Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: roxyed    16/12/2012    2 recensioni
Una semplice raccolta di drabble a tema Bunnymund x Jack | JackRabbit.
Il rating potrebbe variare.
#1 -Project Runway
#2 -Abito Da Sposa Cercasi
#3 -Titanic
#4 -The Day After Tomorrow
#5 -Chocolat
#6 -Classici Disney
#7 -Horror Movie
#8 -Christmas Movie
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bunnymund, E. Aster Bunnymund, Jack Frost
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#5 : Chocolat


"Questo film mi fa sempre venire voglia..." soffia Jack, come un micio, gattonando più vicino ad Aster, sul divano.
Il giorno di Pasqua è appena trascorso, ma il Pooka si è già rimesso al lavoro sulle sue uova. Al momento, ne sta decorando uno con estrema minuzia di particolari.
"Non posso darti quest'uovo, Frostbite..." scuote il capo all'indirizzo del suo compagno, senza smettere di dipingerlo.
Jack si sta facendo sempre più vicino, un'espressione impaziente dipinta sul viso.
"Se aspetti, quando torniamo alla Tana, potrai avere tutto il cioccolat..."
Una mano di Jack si appoggia sul suo braccio, costringendolo ad abbandonare il lavoro, quindi un piccolo bacio sul naso gli fa morire le parole in gola.
"Non mi riferivo a quel tipo di voglia" 
 
*
 
 
Bunnymund e Jack sono alla Tana, accoccolati nel letto che condividono già da un po'. 
"Se avessi saputo prima che quel film ti fa quest'effetto, Frostbite...."
Jack si puntella sui gomiti e deposita una scia di baci dal naso al mento del Pooka, godendo della morbidezza del pelo del compagno.
"Ho voglia..." pigola, affondando il viso nell'incavo del suo collo.
"Di nuovo? Ok...dammi cinque minuti, e poi.." 
Una risatina soffocata lo riporta al silenzio. 
Prima ancora di rendersene conto, Aster si ritrova bersaglio di giocose cuscinate, poi Jack scende dal letto per recuperare i propri abiti da terra.
"Ho voglia di cioccolato" chiarisce, con un sorriso.













Eccovi il capitolo che vi avevo promesso....spero proprio vi piaccia nonostante si discosti un po' dai precedenti. 
Ah, sono pieno di idee, pienissimo! Per ora beccatevi questo.
Continuo a ringraziarvi per i vostri commenti, e ne aspetto degli altri! Continuate così!
Roxy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: roxyed