Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xSwagonyoux    15/12/2012    3 recensioni
Questa è la storia di Jenna,una ragazza di 15 anni di Stratford,è la sfigata della scuola,un giorno però incontra un ragazzo,sì proprio lui,JUSTIN BIEBER,il ragazzo nuovo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1


Mi presento sono Jenna,ho 15 anni e vivo a Stratford.
I miei genitori sono divorziati e quindi vivo a casa di mio padre.
Sono figlia unica,anche se avrei voluto avere un fratello maggiore che mi difendesse e che mi proteggesse e che mi aiutasse per ogni mio problema.
Ho i capelli castani chiaro e abbastanza lunghi; non sono troppo alta e sono magra.
Ah dimenticavo.. sono la sfigata della scuola.
La scuola è già iniziata da una settimana ed è stata la settimana più lunga e brutta della mia vita.
Il primo giorno di scuola è stato uno schifo totale;nessuno mi parlava, a nessuno importava di me,ero sola,con la musica che mi rimbombava nelle orecchie.
Come in ogni scuola,anche nella mia ci sono i fighettini e le troiette e questa è la cosa che odio di più perché si credono importanti e superiori agli altri solo perché hanno i soldi e delle case da urlo e fanno feste pazzesche.
Derek,il più figo della scuola,insieme ai suo amici ha già iniziato a prendermi in giro,facendomi sentire più inutile di quando io non lo sia già,mi chiedo perché non mi posso mimetizzare tra la folla e fare la mia vita in pace.
Siamo solo alla prima settimana di scuola e io vorrei morire,domani è già Lunedì!
Non voglio ritornare in quel posto.
Il weekend passa veloce,troppo veloce.
Sento bussare alla porta di camera mia e dico:”Avanti”
Mio padre entra dicendo:”Ehi tesoro,preparati,la colazione è pronta.”
Io dico:”Scendo subito,mi vesto e arrivo.”
Papà dice:”Ti aspetto giù allora.”
I miei genitori sono molto giovani,mia madre ha 30 e mio padre 32,è uno di quei papà che tutti sognano,tanto che quando siamo in giro insieme alcuni lo scambiano per mio fratello,be’ a dire la verità mio padre è quasi come quel fratello che non ho mai avuto,io gli dico tutto. Per quanto riguarda mia madre,be’ lasciamo stare,si è risposata e non voglio neanche sapere come se la passi.
Inizio a vestirmi indosso Jeans e felpa con le mie bellissime Blazer blu,un filo di matita e sono pronta per scendere.
Mio padre urla:”Jenna sbrigati o farai tardi.”
Io sbuffando dico:”Sì ora vado,a dopo.” Dandogli un bacio.
Lui mi sorride mentre mi guarda uscire di casa.
Inizio a camminare verso la scuola,con le cuffie nelle orecchie; dopo aver fatto 10 minuti di strada a piedi,arrivo a scuola.
Quando vorrei correre via da questo posto orribile,faccio un respiro profondo ed entro.
Vado nella mia classe e mi dirigo a testa bassa verso il mio banco,mi siedo e in quel momento nella mia classe entra un ragazzo,nuovo,non l’avevo mai visto. Si dirige verso di me e dice:”Piacere,io sono Justin,Justin Bieber.”
 





Salve gente :D 
siamo due amiche ed è la prima FF
che scriviamo,quindi vorremmo sapere
cosa ne pensate,
lasciateci una recensione se vi va.
Alla prossima :D 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xSwagonyoux