Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Smurf__    16/12/2012    1 recensioni
Lei non era una delle solite ochette che giravano intorno ai Guns; era una ragazza con le palle,che avrebbe dato loro del filo da torcere... E questo li farà impazzire.
è la mia prima fanfic,quindi non sarà sta gran roba xD. Però dai,recensite qualcosina così potrò migliorare!:D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rock Show: Guns N' Roses
 
Axl
 
C'erano tanti,tantissimi,anche troppi motivi per i quali Axl aveva lasciato Lafayette. E quello principale, dopo ovviamente la sua schifosissima situazione familiare, era il Rock n' Roll. Rock N' Roll. La musica del diavolo, che si suona all'inferno,la musica dei peccatori e degli sbandati. La sua Musica. La sua vita. Per lui era qualcosa di più di semplice musica; era quello che lo faceva andare avanti, la ragione che l'aveva spinto ad andare a L.A. a cercare il suo vecchio amico Jeff senza avere neanche la più pallida idea di dove fosse; senza avere la più pallida idea di dove stare e come fare per vivere. Perchè fin che c'era Rock n' Roll, c'era vita! Il rock n' roll era la ragione che ogni giorno lo spronava a lottare per il suo sogno: diventare,con la sua band, dei grandi! Fare la storia della musica, come prima di loro avevano fatto i Queen,i Led Zeppelin, i Beatles e molti altri. Pensieri come questi potevano sembrare megalomani da parte sua,ma lui ci credeva... Ci credeva tantissimo!
Venne riportato bruscamente alla realtà dal fonico che intimò loro, gentilemente come aveva fatto con le ragazze prima, salire sul palco alla svelta pure. Avrebbe voluto congratularsi con le ragazze ma non c'era tempo,quindi ci avrebbe pensato dopo. Guardò i suoi ragazzi, i suoi compagni di band e di vita, e disse:"Faremo crollare questo fottuto posto!"
I ragazzi esplosero in un coro di assenso e i Guns n' Roses salirono sul palco, pronti ad affrontare quel concerto che poteva essere il loro inizio o solo un abbaglio.
Ognugno si posizionò ai proprio posti,Axl si avvicinò al microfono e urlò "SIETE PRONTI PER I GUNS' N FUCKIN' ROSEEEEEES?!?!?!"Il pubblico esplose in un boato e partirono con Reckless Life,praticamente un inno alla loro vita spericolata e dissoluta.
 
I'm reckless and feelin' no pain 
You know I've got no need to control 
Livin' with the danger 
I'm always on the edge now 
With million dollar visions that I hold 
 
Sul palco erano una forza della natura! Axl saltava da una parte all'altra del neanche-tanto-grande palco,provocando il pubblico,Slash si lanciava in assoli mozzafiato, Steven sorrideva felice dietro la sua batteria, Izzy stava un po' nascosto assorto totalmente dalla sua chitarra e Duff suonava il suo basso come se ne dipendesse la sua vita. 
Continuarono con Whole Lotta Rosie e Jumpin' Jack Flash che ebbe un successo pazzesco. Poi eseguirono una loro canzone,che in realtà era solo una bozza bisognava un po' rifinirla, che si chiamava Don't Cry  e poi Move to the City,che in sostanza era la storia di Izzy e Axl.
 
You pack your bags and you move to the city,
There's something missin' here at home.
 
Cantando quella canzone non poteva fare a meno di pensare a tutto quello che avevano passato;però i frutti del loro duro lavoro cominciavano a vedersi perchè il pubblico urlava e cantava con loro, si scateva urlando il loro nome. Era una sensazione fantastica.
Conclusero il set con un' incredibile interpretazione di Rocker, una canzone Axl suonava già con gli Hollywood Rose  e che ha tramandato ai Guns.
Le urla e gli applausi del pubblico non finivano più e quando Duff si impossessò del microfono e urlò:"Buona notte cazzoni, e continuate a seguirciiii!" la gente si esaltò ancora di più.
 
"Fanculo siamo stati grandi!" urlò Slash una volta che si ritrovarono nel backstage.
 
"Se qualche cazzone di discografico non ci fa un contratto subito,allora non capiscono proprio un cazzo!" rincarò la dose Steven.
 
Erano uno più esaltati dell'altro e avevano ragione,perchè il concerto era andato alla grande! 
Ma una sorpresa attendeva tutti loro,ragazzi e ragazze,nel backstage...






Giuro che riuscirò a finir sta storia,lo giuro! HAHA Bah,anche sto capitolo mi fa un po' schifo però spero sempre che a voi piaccia ;D Grazie mille alle fedelissime che leggono e recensiscono e anche a te che magari leggi in silenzio ;D A presto :D Smurf__
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Smurf__