Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Bell_Lua    03/07/2007    2 recensioni
Karìn va a trovare la nonna, preparandosi già a fare la vacanza più brutta della sua vita a causa del rapporto complicato tra le due, ma non sa che invece vivrà un'avventura unica, divertente, farà nuove conoscenze e rivedrà persone che credeva dimenticate.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 1: L’inizio

 

Volo per la Germania, una ragazza stava seduta tranquillamente, mentre molti attorno a lei si voltavano a guardarla, senza reprimere un giudizio a bassa voce. Tutto perché lei era diversa da loro.

Niente vestiti eleganti, niente tailleur. No, era l’opposto in realtà…

Indossava una maglietta dei Metallica, con un paio di jeans neri strappati in più punti, le All Star piene di disegni e colorate in modi impossibili, anelli particolari, gotici, in realtà, smalto nero e matita.

Gli adulti attorno a lei l’avevano già classificata come “sbagliata”.

Lei continuava ad ignorarli, d’altronde, l’esperienza d’ignorare le persone non le mancava. Da quando aveva cominciato a vestire in un certo modo ed ascoltare certa musica tutti la criticavano.

Anche molti “amici” si erano allontanati da lei per questo, quindi si era creata un muro tra sé ed il resto del mondo. Continuava ad ascoltare la musica proveniente dal suo mp3.

Stava andando 3 mesi a casa della nonna, una donna insopportabile, che ogni volta che si vedevano cercava di cambiare qualcosa di lei, che fossero i vestiti, la musica o semplicemente il suo modo di vivere.

L’unica cosa che poteva consolarla in quel momento era la musica.

 

In un’altra classe dell’aereo, precisamente la prima, altri 2 ragazzi affrontavano la stessa realtà della ragazza. Una realtà fatta di sguardi carichi di significati.

Erano due fratelli, due gemelli, che tornavano a casa. Uno diverso dall’altro, con due stili completamente diversi.

Uno aveva i rasta e aveva vestiti larghissimi, l’altro invece aveva dei vestiti attillati ed uno stile tutto particolare, tutto suo.

 

 

Aeroporto.

 

Finalmente volo terminato  pensò Karìn, mentre prelevava la sua valigia.

Aveva voglia di fumare una sigaretta, ma lì dentro ovviamente non si poteva.

Se esco non incrocio Helena…ma chissene!  

Helena era la nonna della ragazza ed in quel momento era l’unica persona che non voleva incontrare…ma doveva venire a prenderla.

La ragazza uscì dall’edificio e si sedette sulla valigia. Prese il pacchetto di sigarette e l’accendino appena acquistati all’interno e cercò di accendersene una.

Ma che culo, ho beccato l’unico accendino che non funziona, evvvai! E accenditi, stupido idiota!!!

Voltandosi, cercò qualcuno a cui chiedere di accendere e vide lì accanto un ragazzo che fumava.

- “Scusa, hai da accendere?” – chiese

Il ragazzo la guardò un istante e finalmente tirò fuori l’accendino.

La ragazza accese la sigaretta ed si concesse un leggero sospiro. Erano 3 ore che aspettava quel momento. Allora ridiede l’accendino al legittimo proprietario e si andò a sedere sulla sua valigia, in attesa della nonna.

 

Il ragazzo dell’ accendino rimase a fissarla ancora un po’, dopo che si fu allontanata, finché non vide ricomparire il fratello, che era andato in bagno poco prima.

-“Chi stai fissando tanto intensamente?” – chiese il ragazzo, vedendo il fratello completamente assente.

-“Bo, una tipa.”

-“E figurati se non era una ragazza!”

-“Ma che vuoi Bill? Mica mi metto a fissare i ragazzi!” – replicò un po’ annoiato il rastaro.

-“Scusa tanto! Be, andiamo? Gustav e Georg ci aspettano in macchina.”

Annuì e s’incamminò con Bill, voltandosi però un’ultima volta a guardare la ragazza.

Prima di girare l’angolo vide che si era alzata e stava parlando con un’anziana donna.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Bell_Lua