Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: idolshuggs    16/12/2012    0 recensioni
Ciao, sono Rebecca e sono la cugina di Harry, non ho avuto un infanzia facile ma grazie a nuove amicizie e ai ragazzi..... leggete tutto ;D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-REBY, REBECCA ! SVEGLIATI, È TARDI !- gridò Gemma scuotendomi di qua e di là. Io mi svegliai di colpo dicendo:
-Mhmh… che cosa vuoi ?-
-Lavati e vestiti, devi andare a scuola ed è già tardi!-
-Ma che ore sono ? La sveglia non è ancor… la SVEGLIAAAA !!! Non l’ho impostata ieri sera!-
-Ora non importa della sveglia, ti sei svegliata a quest’ora punto e basta! Adesso muoviti… Ah, la mamma ha già preparato la colazione…- Io, a quella risposta, abbassai il capo e sussurrai senza il sorriso di prima sulla faccia:
-Già… la TUA mamma… mi preparo e scendo!- Mi alzai dal letto, mi preparai il più veloce possibile e scesi a fare colazione.
Harry era già pronto per accompagnarmi a scuola; io presi un cornetto al volo, mi misi lo zaino in spalla e raggiunsi Harry che mi stava aspettando in macchina:
-Oggi è il primo giorno di scuola… sei pronta?-
-Oddio, credo di si… L’anno scorso ho frequentato le lezioni in Italia, quindi per me è tutto nuovo: non penso che ci saranno le stesse persone di due anni fa.-
-No, forse no, sarà cambiato tutto.- intanto eravamo arrivati di fronte alla scuola e Hazza mi volle accompagnare fino in segreteria per sapere la mia classe e per darmi il suo bel bacio per salutarmi. Entrai in classe, la terza B, e la professoressa, che era seduta alla cattedra, si alzò e mi venne in contro capendo che ero la “nuova” arrivata, che poi, non ero così tanto nuova, e mi fece cenno di avanzare fino ad arrivare vicino alle lavagne.
Tutti mi guardavano, che imbarazzo, tranne una ragazza che, giustamente, non se ne stava fregando più di tanto; l’insegnate mi presentò agli altri come una compagna in più e io dissi il mio nome: Rebecca Styles:
-Ti puoi andare a sedere vicino a Rachele…- e puntò il dito sulla ragazza di prima che era seduta in fondo all’enorme aula; mi avvicinai e, mentre sistemavo le mie cose, le dissi:
-Ciao, io sono Rebecca!- ma lei mi degnò solo di un “ mh-mh” e io mi sedetti e presi il librone di matematica ma facevo fatica a toglierlo dallo zaino, era molto grande. Mi ritrovai le mani di Rachele sulle mie: mi stava aiutando; mi guardava ma non sorrideva, niente, poi abbassò lo sguardo e riuscimmo a prendere il libro, lei ritornò nella stessa posizione di prima e non fece altro che disegnare con la penna sul suo diario: disegnava ragazze, baci, cuori e cose del genere. Sbirciai un attimo sul diario e vidi che i disegni erano bellissimi e, sinceramente, non avevo mai visto una persona disegnare come faceva lei; mi rigirai verso la prof. che stava spiegando non so che sulle radici quadrate.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: idolshuggs