Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: MileyVero    16/12/2012    5 recensioni
Divertente avventura di tre ragazze alle prese con il loro cantante preferito che è... in crisi d'amore.
Mi guarda pensieroso per qualche secondo, poi ad un certo punto spalanca gli occhi e sorride.
« I know you! » esclama.
Io lo guardo incredulo e accenno un sorriso.
Fan fiction scritta solo per farvi fare qualche risata, spero apprezziate :3
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11. Una missione da compiere.
 
 
Guardo Mika con tutta la tenerezza che ho: mi dispiace vederlo così, però secondo me ha sbagliato.
« I argued with my boyfriend for a stupid thing… » inizia a dire. « Then I met you. »
Penso un attimo prima di rispondere: ho capito veramente tutto ciò che ha detto? Sono un genio!
« È stata solo una piccola litigata! Non puoi lasciarlo per questo! » urlo alzandomi in piedi di fronte a lui sentendomi quasi una psicologa.
« But I like you. » mi dice Mika sottovoce.
Ha appena ammesso che gli piaccio? Ommioddio!
« È solo una stupida cotta! » non faccio in tempo a finire di parlare che mi ritrovo Mika in piedi davanti a me con il suo viso vicinissimo al mio.
Ancora una volta cerca di baciarmi ma io lo fermo iniziando a tirargli i capelli.
« Ouch! » l’ex ricciolo perde l’equilibrio e si rimette a sedere sulla panchina.
Mi preparo per finire il discorso quando sento Ivana e Benedetta raggiungerci correndo.
« Ah - ah! Vi ho visti! Vi stavate per baciare! » mi urla Ivana nell’orecchio.
Io non la considero nemmeno un po’ e torno a fissare gli occhi di Mika.
« Ascoltami! Io ti scopere… bacerei sempre volentieri perché sei un bel ragazzo, ma non sono innamorata di te e tu non lo sei di me: ci siamo conosciuti da troppo poco tempo! »
« Nessuno si è mai innamorato della Vernice. » precisa Benedetta ricevendo una mia occhiataccia. Era la volta buona per vendicarsi di tutte le sue occhiatacce.
« Quindi, tu adesso chiedi scusa al tuo ragazzo e il problema si risolve. » finisco il discorso come se fosse così tanto facile.
« No! » urla Mika prima di iniziare a parlare velocissimo in inglese.
« Stai capendo qualcosa? » chiedo a Ivana mentre il cantante continua a parlare all’aria.
L’altra scuote la testa e Mika si blocca accorgendosi di non essere ascoltato da nessuno.
« Non so cosa stia accadendo tra te e la Vernice, » prende la parola Benedetta. « ma non credo sia qualcosa che possa essere chiamato “amore”. » ueii, le botte contro i pali le hanno fatto bene!
Mika abbassa lo sguardo e mette su un’espressione un po’ disorientata, ma Benedetta continua a parlare.
« Tranquillo, è accaduta anche a me una cosa del genere: avevo litigato con il mio ragazzo e subito dopo mi sono messa con un altro pensando che il primo fosse un amore finito per sempre, poi però ho fatto pace con il mio vecchio ragazzo e ci sto ancora insieme. » dice con gli occhi a forma di cuore.
Ascoltando le parole della nostra amica, io e Ivana ci guardiamo divertite, poi scoppiamo a ridere.
« Te che hai un ragazzo? Ma fammi il piacere! » le risponde Ivana e Benedetta si volta offesa da un’altra parte.
« Comunque ho intenzione di fare una cosa… » dico facendo immediatamente rigirare Benedetta verso di me.
« Noi tre riusciremo a far rimettere Mika insieme al suo ragazzo! » annuncio sotto gli occhi increduli di tutti. « Cosa ho detto di male? »
Dopo qualche secondo di titubanza Ivana annuisce e inizia a parlare.
« Perché no? Dev’essere divertente! » certo, è divertente una cosa del genere! « Poi Mika ci ringrazierà per avergli fatto questo favore. »
Anche Benedetta, alle parole di Ivana, inizia a convincersi e annuisce. L’unico che non sembra d’accordo è ovviamente l’ex ricciolo che, dopo aver fatto un facepalm, scuote la testa.
