Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    02/07/2007    8 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Androginamente acido

 

 

Non vi e' altro modo di liberarsi da una tentazione che soccombere ad essa. Se resistete, l'anima vostra si ammalerà di desiderio per quelle cose che le sono state rifiutate.

 

_Oscar Wilde_

 

 

-E questa che cavolo è?!- sibilò Harry, osservando scioccato la lunga limousine nera. Draco osservò prima lui poi la macchina

 

-Una limousine Potter, capisco che nella tua condizione ti sia capitato raramente di vederne una però…-

 

-Andremo a piedi Malfoy, questa è un’altra delle mie condizioni- sentenziò deciso il moro. Draco sbuffò spazientito

 

-Posso sapere quante condizioni mi propinerai ancora?! Mi sembra di averti accontentato concedendoti di scegliere il ristorante- Harry scrollò la testa

 

-Vuoi o no uscire a cena?!- il biondo lo fissò per qualche secondo, poi sbuffò rumorosamente

 

-E va bene!- ringhiò, Harry sorrise soddisfatto

 

-Allora, andiamo?- Draco  annuì, trattenendosi a stento dal mandarlo al diavolo. Dopotutto Harry Potter gli serviva come alleato. Senza dire un’altra parola lo seguì in silenzio per tutto il tragitto, che si rivelò tra l’altro molto breve.

 

-Siamo arrivati Malfoy- Draco alzò lo sguardo e per poco non si strozzò con la sua stessa saliva. Spalancò gli occhi sentendosi sbiancare, no, non poteva essere!

 

-No! Assolutamente, tassativamente e rigorosamente no!- strillò, facendo un paio di passi all’indietro per sottolineare il suo rifiuto. Harry sorrise divertito, si era immaginato una reazione simile, ma vederla con i proprio occhi era un vero spasso!

 

-Si può sapere che hai?- domandò con noncuranza, Draco gli puntò un dito contro e assottigliò lo sguardo

 

-Se… Se pensi che io… No! Non mi abbasserò mai a tanto!- ringhiò il biondo, facendosi aria con la mano sinistra. Harry sollevò gli occhi al cielo.

 

-Malfoy che c’è che non va?- in realtà lo sapeva benissimo cosa non andava, ma infierire su Malfoy ridotto in quello stato… Era una tentazione troppo allettante.

Draco osservò con disgusto crescente la grossa “M” luminosa che lampeggiava imperiosa sul tetto del locale.

 

-Cosa c’è che non va?! Io sono un Malfoy! M-a-l-f-o-y!!!- urlò con il fiatone, Harry riuscì a trattenere per puro miracolo un sorriso, che come minimo avrebbe fatto scoppiare Malfoy.

 

-Grazie per avermi fatto lo spelling del tuo cognome, ma continuo a non capire cosa non vada in un…-

 

-Non dirlo! Non dire quel nome!-

 

-McDonald- terminò Harry con un sorrisetto appena accennato. Draco sussultò, l’aveva detto!

 

-Potter! Razza di sgraziato che non sei altro! Come hai osato portarmi in un posto del genere?! Io non mangio Hamburger di dubbia provenienza! E nemmeno patatine fritte! Non voglio morire di colesterolo tra due anni a differenza tua!- ringhiò furente, osservando con astio Harry.

Il moro lo osservò in silenzio per qualche secondo poi scoppiò in una fragorosa risata non riuscendo più a trattenersi.

 

-Smettila di ridere!- sibilò Draco, Harry cercò di ricomporsi

 

-Veramente tu… Non sei mai stato in un McDonald?...- domandò più sorpreso che divertito, Draco annuì orgoglioso

 

-Ovviamente Potter, con tutti i soldi della mia famiglia perché dovrei abbassarmi a mangiare in un posto simile?- Harry si aggiustò gli occhiali e fece spallucce

 

-Perché lo fanno tutti- spiegò. Draco storse il naso

 

-Esatto, tutti gli sfigati come te.- scattò sarcastico, Harry strinse i denti. Possibile che Malfoy riuscisse ad offendere in ogni momento?... Evidentemente si.

