Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Hazel92    15/12/2012    3 recensioni
Sono sicura di non essere la sola qui ad aver partecipato al concorso per andare sul set di Catching Fire...e ovviamente a non aver vinto XD Questa fan fiction è il frutto dei miei numerosi film mentali sul concorso e ovviamente su Josh. Dovevo pur sfruttarli in qualche modo, no? Beh...se anche voi nella vostra testolina non fate che produrre film degni di un Oscar...allora leggete! ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell’autrice:Salve Hutchers! Mi spiace avervi fatto aspettare così tanto per il nuovo capitolo, ma con l’università non ho davvero mai tempo. Mi rifarò durante le vacanze di Natale ^^ Ora vi lascio alla lettura. Spero vi piaccia. Se vi va lasciate una piccola recensione.

Savannah è stupenda. Non è una città molto grande, ma è davvero graziosa. Sembra di essere nella sezione Far West in qualche parco a tema. È la città più antica della Georgia, e si vede. Ho gusti strani in fatto di città, perché mi piacciono sia le città super moderne che quelle più antiche. Io e Josh passeggiamo per le strade della città mano nella mano. Mi sono portata un paio di occhiali da sole, sotto suggerimento di Josh, così nel caso qualche paparazzo ci fotografasse sarei meno riconoscibile. Anche lui porta gli occhiali da sole, mentre in testa ha il suo solito cappello rosso. È adorabile. Indossa anche una delle sue solite canottiere, che lasciano intravedere l’ancora tatuata sul fianco. A dir la verità non amo molto quel tatuaggio. Insomma, io non mi tatuerei mai un’ancora!

Josh mi porta in un parco famoso di Savannah, davvero bellissimo. C’è un enorme viale circondato da alberi, che intrecciano i loro rami gli uni con gli altri  creando una sorta di arco continuo. Alla fine del viale c’è una grossa fontana che crea dei bellissimi giochi d’acqua. Lo adoro.
-          Non so perché, ma questo posto mi ricorda Central Park nella scena di Come d’Incanto in cui Giselle canta quella canzone bellissima… - gli dico sorridendo. Sono una fissata della Disney e amo da morire quel film e soprattutto quella scena. Noto però che Josh mi guarda interrogativamente.
-          Non hai mai visto Come d’Incanto? – gli chiedo sbalordita
-          No… -
-          Josh! È bellissimo! Davvero non l’ha mai visto? –
-          No! –
-          Non sai che ti sei perso! Se avessimo altro tempo per stare insieme te lo farei vedere… - all’improvviso mi pento di aver detto questa frase, perché entrambi diventiamo immediatamente tristi. Poi Josh si avvicina, mi prende le mani tra le sue e mi guarda dritto negli occhi.
-          Ehi…troveremo un modo per stare insieme…. – io scuoto la testa amareggiata.
-          Josh…forse dovremmo essere realisti e… -
-          Shhhh… - mi zittisce lui posandomi un dito sulle labbra. – Troveremo un modo, te lo prometto. Non posso lasciarti andar via… - sto per replicare, ma poi decido di rimanere in silenzio. Il cuore mi batte a mille per quello che Josh mi ha appena detto, e visto che lui ci crede così tanto, non vedo perché dovrei rovinare tutto con il mio essere realista. Continuerò a far finta di non dover tornare in Italia. Guardo Josh negli occhi e gli sorrido.
-          Va bene… - lo vedo rasserenarsi. Mi guarda sorridente, poi si avvicina e mi stampa un lieve bacio sulle labbra.
-          Allora…quale sarebbe questa canzone bellissima? –
-          Oh, la so in italiano, ma non la canterò… -
-          Perché no? –
-          Perché mi vergogno! – rispondo d’impulso. Josh scoppia a ridere.
-          Avanti, sei tanto stonata? –
-          Chi ti ha detto che sono stonata? Non lo sono per niente! – rispondo fingendomi offesa.
-          Allora cosa aspetti a farmi sentire la tua voce melodiosa? – gli faccio la linguaccia, mi stacco dalla sua presa, e cercando di imitare Giselle inizio a cantare la canzone.
 
Che fai per dirle “Ti amo”
per dirle ciò che hai nel cuore
qual è il tuo modo per dirle
“Cara io ti amo”.
Potresti scrivere qualcosa a cui non può resistere
cogliere un fiore bello come lei;
cerca di dirle ogni giorno
che tipo di uomo sei;
tanto lo so, tanto lo so
che lo vuoi.
Dovrai seguire l'istinto
guardarla come un dipinto
e dirle in modo convinto
quanto sia preziosa.
 
