Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: saramiglio    16/12/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza normale di 17 anni innamorata di un ragazzo da quasi tre mesi ….
Purtroppo non sempre le cose vanno come si vuole…. Dopo dei bei momenti passati assieme lui mi ha lasciato per un'altra…si per un'altra . . . . ma la vita fortunatamente va avanti . . . . . . .
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornammo in albergo e come la sera prima dormii con Harry, era il momento che preferivo stare abbracciata a lui mi faceva sparire ogni dubbio, ogni preoccupazione, ogni pensiero negativo.
 La mattina dopo mi sveglia prima io di lui, decisi di fare la doccia e di sistemarmi, andai nell’altra stanza per fare colazione dove c’era Louis.
 
Louis:” Sei già sveglia ?”

 Io:” Si si, ti do fastidio se rimango qua con te ?”
 Louis:” No no sta pure qua !”
 Io:”Louis, posso farti una domanda ?”
 Louis:” Certo, Dimmi !”
 Io:” Sei geloso di me e di Harry ?”
 Louis:” No, cioè sono così per proteggerlo, non voglio che soffra.”
 Io:” Tranquillo non lo farò soffrire, promesso!”
 Louis:” E’ davvero cotto di te,non l’ho mai visto così preso per una ragazza, pensa che ieri mattina mi ha detto che ha paura a farti tornare dalla tua amica…”
 Io:” Perché ha paura ??”
 Louis:” Ha paura di perderti, di non rivederti più, diciamo che ti ha rapita! Ahahaha “
 Io:” Anchio ho paura di perderlo, non sai quanta ne ho, mi piace questo rapimento ! Ahahahah !”
 Louis:” Sai non ti credevo così…così simpatica….”
 Io:” Le apparenze ingannano ! No ??”
 Louis:” Esatto ! Scusa se ogni tanto ti trattavo un po’ male !”
 Io:” Hai fatto solo il tuo dovere da amico! Sei perdonato”
 Louis:” Vai da Harry con la colazione pronta è una cosa che ama moltissimo!”
 Io:” Grazie Louis per il consiglio!!”
 Louis:” Scrivigli un biglietto….vedrai si scioglierà come burro !”
 
Decisi di seguire il consiglio di Louis, ordinai la colazione per Harry da portargli a letto, lasciai il vassoio sul suo comodino con un bigliettino.
 “Sei Stupendo quando dormi, mi piace stare abbracciata a te mi sento al sicuro e protetta….. “
 E mi rimisi a dormire tra le sue braccia.
 Dopo qualche ora mi svegliai, Harry non c’era e non c’era più neanche il vassoio con la sua colazione ma al suo posto c’era un bigliettino.
 
“Tu sei Stupenda, grazie per la colazione Amore. Ps. Vai nell’altra stanza troverai una sorpresa.”
 
Mi alzai di corsa per andare nel salone, aprii la porta e vidi la mia amica !
 
Fra:” Buongiornoooooo !”
 Io:” Cosa ci fai quaa ???”
 Fra:” Mi hanno rapito Harry e Louis !”
 Io:” Ahahahaha !! Scusa se non sono stata con te.. mi dispiace tantissimo”
 Fra:” Dai scema ti perdono, ma sai che è proprio bello qua ?!! Ecco perché non tornavi più da me !!! Ahaha”
 Io:” Eh già è bello qua! Comunque io giuro che ti ammazzo, perché hai detto al Pietro che ero con Harry ?”
 Fra:” Ma perché l’ha visto in internet è pieno di vostre foto!!”
 Io:” Davvero ?????!!!!”
 
Andai a prendere il mio telefono per vedere cosa dicevano di Harry e di me, era pieno di nostre foto, articoli, commenti di fan incazzate e di altre contente per noi.
 Cacchio non avevo pensato al gossip che si sarebbe creato, vidi che mi era arrivato un messaggio da mia zia.
 
“Wow state proprio bene te ed Harry assieme, fate una bella coppia. Hanno parlato di voi al Tg !”
 Addirittura al Tg in Italia allora lo sapevano anche i miei genitori…..
 
Io:” Sai ci sono delle belle foto di Harry!”
 Fra:” Si anche di voi due insieme che vi baciate !!!!”
 Sentì aprire la porta, mi girai erano i ragazzi, Louis mi sorrideva come un ebete e mi fece l’occhiolino.
 Louis:” Visto che i miei consigli funzionano ??!”
 Io:” Grazie Louis!”
 Harry:” Adesso però sono geloso io, Buongiorno Amore!”
 Io:” Buongiorno Amore”
 Harry si avvicinò e mi baciò, quanto mi era mancato…
 Io:” Lo sapevi che parlano di noi su internet e anche sul Tg in Italia ??”
 Harry:” Si e ci sono delle foto fantastiche di noi due…..”
 Io:” Si esatto ! AHahah “
 
Ecco un altro messaggio, uno di mia mamma e uno …del Pietro ?
Aprii quello del Pietro…. “ Sai che New York è stupenda? Adesso devo solo trovarti e sarà facilissimo, sei seguita da paparazzi…prima o poi ti troverò amore mio.”
 Buttai il telefono a terra, rimasero a guardarmi stupiti per quello che avevo appena fatto, Zayn andò a raccogliere il telefono e lesse il messaggio ad alta voce, scoppiai a piangere, mi sentivo seguita….avevo paura.
 Harry:” No amore non piangere, risolveremo tutto !!”
 Louis:” Sara non succederà niente….vedrai”
 Io:” Mi troverà vedrete e poi e poi non so cosa succederà….”
 Zayn:” Se prova a farti del male ci siamo noi!”
 Harry:” Sei ti tocca è morto!”
 Niall:” Esatto !”
 Liam:” Rimane un problema, noi siamo facile di trovare…..”
 Fra:” La porto via con me!”
 Harry:” No!! Sarai la prima persona da cui lui andrà, ti chiamerà per sapere di lei….”
 Io:” Cosa facciamo?”
 Zayn:” Ma perché ci stiamo preoccupando ? “
 Louis:” Ma sei rincoglionito ????”
 Zayn:” Anche se ci facciamo vedere con lei noi abbiamo le guardie del corpo e poi Harry è sempre con lei!”
 Liam:” Ha ragione anche se ti trova siamo controllati!”
 Harry:” Liam fammi un favore, parla a Paul di questa situazione….Sara mi devi dare una foto del tuo ex così la daremo a Paul !”
 Io:” Non le ho più…”
 Fra:” Le ho io…”
 Harry:” Amore dai vieni con me….”
 Io:” Ok…ciao ragazzi e grazie “
 
