Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: idolshuggs    28/11/2012    0 recensioni
Ciao, sono Rebecca e sono la cugina di Harry, non ho avuto un infanzia facile ma grazie a nuove amicizie e ai ragazzi..... leggete tutto ;D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui, risvegliata da quel brutto incubo che purtroppo è la realtà… Quella notte di quel brutto incidente che avrebbe cambiato per sempre la mia vita. Esattamente dieci anni, dieci anni di nostalgia, dolore, sofferenza ma di conforto da parte dei miei fantastici parenti che, se non sapessi che la magia non esiste, li definirei surreali, con dei poteri grandiosi che trasformano ogni tuo sguardo triste e malinconico in un sorriso indescrivibilmente magnifico.

Si, è un brutto impatto sapere che i tuoi genitori, le persone a te più care, non ci sono più, sono partiti… ma non ritorneranno a renderti felice come prima, come ogni giorno passato, ma mai dimenticato…
Aprii la grande finestra della mia stanza, uscii sul balcone e guardai il cielo nuvoloso, sperando di vedere due stelle, quelle due stelle che mi hanno reso felice nei sei anni con loro. Ero piccola, è vero, ma ricordavo tutto come se fosse il giorno prima, tutto era chiaro nella mia mente anche il fatto si sapere, finalmente, come si soffre veramente, ma una voce interruppe tutti i miei pensieri e ricordi:
-Ehi, Reby la cena è in tavola!- mi girai di scatto e sorrisi sentendo la voce del mio caro cugino Harry che, presumo, mi stava chiamando da un po’: l’avevo capito dal suo tono di voce, era un po’ scocciato!
-Arrivo, Harry!-
-Ok, ma fai presto, non voglio chiamarti per l’ennesima volta!- Mi fece l’occhiolino e sorridendo rientrò in casa.
Scesi le scale, piuttosto in fretta e rischiai anche di cadere! Trovai tutti seduti in tavola tranne la zia Anne che stava ancora servendo quelle sue classiche e buone, devo aggiungere, patate al forno nei piatti. Già mi veniva l’acquolina in bocca…
Mi sedetti accanto alla mia cugina e fantastica amica Gemma; lei mi sorrise e capì che anche quella sera li avevo pensati, ricordati… mi fece un sorriso e mi disse:
- Tutto ok?- io feci una faccia a dir poco strana e le chiesi perplessa:
- Cosa dovrebbe andare male? Sto benissimo…- ma mentii, mi mancavano da morire…eccome se mi mancavano! Ma cercai di non dare troppo nell’occhio e cambiai discorso chiedendo a Harry:
- Ehi, Harry! Quando ci farai conoscere i ragazzi?- per ragazzi mi riferivo agli altri membri della band e lui rise:
- Ben presto, siamo diventati molto amici dopo quei giorni trascorsi insieme…è stato davvero fantastico conoscere le abitudini degli altri membri della band, il loro carattere che nascondono al primo “appuntamento” con i loro prossimi compagni di giochi e avventure! Ma non penso che sia bastato…insomma, ci conosciamo a malapena… secondo me dovremmo frequentarci prima di dire di essere davvero in armonia!- e si rimise a mangiare.
Io annuii interessata ma non troppo… ero ancora presa dai pensieri che tutte le sere prendevano il sopravvento su di me e sulla mia testa che stava scoppiando letteralmente; a volte mi chiedevo perché a me…perché questo, ma a volte mi ritenevo fortunata ad avere una famiglia così fantastica nei miei confronti…

Avevamo appena finito di mangiare e guardai l’orologio del mio cellulare che faceva le undici meno un quarto e mi affrettai a ritirarmi in camera mia. Il giorno seguente era il primo giorno di scuola e di certo non volevo far tardi! Salii su per le scale ed entrai nella mia camera e mi accorsi subito dell’aria consumata che era racchiusa là dentro e aprii le finestre. Dopo essermi messa il mio comodo e caldo pigiama, mi rifugiai sotto le coperte per non sentire il freddo.

Arrivò la zia a darmi la buonanotte e a chiudere le finestre che ormai avevano fatto circolare un po’ l’aria.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: idolshuggs