Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hemmosweety    16/12/2012    1 recensioni
- Mi sei mancato! -
- Mi sei mancata anche te Allison! -
- Come ho fatto questi due anni senza di te? -
- Non lo so, ti voglio bene! -
Questa è la storia di una grande amicizia e di un grande amore che nascerà piano piano. Non mancheranno colpi di scena e cose varie :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You’re not alone.

 
 
Quei ragazzi erano rimasti l’intera giornata insieme a me. Erano stati disponibilissimi, mi avevano perfino preparato la borsa!
Louis mi ha spiegato com’è andato l’incidente e mi venivano i brividi solo a pensare che siamo sopravvissuti entrambi a quello scontro.
Harry mi ha raccontato che ogni volta che avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi lui c’era sempre.
Liam mi ha raccontato che noi due siamo migliori amici da sempre, mi ero trasferita qui per staccare la presa dalla mia famiglia, mi ha raccontato di Danielle e di tutte le cose che facciamo quando ci annoiamo.
Niall mi ha raccontato di quella volta che ho litigato con Liam al ristorante a causa di Danielle e Zayn mi ha raccontato del bacio che ci siamo dati una delle prime sere.
- Ally andiamo? – mi chiese Liam prendendo la borsa da terra e sorridendomi.
-Certo! – dissi io piena di entusiasmo.
Uscimmo dall’ospedale e una marea di persone con la macchinetta fotografica cominciarono a scattare foto, c’erano flash ovunque.
- Liam chi sono?! – chiesi io spaventata.
-Andiamo a casa, devo spiegarti altre cose – disse lui facendomi salire di corsa in macchina.
Nel momento in cui mi sedei su quel sedile scoppiai a piangere.
- Allison che succede? – mi chiese Liam facendomi alzare lo sguardo.
- Non lo so...è come se avessi paura a stare seduta qui –
- Ah...tranquilla è normale hai avuto un trauma e queste sono le conseguenze – disse lui asciugandomi le lacrime con le mani.
Rimasi in silenzio per tutto il resto del viaggio, notavo che Liam stava andando piano con la macchina, probabilmente solo per farmi stare a mio agio.
Una volta arrivati a quella che doveva essere la mia casa entrai in salone e mi buttai sul divano. Era un salone bellissimo, c’erano foto di Liam e i suoi amici ovunque.
- Ti piace? – chiese Liam sedendosi accanto a me.
-Si è un bel salone, mi piacciono da morire quelle foto! – dissi indicando una parete piena di foto sue e dei ragazzi.
- Ally ti devo dire una cosa –
- Dimmi! –
- Io e i ragazzi che hai conosciuto oggi facciamo parte di una famosa band chiamata One Direction –
- Fammi capire...tu sei famoso?! – chiesi io spalancando gli occhi.
- Si siamo la band che va di più in questo momento. Milioni di ragazze ci adorano, abbiamo vinto una marea di premi, siamo in tremila programmi televisivi...abbiamo anche le nostre bambole – disse lui sorridendo.
- Posso sentirti cantare? – chiesi io sorridendo all’idea di avere un migliore amico cantante.
- I know you've never loved the crinkles by your eyes when you smile, you've never loved your stomach or your thighs the dimples in your back at the bottom of your spine  but I'll love them endlessly... –
Rimasi ad ascoltarlo incredula di quello che stavo sentendo. Era le voce più bella che abbia mai sentito.
- Liam sei bravissimo – dissi abbracciandolo forte.
-Grazie Ally per me conta molto il tuo giudizio –
- Ma aspetta quindi quelli di oggi erano paparazzi? – chiesi io.
- Esattamente –
- Sono stata fotografata?! –
- Si tesoro – disse lui ridendo.
- Ma avevo un aspetto orrendo! –
- Tu sei sempre bella – disse lui spostandomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
- Posso farti una domanda? –
- Certo –
- Ma tra me e Harry c’era qualcosa? – chiesi guardando per terra.
- No perché? –
- Il dottore mi ha detto che sono molto importante per lui e pensavo ci fosse qualcosa tra noi – dissi io sorridendo a quel pensiero.
- Tu non mi hai mai detto niente riguardo a questo quindi penso che non sia mai successo nulla tra di voi –
- Ok perfetto...ora vado a farmi una doccia, ci metto poco promesso – gli diedi un bacio sulla guancia e mi feci indicare dov’era camera mia e il bagno.
Entrai in bagno, mi tolsi i pantaloni e subito dopo la maglietta...mi fermai nel momento in cui notai una cicatrice sulla mia pancia. Cominciai ad osservarla attentamente, non riuscivo a capire perché ce l’avevo allora chiamai Liam.
- Emh...fatti la doccia poi ti spiego – mi disse lui richiudendo la porta.
Mi infilai dentro la doccia dove ci rimasi per un quarto d’ora abbondante poi mi rivestì, mi asciugai i capelli e tornai sotto da Liam.
- Allora? – chiesi appoggiando la testa sulla sua spalla.
-Questa è una storia un pochino più complicata... – disse lui sospirando.
- Sono stata operata di appendicite? Quella ancora mi ricordo cos’è! –
- No...vedi tu stavi con Louis fino a qualche giorno fa...eravate fidanzati – a quelle parole mi si gelò il sangue. Io e Louis insieme?!
- E allora?... –
- Beh sei rimasta incinta...poi lui ti ha tradito e vi siete lasciati – disse lui tutto d’un fiato.
A quelle parole la testa cominciò a farmi male e gli occhi mi diventarono lucidi.
- Ho perso il bambino a causa dell’incidente? –
- Esatto... –
- Cavolo – dissi io scoppiando in lacrime. Odiavo quella situazione! Non ricordavo nulla e ogni volta che sentivo qualche storia mi veniva da piangere perché la protagonista ero io...ma io non sapevo assolutamente nulla.
- Mi sento inutile Liam, mi sento stupida... – dissi continuando a piangere sulla spalla di lui.
- Tu non sei ne inutile ne stupida! –
- Mi racconti le cose e io non ricordo assolutamente nulla di quello che mi dici! Non è una bella sensazione sai? –
- Posso immaginare, ma stai tranquilla ti racconterò tutto così capirai in che situazione eri...tu non sei da sola Allison – disse lui accarezzandomi le guance mentre non smettevo di piangere.


Tumblr_mf54jwk0cq1rk22z4o1_500_large

 

LOOK AT ME!
Ciaaao racazze!
Nuovo capitolo wohooo
Ok non so che dire D:

RECENSITE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hemmosweety