Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    16/12/2012    3 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come le altre. Mi alzai dal letto con calma, mi feci una doccia veloce e scesi giù per fare colazione.
- Buongiorno! - esclamai appena vidi Caitlin preparare il caffè.
- Buongiorno Jes.. - rispose lei sorridendo.
- Ma..papà non c'è? - chiesi io sedendomi a tavola e mettendo in bocca un cornetto con la cioccolata.
- No è uscito per lavoro, torna questa sera. - rispose Caitlin porgendomi una tazza di caffè.
Subito dopo sentii suonare il campanello di casa.
- Jessica apri sono Justin! - disse Justin a bassa voce, mentre si teneva il cappuccio in testa.
- Justin che ci fai qui? - chiesi io sorpresa facendolo entrare.
- Sono venuto a farti una sorpresa! - esclamò lui dandomi un tenero bacio sulla guancia.
- Piacere, Caitlin.. - disse Caitlin un po' imbarazzata.
- Piacere Justin. - rispose lui con gentilezza porgendole la mano.
- Allooora? Qual è la sorpreeeesa? - chiesi io tirandogli la maglia come una bambina piccola.
- Dovrei parlare prima con...ehm...Caitlin.. - disse Justin portando Caitlin nell'altra stanza.
Che cosa dovevano dirsi? Che sorpresa doveva farmi? E soprattutto che c'entrava Caitlin? Non ci stavo capendo nulla.
- Ok siamo pronti..vieni qui che devo coprirti gli occhi. - disse Justin con un sorriso malizioso prendendo una benda che aveva in tasca.
- C-che?! No no tu non mi bendi! - esclamai io facendo qualche passo indietro.
- La vuoi o no questa sorpresa? - mi domandò Justin girando un po' la testa.
- Si..... - risposi io, facendo il broncio.
- Ahahaha dai vieni qui. - disse lui mettendomi una benda sugli occhi e portandomi lentamente vicino la porta d'ingresso.
- Ci vediamo dopo ragazzi! - disse Caitlin mentre faceva qualche gesto a Justin.
- A dopo! - risposi io, portando le mani avanti per evitare di andare a sbattere a qualcosa.
 
