Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annagiulia_Dazzi    16/12/2012    1 recensioni
"Mamma mamma!"
"Che c'è tesoro?"
"Ho trovato il tuo diario di qualche tempo fa e dentro c'era questa foto.
Lui è papà, vero? Voglio sapere tutto, non nasconderti più dietro ad un ricordo e parlami della vostra storia!"
Maledizione. Questa bambina è sveglissima! A questo punto mi rimane una sola cosa da fare: immergermi un'ultima volta nel passato.
Prendo un bel respiro e comincio a parlare:
"amore, credo che io ti debba delle spiegazioni. Comincerò da dove tutto ha avuto inizio.."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto cominciò in una piovosa mattina di marzo di 3 anni fa, all'apparenza un giorno come gli altri, ma che in realtà nascondeva qualcosa di speciale, solo che io non lo sapevo ancora.
Camminavo svelta per la strada e, come tutte le mattine, mi dirigevo verso il mio 'adorato' liceo, in ritardo come al solito. Stavo bevendo il mio buonissimo milk-shake alla fragola e ne ero talmente presa che, improvvisamente, andai a sbattere contro qualcuno e gli rovesciai tutto il frullato sulla maglietta bianca splendente.
"Oddio scusami, scusami tanto!" esclamai subito impacciata e cercai di aiutarlo a togliere la macchia prendendo freneticamente un fazzoletto dalla mia borsa e tamponando la sua maglietta, senza nemmeno rendermi conto che per me era un perfetto estraneo e, in quel modo, potevo risultare decisamente matta.. ma ormai i miei movimenti erano dettati dal panico. Volevo solo sprofondare.
-Oddio che idiota che sei Anne, idiota, idiota, idiota! Non ne fai mai una giusta!- pensavo tra me e me. Ma mentre ero assorta in questi pensieri non molto carini verso me stessa, lo sconosciuto parlò e disse: "Non preoccuparti sono cose che succedono, sono io che non stavo attento a dove andavo.. E non m'interessa la mia maglietta, l'importante è che tu non ti sia fatta male! A proposito, stai bene?"
In quel momento alzai gli occhi che finora avevo tenuto fissi sulla maglietta bianca di quel ragazzo, ormai irrimediabilmente sporca dal mio frullato. Non l'avessi mai fatto.
Quello che vidi avrebbe perseguitato i miei sogni di lì in avanti e non mi avrebbe più lasciato pace. Quel ragazzo avrebbe cambiato la mia vita. Sarebbe stato la mia vita. E lo è ancora, dopo 3 anni.
Così, ignara di tutto, alzai lo sguardo e incrociai gli occhi dello sconosciuto.. erano gli occhi più belli che io avessi mai visto, mi persi in quell' affascinante color cioccolata -"e io adoro la cioccolata"- mi ritrovai a sussurrare.
Il ragazzo allora disse "cosa? Non ho capito, scusami" risvegliandomi dallo stato di trance in cui ero finita e vidi che era abbastanza imbarazzato perchè lo stavo fissando imbambolata da un po', ormai.
Allora appena mi accorsi della figuretta appena fatta mi affrettai a dire "n-n-no no, niente, scusa, stavo pensando.." evitando di incrociare di nuovo il suo sguardo perchè sapevo che mi sarei incantata di nuovo.
Poi lui mi disse con un sorriso dolcissimo, che fece perdere un battito al mio povero cuore, che ormai batteva all'impazzata: "va bene, allora io sono Liam, tu come ti chiami?"
e io risposi, balbettando un po': "A-Anne".
"Allora Anne ti va di fare una passeggiata, vorrei conoscerti meglio, mi sembri molto simpatica"
Io avrei accettato più che volentieri, ma, purtroppo, dovevo andare a scuola, o sarebbe stata la volta buona che il preside me l'avrebbe fatta pagare per tutte le volte che arrivavo in ritardo o non ci andavo direttamente. Così dispiaciuta al massimo dovetti dire "mi dispiace, Liam, ma devo andare a scuola.. O il preside mi ucciderà direttamente. Dopo per fare una passeggiata con me dovrai venire al cimitero e non è decisamente il posto più adatto. Scusami tanto."
Sospirò, visibilmente deluso "Non ti preoccupare, lo capisco. Allora spero tanto di rivederti presto, Anne"
Aveva pronunciato il mio nome. E l'aveva pronunciato benissimo, con quella voce così melodiosa e allo stesso tempo virile -pensavo tra me e me- Anne, non fare la sciocca, lui è un ragazzo qualsiasi e tu sei anche fidanzata ricordatelo! Datti un po' di contegno!
Lui si schiarì la voce "Anne? Ci sei? Terra chiama Anne" Ecco l'avevo fatto un'altra volta.. Non ci siamo proprio, no no. Sono un disastro. Ma non posso uscire con lui in tutti i casi, io ho un ragazzo, Jake, ed è perfetto.
"Ma mai perfetto quanto Liam" -disse una vocina dentro di me- "Oh sta' zitta!" sbuffai a voce alta.
"Cosa?" disse Liam, perplesso.
Allora mi accorsi di averlo urlato, e mi affrettai a dire: "Scusami Liam, vorrei davvero uscire con te, è che devo proprio andare. Mi dispiace tanto" e scappai via di corsa.
Non so perchè sono scappata, forse per vergogna o forse per paura che lui mi chiedesse il numero e io, anche se avrei tanto voluto darglielo, non avrei potuto, essendo fidanzata. Non so. So solo che mi prese il panico e scappai via, mentre lui gridò da dietro: "ci rivedremo, Anne, ne sono sicuro"
E così accadde.