Harry mi prese per mano, ero ancora sconvolta da quello che era successo e avevo paura, continuava a guardarmi cercando di farmi fare un sorriso.
 Salimmo in macchina e mi abbracciò, adesso si che mi sentivo al sicuro.
 
Io:” Dove andiamo ?”
 Harry:” Non lo so …”
 Io:” Aahahah bel posto, mi basta star con te che sto bene….”
 Harry:” Lo stesso vale per me….”
 
Finalmente avevamo deciso dove andare, visto che era ora di pranzo andammo in un ristorante vicino all’albergo pranzammo e tornammo in albergo, ero terrorizzata continuava a guardare tra la folla se vedevo il mio ex, avevo paura ma finchè stavo con Harry mi sentivo al sicuro.
 Io:” Finalmente siamo in camera….”
 Harry:” Hai paura….vero?”
 Io:” Si..non so cosa possa farmi, non voglio allontanarmi da te…”
 Harry:” Ti proteggerò non ti farò andare via da me… promesso”
 Io:” Grazie Amore “
 Harry:” E’ il minio che possa fare…stasera ci esibiamo per l’ultima volta qua a New York e poi torneremo a Londra….tu verrai con me?”
 Io:” Mi piacerebbe moltissimo….ma prima devo tornare in Italia dai miei….”
 Harry:” Che problema c’è?! Vengo anchio con te così li convinco a farti venire a Londra con noi!”
 Io:” Davvero lo faresti per me ??”
 Harry:” Pur di averti accanto farei di tutto…”
 
Guardai i suoi stupendi occhi verdi, ero pazza di lui sarei andata ovunque perché ci fosse lui con me, Harry si avvicinò a me e mi baciò, uno di quei baci caldi che ti mettono sicurezza…..
 
Harry:” Dobbiamo andare adesso amore…”
 Io:” Di giààà?! Avevo una certa voglia …Ahahahah “
 Harry:” Ahahhah rimedieremo un'altra volta !”
 Io:” Come vuoi tu amore “
 
Andammo al teatro di dove si sarebbero esibiti, stranamente venne anche Francesca e come sempre Paul mi fece accomodare nei primi posti con la mia amica.
 Era il terzo concerto di fila che vedevo ma non mi sarei mai stancata di guardarli e di ascoltare le loro canzoni.
 Mancava solo una canzone alla fine del concerto quando mi si avvicinò Zayn…..
 
Zayn:” Mi sembra d’aver visto il tuo ex….”
 
Mi girai indietro per guardare il pubblico e lo vidi… non sapevo cosa fare…..Louis si avvicinò ad Harry, non so cosa si dissero ma dopo alcuni minuti arrivò Paul per prendere me e la mia amica e portarci nel backstage.
 Fra:” Ma sei sicura d’averlo visto ?”
 Io” Si era lui ….”
 Fra:” Cosa facciamo ??? “
 Io:” Non lo so …ho bisogno di prendere aria…esco un attimo dal retro…”
 Fra:” Ok ti aspetto qua …”
 
Uscii dal backstage ero tesissima ma ero abbastanza tranquilla perché sapevo che tra poco saremmo tornati in albergo. Continuavo ad andare avanti e indietro dal pullman alla porta. Non vedevo l’ora di riabbracciare Harry, di sentirmi al sicuro tra le sue braccia.
 
X:” Sai per un attimo ho pensato che stai scappando da me…..”
 
Quella voce…. La paura mi assalì… non volevo voltarmi perché sapevo chi avrei trovato, corsi verso la porta ma era chiusa dall’interno iniziai a chiamare la mia amica..ma non mi sentiva.
 
Pietro:” Perché scappi da me ?”
 Mi prese dal polso e mi gettò a terra
 Pietro:” Non puoi scappare da me”
 Mi diede una sberla sulla guancia, ricaddi a terra facendomi male
Pietro:” Eddai alzati, non vorrai stare li sdraiata amore mio”
 Io:” Lasciamiiii !!! Vattene “
 Pietro:” Non me ne vado senza di te”
 Mi alzò di peso e mi girò il braccio facendomi male, urali per il dolore, finalmente il concerto era finito sentivo gli applausi del pubblico… stavo pregando che qualcuno uscisse da quella dannata porta.
 Non sapevo cosa fare, il braccio mi faceva malissimo, mi usciva sangue dalle ginocchia e dal labbro.
 
Pietro:” Andiamocene!”
 Iniziò a trascinarmi per terra cercando di sollevarmi non volevo andare con lui dovevo stare con Harry….iniziai ad urlare i nomi dei ragazzi sperando che qualcuno mi sentisse.
 Mi afferrai al palo per cercare di resistere alla sua presa ma ero debole e mi faceva male il braccio…..
Stavo pensando di arrendermi, di cedere a lui e di seguirlo…ma non volevo.

CONTINUAA <3
  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: saramiglio