Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadiloveu    16/12/2012    1 recensioni
Sorrisi e dissi: “ adesso scusati per essere così bello, dolce, teneroso, stupendo… “
Non riuscivo a smettere di elencare aggettivi che lo descrivessero..
Io:” scusati per avermi rubato il cuore.”
Salve ragazzi, questa è la mia prima FF che potete anche seguire sulla mia pagina fb "I wanna be with you, I wanna feel your love" che però è più avanti.
HOPE YOU LIKE :3
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora silenzio tombale.. Fine primo tempo.
Mi alzai e dissi a Zayn:
'mi faresti passare per favore?'
E senza spiccicare parola si alzò, mi lasciò passare e si risedette..
Raggiunsi gli altri.. Harry, Lou e Liam.
'ragazzi, non ce la faccio a stare lì' 
'perché, che succede?' Liam..
' è una lunga storia..'
'vuoi scambiarti di posto? Vado io li e tu vieni qui?' mi disse Harry..
'no, non ti preoccupare.. '
' si dai, facciamo così..'
' no, davvero'
'ohh, basta vado io lì'
' va benee!grazie'
Sorrise e raggiunse Zayn. 
Io ero seduta nella terzultima fila tra Louis e Liam che mi chiese un ulteriore volta cosa fosse successo..
'niente... Zayn' dissi
'Zayn ? Beh?' replicò
' non ci parliamo da..stamattina.'
'wau! E perché?'
Cominciai a spiegare per la millesima volta la situazione.

PUNTO DI VISTA DI HARRY

Mi sedetti al posto di Jess quando Zayn mi disse..
'che ci fai qui?'
' un favore ad un'amica' risposi
' Jess? Ti ha chiesto di cambiare posto?' si mise all'erta
'no, però mi ha fatto capire che non è piacevole stare accanto ad una persona che sbuffa e non ti rivolge la parola.'
'ah.........'
' perché non le parli?' 
' perché .. Beh una ragione fondata non c'è' 
' e allora?!' gli dissi
' allora.. Niente, le parlerò.. È che la vedo e mi blocco'
' prendi fiato e fallo!'
' grazie Harry, sai sempre cosa fare.'
Finimmo di vedere il film, uscimmo dal cinema e rimanemmo un po' nel centro di Londra.. 

PUNTO DI VISA DI REBECCA

Volete sapere com'era il film?
Beh forse bello, forse brutto.. Direi di non averlo seguito nel migliore dei modi..
Sarà perché ero con gli 1D al cinema, sarà perché ero con un angelo accanto, sarà perché quest'angelo non me lo lasciava fare..

... 
Eccoci, nel centro di Londra .. Mamma che città meravigliosa.. E la cosa che più adoravo di quella città erano i bus.. Si i 'BIG RED BUS' come dice Louis :3
Stavamo camminando quando ad un tratto Louis si girò di scatto
' andiamo lì???' indicando la gigantesca ruota panoramica davanti ai nostri occhi..
'si.. ' disse Jess che, ancora, era in lite con Zayn.
Dddio quel ragazzo, ci metteva tanto ad alzare le chiappette e andare da lei in segno di tregua.. Dico io se non ti piace, se non la vuoi.. Cazzo fai qualcosa almeno per parlarci, la parola.. Il saluto non si nega a nessuno, vero?

