Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dark Knight    16/12/2012    5 recensioni
Inuyasha e Kagome sono due ragazzi che si aspettavano di tutto dalla vita tranne che ritrovarsi vicini di casa.Cosa succederà?Sboccerà l' amore o arriverà il ''terzo incomodo''?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:
Un incontro inaspettato
Kagome e Inuyasha sono due ragazzi che frequentano una scuola superiore giapponese, entrambi sono nella stessa classe. I due sono molto diversi: lui è un talentuoso ragazzo di 17 anni, vive in un piccolo appartamento e ha una passione per la chitarra classica. Lei è molto dolce e aperta che riesce a farsi voler bene da tutti, e anche lei ha un appartamento situato vicino a quello di Inuyasha.
I:Finalmente a casa, non vedo l’ ora di farmi una bella doccia calda!
(rumore di chiavi che cadono)
K: No! Oggi mi cade tutto.
Inuyasha si volta e vede Kagome
I:Ciao anche tu vivi qui?
K:Si questo qui è il mio appartamento(indicando la porta)
I: Che coincidenza, io abito qui accanto.
K:Beh, allora ci vedremo spesso………(e fa per chinarsi a prendere le chiavi)
I:Aspetta non ti abbassare ci penso io(si china anche lui e le loro mani si toccano. Entrambi rimasero così per qualche instante senza dirsi una parola)
K:Grazie,ora devo andare ci vediamo in giro
I:Ok,allora ci vediamo.
I due entrano nei loro rispettivi appartamenti, felici di essersi incontrati.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dark Knight