- Ok entra in macchina. - disse Justin aprendo lo sportello per farmi salire.
- Uffa ma mi dici dove andiamo? - dissi io sbuffando mentre mi agitavo in macchina.
- Stai ferma che non riesco a guidare. - esclamò lui con tono freddo.
- Antipatico......... - sussurrai io a bassa voce, facendo il labbruccio.
- Dai che tra un po' arriviamo. - replicò lui guardandomi e ridendo.
- Okaaaaay! ...........siamo arrivati? - chiesi io con tono ironico.
- Ancora no. - rispose Justin.
- .....e ora siamo arrivati? - domandai io nuovamente, giusto per provocarlo.
- No smettila. - rispose lui con tono scocciato, ridendo.
- Spero almeno che sia una bella sorpresa. - replicai io mentre giocavo con le dita della mano.
- Ecco siamo arrivati. - disse Justin spegnendo la macchina e facendomi scendere.
Entrammo in una specie di stanza, mi tolse la benda e mi ritrovai davanti un tatuatore.
- J-Justin...che significa? - chiesi io balbettando e guardandomi intorno.
- Jes, vorrei farmi un tatuaggio insieme a te. Un 'simbolo' del nostro amore.. - disse Justin prendendomi dolcemente la mano.
- Ma ho solo sedici anni, ho bisogno della firma dei miei genitori e sono sicura che mio padre.... - stavo per continuare la frase ma Justin mi interruppe.
- Tranquilla, lui è un mio amico e ho già parlato con Caitlin prima..spetta solo a te decidere se vuoi farlo o no.. - disse lui facendomi quel sorriso irresistibile.
- Oh mio Dio certo che voglio farmelo! - esclamai quasi con le lacrime agli occhi.
- Ok sdraiati qui Jes.. - disse Justin facendomi mettere sul lettino.
- Ma che tatuaggio? - chiesi io un po' imbarazzata.
- Lo scegli tu amore, io ti aspetto qui fuori. - rispose lui mandandomi un tenero bacio con la mano.
Passarono venti minuti e, un po' dolorante, uscii dalla stanza per andare da Justin.
- Amore stai bene? Ti ha fatto tanto male? - chiese lui un po' preoccupato.
- Solo un po', ma è normale.. - risposi io sorridendo.
- Ma..che tatuaggio ti sei fatta? - domandò lui alzandomi la manica della maglia.
Alzò lentamente la fascia e vide che mi ero fatta tatuare due J intrecciate l'una all'altra. 
- Oddio amore mio ma è bellissimo! - esclamò lui stupito con gli occhi quasi lucidi.
- Davvero ti piace? - chiesi io sorridendo dall'imbarazzo.
- Certo è bellissimo, voglio farmelo uguale al tuo, aspettami qui. - disse lui damndomi un bacio sulle labbra ed entrando nella stanza.
20 minuti più tardi..
- Amore eccomi! - esclamò Justin venendomi incontro a braccia aperte.
- Fammi vedere! - dissi io alzandogli un po' la manica. Se l'era fatto sul bicipite.
- Eccolo qua..è bellissimo vero? - chiese lui guardandomi negli occhi e sorridendo.
- Si è meraviglioso. E' un segno indelebile sulla nostra pelle. - esclamai io prendendogli dolcemente la mano e stringendola forte al mio petto.
- Questo significa per sempre Jes. - aggiunse lui guardandomi dritto negli occhi.
- Per sempre? Vuol dire che... - stavo per finire la frase io..
- Vuol dire che ti amo e che voglio passare tutta la vita con te. - replicò lui alzandosi in piedi e mettendosi di fronte a me.
- Aaaaaamore mio! - dissi io mettendomi a ridere e saltandogli addosso per stampargli un grande bacio sulle labbra.
- Dai che ti riporto a casa, io devo fare dei giri con Scooter.. - esclamò Justin prendendomi per mano e portandomi in macchina.
Arrivammo davanti casa mia e Justin mi salutò con un bacio passionale, dicendo che mi avrebbe chiamata la sera.
- Sono a casa Caitlin! Guarda che tatuag...... - stavo per finire la frase ma appena mi girai mi ritrovai mio padre davanti.
Cazzo.
- COSA?! Alza la maglia e fammi vedere! - urlò mio padre per vedere cosa avessi sotto la manica.
- Non è niente papà... - tentai di nascondere il tatuaggio ma ormai era troppo tardi.
- Non ci posso credere! Ti sei fatta un tatuaggio?! Ma che cazzo ti è venuto in mente?!? - urlava con tono sempre più alto mio padre.
- Ma che cazzo te ne frega a te! Non ti sei mai interessato della mia vita, non cominciare a farlo adesso! - alzai anche io il tono di voce per cercare di sovrastare mio padre.
- Sono tuo padre e finchè vivrai con me, decido io cosa fai della tua vita! E ora ti proibisco anche di vedere quel 'ragazzo'. - disse mio padre quasi con tono disgustato.
- Quel ragazzo è l'unica persona che riesce a rendermi felice! Te lo ripeto, non intrometterti nella mia vita! - replicai io, cercando di contenermi il più possibile.
- Fila in camera tua Jessica! - urlò mio padre puntando il dito verso la mia camera e girando lo sguardo dall'altra parte.
Andai su verso la mia stanza, sbattendo i piedi sul pavimento con rabbia e chiudendo con forza la porta.
Non scesi nemmeno per cenare e Justin mi chiamò la sera tardi.
- Amore! - esclamò con aria felice.
- Ciao.. - dissi io con tono piuttosto distaccato.
- Che succede? Che hai? - chiese lui preoccupato.
- Ho litigato con mio padre..si è accorto del tatuaggio e mi ha anche proibito di vederti. Ahahahah è un povero illuso. - dissi io con tono spavaldo.
- Mi dispiace, è tutta colpa mia.. - disse lui sentendosi in colpa.
- No non è colpa tua. E' lui che ora pretende di far parte della mia vita come se niente fosse, ma si sbaglia. - dissi io alzandomi dal letto e accendendo la televisione per distrarmi un po'.
- Dai Jes..si dà a tutti un'altra possibilità. - esclamò lui, cercando di farmi cambiare idea.
- No, non voglio. Ho bisogno di dormire Justin, ci vediamo domani alle prove.. - aggiunsi io coricandomi sul letto.
- Buonanotte amore mio...ti amo.. - disse Justin con tono basso.
- Ti amo anche io..notte. - risposi e chiusi la chiamata.
Posai il cellulare sul comodino, spensi la televisione e mi girai su un fianco. Ripensavo alla sfacciataggine di 'quell'uomo', non riesco neanche a chiamarlo 'mio padre'. Però dopo qualche minuto, nonostante tutti i pensieri che avevo in testa, chiusi gli occhi e caddi in un sonno profondo.


*SPAZIO AUTRICE* 

Eccoooomi qua ragaaazze! Nel capitolo prima avevo detto che avrei postato il capitolo solo dopo tre recensioni ma......ne ho ricevuta solo una :(

Vabbè però l'ho postato lo stesso perchè mi sentivo in colpa ahahaahah 
Vabbè riguardo alla storiaaaa...........................UN TATUAGGIO! WOW CHE FICATA! Ma questa cosa porterà scompiglio nel loro rapporto....?    Forse lo scoprirete nel prossimo capitolo :33

Lasciatemi anche una piccola recensione perchè mi piace leggere che ne pensate c: AL PROSSIMO CAPITOLO!

RECENSITE, VI AMO! #loveu
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope