Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lidiuz93    03/07/2007    2 recensioni
Cosa succede quando una ragazza 13enne decide di fare un film? Quando con una telecamera e un copione coinvolge 35 persone? Quando 30 attori, cameraman, regista, collaboratori, aggiunte varie collaborano per realizzare un sogno? Un sogno vero. Perchè quesata storia è vera. E' la nostra storia. E' la storia di Time Leap. E insieme, è anche un piccolo manuale per realizzare un film. xD Divertitevi!
Genere: Generale, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Time Leap - Storia di un film

cap. 2- Il casting

Lunedì. Un normale lunedì. Il prof ha finito di spiegare.

-Prof...mi scusi...-

-Che c'è Lidia?-

-Volevo dire una cosa alla classe, prenderà 5 minuti...-

-Vai-

-Grazie-

Ok, Lidia respira...bene preso il coraggio a due mani parto. Mai stata una grande oratrice, io. Però questo è forse il più bel discorso che ho mai fatto. Non me lo ricordo, ma dovrei aver detto cose così:

"Ragazzi, ascoltatemi bene, fino alla fine, poi ridete prendetemi in giro non importa ma almeno ascoltatemi: qualche tempo fa ho pensato a fare un film...si un film, un film vero e prorpio, con telecamere e tutto...ecco avevo però bisogno di attori, quelli che ho già trovato non basano ho bisgono di voi. Questo film parla di un gruppo di ragazzi che fanno un incidente e finiscono, con un passaggio temporale, nel Medioevo...qui incontreranno un altro gruppo di ragazzi medievali ed insieme partiranno per un viaggio alla ricerca del mago che potrà farli tornare a casa...Mi servono attori per gran parte dei protagonistri, più le dame e le guardie della Duchessa che nella storia tenta di uccidere i ragazzi..." Bho qlqs del genere, fatto sta che l'entusiasmo è esploso...persone che non pensavo potessero interessarsi a questo film si sono invece dimostrate interessatissime...

Qualcuno propone: "Facciamo un musical!" una ragazza si occuperà dei testi e due ragazzi delle musiche...

Torno a casa volando ad un metro da terra.

***

Le mie tre socie sono già fra gli attori...più il fratellino di una di loro, mia sorella...e un cugino di due di loro.

***

-Map, ho bisogno del tuo aiuto!- la regista a braccia conserte davanti ad uno degli attori che interpreterà le guardie, giocatore in una squadra di basket. - Chiedi a qualcuno dei tuoi compagni di  se volgiono fare le guardie...almeno 2 per favore!!!-

Centro. Due ragazzi in più nel cast. Totale: 8 guardie.

***

Ulteriori Conversazioni Perdute Nel Nulla del Mio Pc mi fanno arruolare un cameraman e un grande attore, Juri.

***

Prima riunione

Partecipanti: 15

Cose decise: 4

Cioè: parti assegnate, storia definita, costumi in parte trovati, ruoli decisi.

Avvenimenti da segnalare: non c'entra nulla, ma nel bel mezzo dellla riunion eslodono tre auto vicino al luogo della riunione e allora ce ne andiamo per evitare di morire soffocati.

***

Seconda riunione

Partecipanti: 2

Cose decise: 2

Cioè: cambiamenti alla storia, scelta luoghi.

Avvenimenti da segnalare: ma perchè solo due persone? Si sono già dimenticati tutto?

***

Terza riunione

Partecipanti: 5

Cose decise: 2

Cioè: chiarimenti sul luogo delle riprese, scelta costumi ultimata.

Avvenimenti da segnalare: su tre ore che siamo rimasti lì, due se ne sono nadate in cazzeggio.

***

NOTA:  scusate se per ora sembra un po' noioso, ma è una storia vera e quindi divertente sempre e comunque non è! In ogni caso, le risate fatte durante questo film sono state tante e saranno tante, e presto le assaporerete anche voi!

Un grazie sentitissimo a Cavolovai: Grazie davvero, senza la tua recensione non avrei continuato grazie moltissime le tue recensioni mi mandano avanti!!! Grazie ancora.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lidiuz93