Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Nanni92    03/07/2007    2 recensioni
Ed e Al erano tornati lì per rivedere Winry e la zia e per una breve vacanza. Al era fuori,cercava qualche altro gatto bisognoso di aiuto, la zia era andata a comprare alcuni attrezzi. Ed e Winry erano soli.
Introduzione modificata dall'assistente amministratrice Solarial
Salve! Questa è la mia prima FF quindi vi prego siate clementi! Mi raccomando commentate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

"Benissimo" disse Dante "Ti troverò tutti gli occorrenti entro domani piccino"

E detto questo uscì insieme ad Envy lasciando soli Ed, Al e Winry.

Ed era impassibile. Si era ammutolito e non spiccava più parola. Non aveva neanche reagito alla parola "piccino" con grande dispiacere di Envy che amava far arrabbiare Fullmetal.

Winry capì che era arrabbiato, ma forse era qualcosa di più profondo e complesso…

Winry "Ed…mi dispiace non volevo succedesse questo"

"Non me ne faccio niente delle tue scuse! Non ci tirano fuori da qui!"

Winry: "Lo so! Ero venuta qua perché ero preoccupata! Avevo perso tue notizie! "

Ed " E secondo te io perché non volevo che tu venissi?! Sono sempre preoccupato per te. Venire qui era solo un gran rischio, ma tu non mi ascolti mai!"

Non era rabbia, era preoccupazione

Al " Calmatevi ragazzi… non mi sembra né il luogo né il momento adatto"

Ma non gli diedero molta importanza…

Winry: " Tu credi che io sia un’incapace ecco perché tu non vuoi che io venga con te!"

Ed: " Ti sbagli…Winry tu sei importante per me. Preferirei uccidere mille persone, piuttosto che vederti morire. Preferirei morire io stesso per salvare la tua vita e quando ti ho vista nelle braccia di Envy il mio cuore ha perso qualche battito per la paura!"

L’ultima parte la disse tutta d’un fiato cogliendo di sorpresa sia Al che Winry

Dopo parecchi minuti a rompere quel silenzio tombale fu Al : " Fratellone, hai un piano?"

Ed: " Si, ho un’idea in mente"

Al: " Cosa vuoi fare, fratellone?"

Ed: " Bé è molto semplice…"

Ed spiegò nei minimi dettagli il piano. Al lo aiutò a perfezionarlo mentre Winry ascoltava con gli occhi bassi. Si sentiva una sciocca. Non aveva capito niente… Ed voleva proteggerla e lei aveva rovinato tutto mettendolo nei guai. I suoi pensieri furono però interrotti da Ed

" Winry vedrai andrà tutto bene"

Winry alzò gli occhi. Quegli occhi azzurri erano tristissimi e fissavano avviliti il Biondo

Ed: " Se stai così non potremo mai fuggire. E non preoccuparti che appena arriviamo a Resembool te la faccio pagare cara"

Winry stiracchiò un sorriso e Ed fece lo stesso.

Finalmente uno aveva capito i sentimenti dell’altro e viceversa. Non potevano stare separati…

La porta si aprì all’improvviso e Dante entrò

Dante: " Mio caro Fullmetal è quasi tutto pronto per domani…tu lo sei?

Ed la guardò dritta negli occhi e disse: " Si ma posso sapere a cosa ti serve la pietra?"

Dante: "Vedi io odio invecchiare e cambiare corpo è più efficace di una crema contro le rughe"

Detto ciò chiamo i suoi Homunculus

Dante: "Preparate tutto per domani"

Ed la odiava, forse anche più di suo padre.

Dante uscì e gli Homunculus si diedero da fare. Montarono una grande tenda rossa che attraversava la stanza da parte a parte, dietro la quale posizionarono Ed, Al e Winry.

Quando Envy e Gluttony presero di peso Ed e la sedia Envy disse: " Certo che pur essendo un nanetto sei pesante"

Ed: "Certo che per essere un Homunculus sei un rompipalle!"

Envy voleva ucciderlo e urlò contro Ed : "Io ti ammazzo!!!"

Ed: "Provaci, poi voglio vedere chi ti crea la pietra!"

Envy si trovò in seria difficoltà e si zittì. Ed era al settimo cielo

La notte calò e Ed si era appisolato sulla sedia. Dormiva beato nonostante il giorno seguente avrebbe dovuto fare una cosa davvero difficile e impegnativa. Winry lo osservava. Sembrava un bimbo. Come era carino pensò e arrossì. Al la vide nonostante la poca luce che filtrava da un buco di una delle tende viola.

Al: "Winry perché non dormi un po’? Ti farà bene"

Winry: "Si hai ragione. Notte Al"

Al: "Notte Winry"

All’alba Ed si svegliò. E volse lo sguardo verso Winry e Al. Erano entrambi svegli.

Ed: "Buongiorno"

Al: "Giorno fratellone"

Ed: "Al,Winry siete pronti?"

Al e Winry assentirono all’unisono.

Ed: "Qualunque cosa succeda e sottolineo qualunque cosa dovete attenervi al piano, chiaro? Non fate di testa vostra!"

Al: "Va bene fratellone"

Winry: " Ed?"

Ed: "Si?"

Winry: "Noi sappiamo quello che dobbiamo fare, ma tu, tu che farai?"

Ed: "Non preoccuparti per me…"

Winry: "E invece lo faccio! Anche tu per me sei importante e non posso non preoccuparmi!"

Iniziò a piangere…

Ad Ed pianse il cuore e cercò di consolarla: " Non piangere…te la devo far ancora pagare giusto? E quindi non possono farmi fuori perché ho una questione in sospeso con te!"

Winry lo guardò dritto in quegli occhi d’oro. Aveva gli occhi gonfi di lacrime e se non fosse stato legato sarebbe corso da lei e l’avrebbe abbracciata forte.

A interrompere questo momento magico fu Dante

Dante: " Buongiorno Fullmetal, per mezzogiorno sarà tutto pronto.

Intanto nella stanza iniziarono ad entrare e ad uscire gli Homunculus. Portavano delle grandi "colonne" piene di un liquido rosa e le posizionarono intorno al cerchio alchemico che Dante aveva disegnato. Era molto coreografico come effetto, nessuno avrebbe potuto mai capire cosa sarebbe successo.

Intorno a mezzogiorno arrivarono le vittime. C’erano persone di tutte le età, c’erano anche molti bambini – avevano un anima più pura avrebbe poi spiegato Dante.

Sembrava fosse un gran gala. Tutti vestiti eleganti che sorseggiavano un aperitivo ignari di quello che li attendeva.

passiamo ai ringraziamenti

Ringrazio tutti quelli che l'anno letta e in particolare Havoc_Fan: allora ti è piaciuto questo capitolo? spero proprio di Si

kiss

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Nanni92