Mi limito a cantare solo una delle parti che mi piacciono di più, anche se Josh non parla per niente italiano e quindi sicuramente non avrà capito niente.
-          Sei bravissima! Non ho capito assolutamente niente, ma sei bravissima!-  inizia ad applaudirmi e io in risposta faccio un inchino. Poi entrambi scoppiamo a ridere, e solo adesso mi rendo conto che forse questa è la prima volta che mi sento davvero felice.
La giornata passa in maniera incredibilmente veloce e fantastica. Con Josh il tempo vola. Lui è così bello, divertente, intelligente, dolce…e io continuo a chiedermi che ci faccia con me. Riprendiamo il treno per tornare ad Atlanta, ed anche se sono stanchissima e mi farei volentieri una dormita, faccio di tutto per rimanere sveglia.
-          Ehi, se hai sonno dormi…- mi dice Josh dopo l’ennesimo sbadiglio.
-          Mmm…no grazie. Non voglio sprecare il tempo con te dormendo… - mi sorride e mi stampa un bacio in fronte. Io torno ad accoccolarmi tra le sue braccia e passiamo il resto del viaggio così…abbracciati e chiacchierando.
Quando “finalmente” arriviamo davanti all’hotel, Josh insiste per accompagnarmi in camera, nonostante tra qualche ora debba ripassare a prendermi, dicendo di voler salutare Sara. Io lo lascio fare, e trovo adorabile il fatto che si preoccupi anche della mia amica. Busso alla porta e Sara corre ad aprirci.
-          Ehi! Ciao, Josh! – non so perché,  ma mi sembra particolarmente felice.
-          Ciao Sara…- mi giro a guardare Josh, ed anche lui come la mia amica ha un sorriso a trentadue denti stampato in faccia. Che hanno quei due?
-          Su, su entrate! – ci dice Sara. Sto per risponderle che Josh deve andar via, ma lui senza fare complimenti entra. Io lo guardo interrogativamente, ma lui mi ignora. Spero solo che la stanza non sia eccessivamente in disordine. Esausta mi siedo sul letto, ma dopo un po’ noto che Sara e Josh rimangono in piedi uno accanto all’altro con una faccia…da idioti,si.
-          Che succede? – chiedo. Loro non mi rispondono e si guardano con aria complice e divertita.
-          Chi glielo dice? – chiede Sara, che freme come una bambina di tre anni.
-          Diglielo tu… - le risponde Josh. Dirmi cosa? Sara fa un breve pausa, durante la quale i battiti del mio cuore accelerano in maniera incredibile. Poi parla.
-          Resti qui! – rimango un attimo in silenzio.
-          Ch-che vuol dire che resto qui? –
-          Resti qui ad Atlanta! Con Josh! Per un’altra settimana! – li fisso entrambi…con la bocca spalancata. Non so che dire. Ci sono troppe domande che vorrei fare, ma non riesco a formularne nessuna.
-          Oggi ho approfittato del momento in cui sei andata in bagno ed ho chiamato Sara. Le ho chiesto se poteva fare in modo di convincere i tuoi genitori a farti restare qui…e beh..a quanto pare ci è riuscita… -
-          Hai chiamato i miei genitori? – chiedo alla mia amica. Lei annuisce.
-          Si, non è stato un compito facile, ma alla fine hanno ceduto. –
-          Non è uno scherzo vero? –
-          No, non lo è… - mi risponde Josh con una dolcezza unica.
-          Resto qui… - questa volta non è una domanda. È un’affermazione e sto cercando di convincere me stessa. Resto ancora un po’ seduta sul letto, poi mi riprendo e corro verso Sara abbracciandola. Iniziamo a urlare e saltellare e prese dall’euforia torniamo a parlare in italiano. Josh ci guarda divertito.
-          Grazie! Sei l’amica migliore del mondo!- le dico quasi con le lacrime agli occhi.
-          Lo so, lo so. Però ricordati di trovare un bel vip anche per me… - scoppiamo entrambe a ridere. Poi torno a focalizzare la mia attenzione su Josh.
-          Te l’avevo detto che avremmo trovato un modo… - mi dice.
-          Grazie per volermi qui con te… - gli rispondo. Lui mi tira a se e mi abbraccia. Rimaniamo un po’ così, poi mi stacco perché non voglio far sentire di troppo la mia amica.
-          Beh…credo che debba chiamare i miei genitori per ringraziarli… - dico a entrambi. Josh annuisce.
-          Sofia, visto che rimarrai qui un’altra settimana, credo sia giusto che quest’ultima sera la passi con Sara. Vi ho già divise abbastanza. –
-          Sicuro?- gli chiedo. Lui annuisce.
-          Grazie… - mi posa un bacio sulle labbra e se ne va.
Sono ufficialmente la ragazza più felice del mondo.

 
Anglo dell’autrice:Si, sono ancora qui a rompere. XD Volevo solo aggiungere una cosa che non ho scritto prima perché non volevo svelarvi niente. Non ho idea di come mi sia venuta in mente la parte della canzoncina di Come d’Incanto. Spero non sia ridicola XD
Avete visto? Hanno trovato una soluzione. Sofia rimane per un’altra settimana !
Xoxo Hazel92
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Hazel92