1 mese dopo.

Ero con Julie a fare un po' di shopping, il nostro modo di rilassarci, quando vidi dentro una vetrina una collana bellissima, erano un sole e una luna che combaciavano alla perfezione e pensai di regalarla a Jake, il mio fidanzato da due anni ormai. Anche se non potei negare a me stessa che appena vista la collana due occhi color cioccolato mi si materializzarono davanti, ma non ci badai, dovevo smetterla con questa fissazione. Ormai avevo preso a sognarlo troppo spesso, a sognare quei bellissimi occhi color cioccolata, il suo dolce sorriso.. Oh, ma che stai dicendo! Basta fantasticherie, lui sicuramente si è già dimenticato di te e poi tu hai Jake e lui è un ragazzo come pochi, dovrei sentirmi una ragazza fortunatissima.

Le classiche ultime parole famose.

Infatti mentre ero intenta a guardare la collana e ero assorta in queste stupidaggini, mi scontrai con due ragazzi che si tenevano per mano e si stavano baciando teneramente. -Allora è un vizio- pensai.
Mi scusai frettolosamente e, molto imbarazzata, stavo per continuare la mia strada senza nemmeno alzare gli occhi per la vergogna, quando sentii il profumo del ragazzo, che mi era stranamente familiare.
Così alzai lo sguardo e quello che vidi non fu esattamente quello che mi aspettavo. "JAKE!" -urlai a quel ragazzo, il MIO ragazzo o forse a questo punto dovrei dire il mio EX ragazzo, che aveva una faccia tra l'atterrito e lo stupito e si vedeva benissimo che non sapeva cosa fare.
Io, approffitando del suo silenzio, continuai: "Cosa stai facendo?"
Lo so, era una domanda stupida, perchè quello che stava facendo era abbastanza chiaro a tutti, ma non sapevo cosa dire, sentivo le lacrime che premevano per uscire dai miei occhi, ma non gli avrei dato questa soddisfazione.
"Bel modo di festeggiare i due anni che stiamo insieme!" -gli urlai contro- "Da quant'è che va avanti? Anzi, no, non lo voglio sapere, non m'interessa. Sai una cosa, Jake? Io mi ero fidata di te, dopo aver avuto una grossa delusione, ti avevo affidato il mio cuore e tu, tu te ne sei fregato, mi hai detto bugie, mi hai tradito!
Sai, prima che arrivassi tu pensavo che gli uomini fossero tutti uguali, stronzi e stupidi.. Beh, adesso ne ho la conferma! Grazie di tutto, e addio!"
Lui non fece in tempo a balbettare un idiota e insulso "A-A-Anne.." che io ero fuggita via, lontano da lui, lontano da tutti.
La mia migliore amica mi urlava dietro "Anne, fermati ti prego!"
Ma io non avevo nessunissima intenzione di fermarmi.
Come ho potuto fidarmi di lui così ciecamente e stupidamente?
Sono un disastro.























Ehiii, ciao a tutte! C:
Scusate se ci ho messo così tanto a mettere questo capitolo, ma ho avuto un sacco di cose da fare e tanti impegni che mi hanno impedito di rientrare.
Comunque adesso sono qui e ho pubblicato un nuovo capitolo, spero vi piaccia :3
Se vi va lasciatemi una recensioncina, anche piccolina!
Grazie mille a tutti comunque,
un bacio,
Annagiulia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annagiulia_Dazzi