Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Bell_Lua    03/07/2007    1 recensioni
Karìn va a trovare la nonna, preparandosi già a fare la vacanza più brutta della sua vita a causa del rapporto complicato tra le due, ma non sa che invece vivrà un'avventura unica, divertente, farà nuove conoscenze e rivedrà persone che credeva dimenticate.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Cosa che non ho detto prima: è la mia prima FF, quindi siate clementi…purtroppo la storia non entrerà nel vivo fino al capitolo…bo, circa terzo o quarto, devo ancora scriverlo…diciamo che è in fase creativa ancora, sotto un telo bianco che lo nasconde al mondo… comunque… è una storia un po’ strana, che mi è venuta in mente stanotte, sul balcone di casa, mentre albeggiava e non dormivo, quindi forse sarà anche un po’ idiota in certi punti, dato che scrivo di notte e molte sere non mi ricordo nemmeno come mi chiamo dalla stanchezza…quindi…Ah, si, la nonna, be, è un po’ matta, ma in fondo e molto in fondo vuole bene a sua nipote…anche se non si direbbe a volte. E…altro? Bo, direi che dato che non so se i Kaulitz hanno qualche parente in Italia gliel’ho data io =) Una nonna, in uno sperduto paesino in campagna, in Toscana, se interessa a qualcuno.

Pensavo di non richiedere commenti, ma…por favor, please, per favore, va rog, in francese e tedesco non ricordo, comunque il senso era…tanti commenti, please!!! =) Danke, grazie, merci, thanks, multumesc e compagnia bella..

 

Ah, già… il disclaimer che nel primo non ho messo, scusate tanto!!!

Tom, Bill, Gustav, Georg non sono miei, non è a scopo di lucro, io non ci guadagno niente (tranne forse degli insulti =) ) e…be, in questo caso sono tutti maggiorenni

 

Capitolo 2

 

Eccola, no, non ce la faccio, scappo, si, si, ho deciso, scappo…ma dove? Pensava Karìn che vedeva Helena avvicinarsi sempre di più.

-“Potevi anche aspettarmi dentro, sai! Non è che devo correrti dietro,io!”

Evviva, cominciamo bene!

-“Si, d’accordo, scusa, è che avevo bisogno di una sigaretta”. Rispose lei,con tono noncurante, forse anche leggermente infastidita.

-“Sigaretta? Be, in casa mia non fumerai di certo!”

-“Infatti io non fumerò in casa tua” Le rispose con lo stesso tono di voce di prima

Lo farò nel giardino . Pensò bene di non dirle quelle parole, non voleva rischiare una crisi isterica.

Helena prese la valigia della nipote e la mise nel bagagliaio, ma praticamente la scaraventò dentro, quindi Karìn decise di prendere lei la chitarra (con la custodia nera).

La appoggiò delicatamente sul sedile posteriore ed andò a sedersi davanti.

-“Cos’è quella cosa nera sul mio sedile?”

Ma non si vede??? –“E’ una chitarra Helena”

-“Una chitarra? Be, non la suonerai certo a casa mia e chiamami nonna, non Helena”

 

Bill e suo fratello Tom raggiunsero la macchina di Gustav e Georg e si fondarono all’interno, non prima di aver lanciato i loro bagagli nel bagagliaio.

Bè…Tom lanciò la valigia, mentre Bill cercò di sistemare la sua in modo da non graffiarla, danneggiarla o rovinarla in alcun modo.

-“Finalmente! Quanto tempo è che siete stati via ragazzi?” Chiese Gustav

-“Dai, solo una settimana, neanche tanto a dire la verità!” Disse Tom

-“Neanche tanto? A me è sembrata un’eternità! Non c’era niente! Ma niente!” Sospirò Bill.

Lui era rimasto praticamente chiuso in casa tutto il tempo, a cercare di capire quello che dicevano in televisione e componendo canzoni. Tom, invece, era sempre stato in giro, con gente conosciuta lì.

-“Vabbè, andiamo adesso, però… Vi accompagniamo noi a casa…” fu la volta di Georg di parlare. Era stato zitto fino ad allora perché prima era immerso in un mondo tutto suo, a mandare sms alla sua nuova ragazza.

 

 

Per adesso questo era il secondo capitolo. Corto, molto corto, mi dispiace! Be, prossimo forse sarà più lungo, lo devo ancora ricopiare quindi non so…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Bell_Lua