 

-Allora tornatene sulla tua limousine che ti riporterà al tuo attico super accessoriato! Se mi vuoi scusare adesso vado a mangiare, ci si vede Malfoy- si voltò arrabbiato e fece per entrare nel locale

 

-Non provarci Potter non…- Harry lo ignorò e spinse la porta di ingresso, entrando e lasciando solo il biondo. Draco rimase qualche secondo a fissare la porta poi si decise a fare una cosa che mai avrebbe pensato di poter fare…

 

 

 

-Potter!- il moro si voltò sorpreso verso Malfoy, appena entrato nel locale. Velocemente il biondo lo raggiunse davanti al bancone e gli tirò una manica della maglietta.

 

-Questa me la pagherai…- sbottò rabbioso, osservandosi nervosamente intorno. Harry sorrise

 

-Che vuoi mangiare?-

 

-… Insalata. Scondita. Con crostini a parte- Harry annuì voltandosi  verso la cameriera, una ragazza paffutella che osservava con interesse il fondoschiena di Malfoy, richiamando la sua attenzione.

 

-Due Big Mac menù- la ragazza annotò ed Harry gli porse una banconota.

 

-Potter! Che cavolo parlo a fare io?! Me lo spieghi?!- Harry ignorò le proteste del biondo e afferrò il vassoio che la ragazza gli stava porgendo.

 

-Andiamo a sederci laggiù- Draco lo seguì, borbottando una serie di insulti. Arrivati al tavolo Harry si accomodò su una delle due sedie ed invitò Draco a fare lo stesso.

 

-Di che volevi parlarmi?- chiese a Draco, infilandosi in bocca una buona dose di patatine fritte. Draco lo osservò disgustato.

 

-Che schifo! Io non mangerò mai questa roba!- Harry lo ignorò e morsicò con gusto il suo panino. Draco abbassò lo sguardo sulla sua porzione di cibo e corrucciò le labbra. Come minimo, dopo aver dato un morso a quel panino demoniaco, avrebbe dovuto fare tre ore di jogging per smaltire tutte le calorie accumulate!

 

-Bè, non mangi proprio niente?- gli chiese Harry, osservandolo mentre guardava il panino come se stesse per esplodere

 

-Guarda che non morirai per un po’ di calorie in più, e poi detto fra noi, ti farebbero solo bene. Non te l’ha mai detto nessuno che sei troppo magro?- Draco spalancò gli occhi

 

-Io non sono troppo magro!- ringhiò, ficcandosi in bocca una patatina. Harry sorrise.

 

-Ti sei reso conto che hai una patatina in bocca vero?- Draco sussultò. Nella sua bocca una vera e propria orgia di sapori. Senza fiatare ne mangiò una decina di seguito, assolutamente deliziose!

 

-Mh… Non male…- mormorò, fissando con interesse il panino.

 

-Ora mi dici perché sei voluto uscire con me a cena?- Draco fece spallucce

 

-Non avevo niente da fare- Harry inarcò un sopracciglio

 

-Tutto qui? Niente doppi fini o roba del genere?- domandò guardingo, Draco scrollò la testa e si concesse un morso dal panino.

 

-Volevo solo parlare con te, dopotutto saremo collegi di lavoro e mi sembrava giusto conoscerti meglio-

 

-Per potermi insultare?-

 

-Anche- Harry sorrise, viva la sincerità.

 

 

***

 

Ah! Ah! Ah! ^^ Come mi sono divertita a scrivere questo capitolo!

Ovviamente il Big Mac non è una mia invenzione ma appartiene alla catena McDonald.

 

Povero il mio Dracuccio, che crudeltà Harry a portarlo in un posto del genere ^_^

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto almeno la metà di quanto sia piaciuto a me scriverlo *_^

 

Grazie mille a Zafirya, lillychan, lake, lasagne80, arli, HP Mary per aver commentato il precedente capitolo! Grazie davvero e continuate a seguirmi!

 

P.S. Spero che abbiate capito il senso della mia citazione ^^

 

 

Cally

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert