Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xSwagonyoux    16/12/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Jenna,una ragazza di 15 anni di Stratford,è la sfigata della scuola,un giorno però incontra un ragazzo,sì proprio lui,JUSTIN BIEBER,il ragazzo nuovo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
Capitolo 2
 
Io dico:”Piacere Justin,io sono Jenna.”
Justin fa un sorriso enorme e si siede vicino a me ,lo continuavo a guardare,era bello,veramente bello e finalmente un ragazzo come lui mi aeva rivolto la parola e non mi prendeva in giro.
Le ora di scuola passavano e Justin era sempre più carino e gentile con me.
Poi finalmente suonò l’ultima campanella di quella giornata di scuola,uscimmo insieme dalla nostra classe e quel simpaticone di Derek iniziò a prendere in giro anche Bieber dandogli del frocio,ma sembrava che a Justin non importasse nulla,abbassai ugualmente la testa e dissi:”Justin non dovresti farti vedere con me,sono la sfigata della scuola,adesso hanno iniziato a prendere in giro anche te,per colpa mia.”
Lui mi fermò e disse:”Piccola,frena,a me non importa del giudizio che la gente può avere su di noi l’importante è che ci faremo forza l’uno con l’altra. Ti va di venire a casa mia? Così ci conosciamo meglio.”
Già quando ha detto”piccola” il mio cervello ha fatto boom,adesso questo invito,oddio,sono troppo felice.
Un po’ imbarazzata dico:”certo che mi va.”
Ci incamminiamo insieme e nel frattempo accendo il mio Ipod e gli passo una cuffia e mi metto a cantare anche se io sia stonata,poi Justin mi segue,fermo la musica e dico:”Ma Justin hai una voce pazzesca,sei bravissimo.”
Lui sorride e dice:”Be’ grazie,peccato che non farò mai carriera,ci vogliono i contatti e io non li ho, e poi andiamo,chi comprerebbe i miei brani?” fa un sospiro e dice:”Anche se mi piacerebbe sfondare nel campo della musica,la amo più della mia stessa vira,io vivo di questo.”
Io dico:”Non sono intonata come te però amo la musica quasi quanto te.”
Entriamo in casa sua,che apparentemente sembra deserta saliamo in camera sua ,è molto bella,sul letto vedo una chitarra così dico:”Ti prego,mi fai sentire qualcosa’”
Lui sorride e dice:”Agli orini piccola.”

Si mette a strimpellare due note e poi inizia a suonare e cantare la canzone “Cry me a River di Justin Timberlake”,mi perdo tra le note e la sua voce.                                                                                                                     
Quando la canzone finisce Justin mi dice:”Jenna,ma perché ti prendono in giro a scuola?”

Io dico:”Justin mi hai visto?
Lui dice sorridendo:”Sì ti vedo chiaramente e sei perfetta.”







Siamo già al secondo capitolo :D
Speriamo che il secondo capitolo vi piaccia,
se volete,lasciate una piccola recensione
a noi fa molto piacere.
Alla prossima!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xSwagonyoux