« Bene, visto che siamo tutti d’accordo, » inizio a dire facendo la linguaccia a Mika « pensiamo ad un modo per compiere la missione. »
Le altre alzano le spalle non sapendo cosa fare, io invece guardo l’orologio dopo aver sentito il mio stomaco brontolare. Wow, è già mezzogiorno e mezzo!
« Prima di pensare ad una soluzione, andiamo a pranzare da qualche parte, ho una fame da lupi. » Ivana mi legge nel pensiero e cerca gli occhi di Mika che si è appena alzato dalla panchina.
« Come with me. » dice lui facendoci cenno con la mano.
Lui inizia a camminare accanto a Benedetta, mentre io e Ivana li seguiamo rimanendo dietro.
« Ma cosa è successo tra te e Mika? » mi chiede sottovoce Ivana nascondendo un po’ di gelosia.
« Nulla, lui mi ha baciat… »
« CHE COSA? » urla lei fermandosi e facendo voltare Benedetta e l’ex ricciolo.
Io mostro un sorriso falso e loro tornano a camminare tranquillamente.
« Allora, lui mi ha baciat… anche se mi guardi male, lui mi ha comunque baciata. » dico a Ivana. 
Benedetta si volta di nuovo verso di noi curiosa, poi però torna a guardare davanti e prende Mika a braccetto.
« È successo una volta sola. Io gli piaccio, ma è solo una stupida cotta: non può innamorarsi di una persona che ha conosciuto da così poco tempo! » continuo a sussurrare a Ivana.
« E butti via questa occasione? Proprio non ti capisco! » mi risponde a voce alta.
« Ma si può sapere cosa state confabulando? » Benedetta si gira improvvisamente per l’ennesima volta e mi fa sobbalzare a causa della sua voce squillante.
Io scuoto la testa con gli occhi sbarrati e le faccio cenno con la mano di rigirarsi, cosa che fa immediatamente.
« Non vuoi dire questa cosa a Benedetta per caso? » mi chiede Ivana finalmente sottovoce.
« Gliene parlerò poi, ora non mi pare il momento. Comunque mi dispiace che Mika abbia lasciato il suo ragazzo solo per una cavolata, mi piacerebbe tanto vederli di nuovo insieme. » spiego.
« Certo, come se tu li avessi già visti insieme come due innamorati. »
Sì in effetti non li ho mai visti baciarsi, ma questa è la volta buona per conoscere bene “l’origine dell’amore” di Mika. L’ho visto al centro commerciale, ma non so nemmeno come si chiama e comunque non mi costa nulla chiederlo all’ex ricciolo, no?
« Mik… » cerco di chiamarlo, ma Benedetta mi interrompe prima.
« Mika ci ha portate in un ristorante italiano, che ve ne pare? »
Mi fermo insieme agli altri e alzo lo sguardo leggendo il nome del locale: “Aglio e Olio”.
« Che nome simpatico. » commenta Ivana trattenendo una risata.
Decidiamo quindi di entrare dentro per pranzare prima di portare a termine la stupida missione che spero riappacifichi Mika col suo ragazzo. La Vernice non deve fallire.
 
 
Continua…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Salve gente! :)
Vorrei ringraziare ItsJulyPenniman che mi ha scritto “non vedo l’ora che si evolva la storia” e mi ha fatto pensare “ma…la mia storia non si evolverà” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA così sono riuscita a buttare giù qualcosa :’D
Spero vi piaccia questa - stupida - svolta (?) della mia fan fiction, mi sembrava una cosa simpatica cercare di rimettere insieme Mika e il suo ragazzo XD
 
Ah sì, per il ristorante italiano: sono andata a cercarlo su internet. Ho visto che questo ristorante “Aglio e Olio” era vicino al Tamigi e… sì sì, ho scelto quello :3

BUON NATALE A TUTTI! ^^ soprattutto a tutti quelli che seguono la mia storia e chi l'ha messa tra le preferite :3
Grazie grazie grazie per il supporto (?)
Sciao beli e buona fine del mondo :3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: MileyVero