Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Midori_chan    16/12/2012    2 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic sulla coppia IronFrost.
Prevalentemente verdi/gialle [possibilità di rosse]
1° Loki like Superman
2° Non ci sono fragole su Asgard?!
3° Meglio non bere.
4° Loki non abbraccia.
5° Thor ha un martellone.
6° A Loki piacciono i cavalli!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Problemi di connessione, non mi fate paura! Muhahah riesco a pubblicare comunque!
Spongebob a parte, ho rimandato la scena hot, proprio non mi piaceva.

*Le foto qui <--- saranno tutte di Loki, perché devo omaggiare la sua bellezza*





Dopo tutto ciò ecco le premesse ricorrenti della storia:
1) Ogni drabble avrà origine da una canzone, che inserirò sotto, con cui non ha nessuna affinità se non nella mia mente malata. 
2) La raccolta prevede che Loki, una volta tentato di conquistare il mondo e imprigionato su Asgard, sia stato liberato con l'obbligo di frequenza(?!) alla Stark Tower.
3) Non saranno solo drabble, mi faccio prendere sempre la mano, ma questo lo avevo già detto.
4) Tutti sanno di Loki e Tony, tutto tranne Thor.


 


 

Titolo: Loki non abbraccia.
Rating: Verde
Generi: Fluff(?!)
Avvertimenti: Abbracciosità contangiosa.
Parole: 207
~
Difficolta: Media.
Canzone random: Wish you were here. Pink Floyd.
 

 

 


Come tutti gli asgardiani, Loki morì durante il Ragnarok, ma oggi,
dopo il ritorno alla vita di Thor e di tutti gli dei, anche lui è risorto,
reincarnandosi però in una donna.
[Wikipedia]


4° -Loki non abbraccia.

Il reattore Arc illuminava fiocamente il muro davanti a Tony; se ne stava seduto sul bordo del letto, completamente nudo, ad aspettare il suo turno per la doccia.
Loki avrebbe potuto benissimo non lavarsi ed usare la sua magia multiuso, ma sapeva di dare fastidio all’umano in quel modo, così rimaneva sotto l’acqua per intere ore.
«Jarvis», chiamò.
«Signore?», rispose l’intelligenza artificiale.
Tony si alzò e si infilò le mutante: «Togli l’acqua calda alla doccia»
«Come volete, Signore»
Neanche dieci secondi dopo,  in un lampo verde, la figura nuda di Loki comparve davanti al padrone di casa.
Tony ridacchiò, certo che il suo scherzetto avesse fatto arrabbiare il Dio: «Mi stai bagnando la moquette, lo sai?»
«Hai dimenticato, Stark, la mia natura di gigante di ghiaccio?» Loki ghignò soddisfatto all’espressione inebetita dell’altro.
«Dovrei ripassare la mitologia nordica…»
Il Dio si spinse contro l’umano, le braccia strette intorno al suo busto, petto contro reattore Arc.
Era un abbraccio, un abbraccio da parte del Dio dell’inganni.
«Mi stai davvero abbracciando?» Tony sgranò gli occhi: Loki proruppe in una bassa risata.
Poi, in un attimo, la stanza calda per via del riscaldamento venne sostituita dal freddo bagno, con tanto di acqua congelata.
«Ora sei tu che mi stai abbracciando, Stark»

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Midori_chan