Salimmo sulla ruota, io con Niall.. Harry Zayn e Jess, Liam e Louis.. 
Arrivammo al punto più alto, Niall mi mise un braccio intorno al collo, e mi baciò.
Una scena romanticissima, non perché ne ero protagonista con il mio idolo, ma perché lo era davvero..
PUNTO DI VISTA DI JESS
Che allegria su quella ruota, a quell’altezza, io Harry e Zayn, nessuno che spiccicava parola. Yeh 
Finimmo il giro ‘panoramico’ e tornammo in macchina, in albergo..
Arrivammo nella hall e ci trattenemmo lì quando ad un certo punto Niall e Reb si alzarono.. E Reb mi sussurrò all’orecchio “vado in camera..” e le risposi con un occhiolino..
Continuammo a parlare, li seduti sui divanetti rossi nella hall..
Mentre vedevo Harry che continuava a dare gomitate a Zayn.. Che tramavano?? Bho.
Passò così almeno un’oretta e mezza..
“ragazzi io vado sopra..” dissi..
“ma in camera c’è Niall!” disse Louis
“ahah non ti preoccupare non entro in camera..”
“ah.. okè, allora a domani.”
“ a domani, buonanotte!” dissi.. e mi diressi verso l’ascensore. 1°…2°.. 3° Piano. Arrivata.. 
Percorsi lentamente il corridoio, soffermandomi ad osservare ogni minimo particolare, soffermandomi ad osservare quei quadri che raffiguravano la bellissima Londra, appesi al muro.
Arrivai davanti alla mia stanza, mi appoggiai al muro e scivolai lentamente per terra..
Presi il cellulare e cominciai a navigare su internet.. Twitter.. Zayn.. “è stato bello parlare con te” a Perrie..
Ah bene, mentre eravamo insieme al cinema, lui.. parlava con Perrie.. bhe si, logico!
.. “connessione assente” belloo, anche internet mi era scaduto, così decisi di vagare un po’ nel telefono (?!) ahah
Andai nella cartella messaggi e vidi il messaggio del tizio sconosciuto..
“ah, e fammi indovinare.. stai male per un lui?” 
“bhe, si..” gli risposi ed ero sicura che non avrebbe risposto così velocemente ma.. bhe, mi sbagliavo..
“pensavo ti avessero rapita..”
“e non hai chiesto aiuto?” risposi..
Dopo poco..
“bhe stavo per farlo adesso”
“ eh se fosse stato troppo tardi?” risposi.. 
“se fosse stato troppo tardi.. non avrei potuto..”
“non avresti potuto??” .. passarono 2 minuti.. ed ecco arrivare qualcuno da lontano.. man mano che si avvicinava la sua figura si faceva sempre più nitida.. Ecco.. Zayn.
Si avvicinò.. Si sedette accanto a me.. a terra, con le gambe incrociate ..
“ciao” disse.. Wau! Mi aveva rivolto la parola!
“ ciao” replicai 
“quanto, su una scala da 1 a 10 mi odi?” .. decisi di parlargli chiaro.. cioè di rispondergli senza giri di parole..
“io non ti odio, mi manchi!”
“ ..anche tu mi manchi.”
“ e perché non mi degnavi di una parola?”
“ beh, dopo aver letto il messaggio.. mi sono chiuso”
e perché? Si va bene era molto esplicito il messaggio e capisco che ti sei chiuso perché.. beh perché non è la stessa cosa da parte tua.. però.. avresti potuto per lo meno rivolgermi un saluto, no?”
“non è così!”
“non è così.. cosa?” risposi.
Taceva, non ebbi alcuna risposta.. ripresi il mio cellulare e, vedendo che il tipo non rispondeva, gli rinviai l’ultimo messaggio ovvero “non avresti potutoo?”
Non avrebbe potuto fare cosa D: diventavo sempre più curiosa, fremevo.. quando lo squillo del cellulare di Zayn mi fece tornare in quella situazione..
Zayn tirò fuori il cellulare, lesse il messaggio e rise..
“ perché ridi?” gli domandai. 
Non rispose.. dopo poco, al massimo un minuto si girò verso me e disse.:
“altrimenti non avrei potuto fare questo” si avvicinò a me.. e lentamente posò quelle sue labbra morbide e delicate sulle mie. Delicatamente mi baciò.
 
#spazio autrice
FINALMENTEEEEEE CE L'HO FATTAAAAAA.
SCUSATEMI IMMENSAMENTE.
NE HO MESSI DUE :3
BENE, COSA NE PENSATE?
FATEMI SAPERE.
LOVE U.
-Clod.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadiloveu