Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SeaLight    17/12/2012    4 recensioni
Un orgoglioso guerriero Z con tre occhi. Una dolce, innocente criminale che si diletta nello stalking. Il loro piccolo e pallido amico dalle guanciotte rosse. E tanto, tanto amore in momenti random di vita quotidiana. Perché il Ten/Lunch è cosa buona e giusta.
76. Partenze. – Non ti lascerò più andare via, anche a costo di legarti!
77. Fedeltà. – E dimmi... in tutti questi anni, non hai mai sentito il desiderio di sistemarti?
78. Miliardi. Con l’aria di chi non ha altro scopo nella vita afferrò pigramente quello che per dimensioni assomigliava a un mestolo da minestra, lo immerse con uno splosssh nel gelato mezzo sciolto e se lo ficcò svogliatamente fra le labbra.
79. Amici? Quei due bambini erano cresciuti – forse uno solo dei due l’aveva fatto, ad essere sinceri – e non c’era stato giorno in cui non avessero tenuto fede alla loro promessa.
80. Scommesse. Sicuramente il fatto che lo stesso Tenshinhan le avesse rivelato che quello era il suo abituale luogo di allenamento non c’entrava assolutamente nulla.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jiaozi, Lunch, Tenshinhan | Coppie: Lunch/Tenshinhan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jingle bells, jingle bells, jingle aaall the waayy... Whoops scusate, sto uscendo di testa. Ieri ho dovuto comprare quindici fra saponette e confezioni regalo di bagnoschiuma per i regali di Natale. Non li sopporto già più. AIUTO
BTW, tanto per restare in tema natalizio, sto partecipando - un po' blanda e in ritardo, come partecipazione, ma tant'è - all'iniziativa del Collection of Starlight Addobba l'albero di Natale con il COS! che propone ogni giorno tre prompt per una fanfiction a tema natalizio. Finora ne ho usati due (sui fandom di Harry Potter e Fullmetal Alchemist: guardate nella mia pagina, se vi va), e dato che i prompt del 14 mi ispiravano tanto Ten/Lunch, ne ho approfittato pubblicando qui. Hohohoho. La versione bionda del capitolo scorso che ho preparato ci sarà... prima o poi. Abbiate fiducia <3
Godetevi nel frattempo questa Lunch insofferente verso il Natale. Come sempre, grazie mille per il sostegno. Vììì LòòòVVòò TT KùùàààNTìì <3

SeaLight


Prompt del giorno 14/12
Parola: dolce - Frase: "Il Natale è una cospirazione per far sentire ai single che sono soli." [Armistead Maupin] 

Mi sono informata sui dolci giapponesi. La tipica torta natalizia è fatta con pan di spagna, panna montata e fragole. Io avrei voluto mettere il panettone :C 




Image and video hosting by TinyPic

 



58. All I want for Christmas is to kill you



– Tutto ciò è disgustoso.

– Disgustoso è il modo in cui ti stai abbuffando, Lunch. un po’ di buone maniere, su!

Lunch abbassò lo sguardo sul vecchio esemplare di tartaruga, che la fissava colmo di tollerante disapprovazione.

– Non t’impicciare o ti faccio in brodo – bofonchiò, sputacchiando pezzi di torta nell’aere – e più precisamente sul muso del suo interlocutore. Sventrò quanto rimaneva del soffice dolce con le mani, impiastricciandosi di panna montata, e s’infilò nervosamente brandelli di pan di spagna in gola, rischiando quasi di soffocarsi.

– C’è qualcosa che non va, Lunch?

– Hualcofa? – ripeté a bocca piena, strabuzzando gli occhi all’inverosimile e rischiando di farsi uscire panna persino dalle narici. – Hhuarda huei due lì! Fono difguftofamente fmielati! – sbottò, indicando con la testa verso il centro del salotto della Kame House, vicino all’enorme abete addobbato e luccicante – dove avessero reperito un abete era un mistero, dato che lì crescevano tutt’al più palme, e la temperatura media era di trenta gradi anche quando teoricamente avrebbe dovuto essere inverno.

Umigame girò la testa rugosa con estrema lentezza – tutte le sue azioni erano estremamente lente: era una tartaruga, d’altronde – e scorse lo spettacolo che agli occhi di Lunch era parso così disgustosamente smielato: Bulma in punta di piedi di fianco a un più che mai gongolante Yamcha, mentre s’imboccavano di pasticcini e si sorridevano e arrossivano come due scolaretti.

– Fembra che ci ftiano fbattendo in faccia – inghiottì rumorosamente il boccone rimastole di traverso – quanto sono felici e contenti e gnè gnè gnè, quando tra due settimane al massimo non riusciranno di nuovo a sopportarsi. Ci manca solo che vadano a cercare del vischio e si slinguazzino davanti alla porta. Quanto non lo sopporto! – ringhiò, stritolando fra le mani un tovagliolo preso chissà dove fino a disintegrarlo. La tartaruga scosse la testa.

– È già tanto che Yamcha sia qui anziché in giro ad allenarsi, quest’anno. È logico che vogliano stare un po’ insieme, non ti pare? – scandì con la sua voce dondolante.

– Ma è questo che non sopporto! Sembra che lo facciano apposta per far sentire gli altri soli come cani – sibilò, svuotando in un solo sorso un bicchiere di quella che – poco ma sicuro – decisamente non era una bevanda analcolica. – Perché è venuto qui solo quell’idiota? Non poteva tornare anche... – s’interruppe, arrossendo di colpo e cercando di nasconderlo dietro un altro bicchiere.
Umigame strinse gli occhi rugosi per qualche istante, per poi sorridere bonario.

– Che diafolo hai da ridere tanto? Che ho detto? – mugugnò.

– Oh, niente, niente – rispose, allontanandosi a lenti passi striscianti. – Non essere triste, Lunch, al prossimo Torneo mancano solo due anni e mezzo. Non sono nulla.

Lunch lo fissò ad occhi sgranati, senza capire. Poi grugnì.

– Grazie tante, tu di anni ne hai mille, rimbambita d’una tartaruga.

Rivolse lo sguardo alle nuvole, trascinando un dito sulla panna rimasta sul piattino vuoto.

– Farai meglio a esserci, Tenshinhan, o giuro che verrò a cercarti per ucciderti – mormorò, squadrando irritata Bulma schioccare un bacetto sul naso di Yamcha.









 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SeaLight