2) La raccolta prevede che Loki, una volta tentato di conquistare il mondo e imprigionato su Asgard, sia stato liberato con l'obbligo di frequenza(?!) alla Stark Tower.
3) Non saranno solo drabble, mi faccio prendere sempre la mano, ma questo lo avevo già detto.


 


 

Titolo: Meglio non bere.
Rating: Verde
Generi: Sentimentale(?!)
Avvertimenti: Questo si chiama preliminare, e si è un avvertimento!
Parole: 305
~
Difficolta: Facile
Canzone random: Il mondo di Patty (Stupida tivì)
 

 

 


Più che la frase del film, a questo giro,
metto una mia considerazione personale molto intelligente:
"Mimimimimi povero Lokino ç___ç"

 


3° -Meglio non bere.

«Pep, non sono ubriaco, cosa te lo fa credere?»
«Il fatto che ti stia praticamente portando in braccio?!», rispose la donna esasperata, il respiro irregolare per la fatica.
Tony si allontanò dalla donna, incerto sulle gambe, le braccia incrociate al petto e un mezzo ghigno disegnato sul volto: «Magari è un pretesto…», disse, prima di rovinare addosso alla parete più vicina.
Pepper lo riprese per un braccio e lo trascinò verso il divano: «Sì, certo, ora stai qui tranquillo», aggiunse baciandogli la fronte.

«Voi umani siete patetici»
Tony si rigirò su se stesso, come a cercare di trattenere il torpore del sonno che il simpatico e socievole Dio aveva interrotto: «Uhm?! Pepper?», domandò con la voce impastata.
«Perché dovrei saperlo?» il Dio, non trovando posto sul divano si accomodò  bellamente sull’addome dell’altro.
«Se non fossi così sorpreso per questo momento di “intimità” potrei anche domandarmi come fai a non pesare essendo alto quasi due metri…»
Loki si aprì in uno dei suoi inquietanti sorrisi: «Strano che non te ne sia accorto prima»
«Perché mi guardavi dormire?», chiese Tony, stranamente serio.
«È interessante scoprire quali sono i tuoi punti deboli», rispose Loki, senza più espressione sul volto tirato.
«E quali sarebbero?», domandò Tony con una piega strana del labbro.
«L’umana, l’alcool, tuo padre…» all’occhiataccia di Tony il Dio scosse la testa, «… ho fatto le mie ricerche; e infine io», concluse, chiudendo la mano a pugno.
«Tu? E in che modo saresti una mia debolezza?»
Loki sorrise, come se aspettasse proprio quelle parole per agire, e si abbassò verso il miliardario.
«In questo modo», soffiò a pochi centimetri dalle labbra dell’altro.
Tony, con l’espressione più indifferente che riuscì a trovare, annuì: «Magari sono ancora sbronzo, o forse ho perso qualche milione di neuroni, ma credo tu abbia ragione»
In un bagliore verde si ritrovarono in camera.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Midori_chan