Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: dream23    17/12/2012    1 recensioni
Questa storia parla di un forte legame di amicizia e di amore che il nostro Near è riucito a consolidare con una giovane ragazza di nome Namine. I due erano dotati di una grande intelligenza e capacità mentale, e appena uno di loro era in pericolo nessuno dei due si fermava davanti alle difficoltà. Partiti da un senso di diffidenza e sfrontatezza i loro sentimenti si trasformano piano piano in qualcosa di più forte… Ma qualcosa di tragico accade…
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mello, Near, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come polvere e cenere, tu scomparirai.
E nell’oscurità più totale tu rimarrai.
Questa non è altro che una caduta, Namine.
E non vi è via di fuga.
Lasciati andare.
E cadi nell’oblio più profondo.
Non cercare la luce.
E guarda dall’aldilà chi ti ha amato.
Diventa il suo angelo custode.
Cerca il suo cuore e costruisci una forte catena per mostrargli sempre la via giusta.
Cerca di proteggerlo e di non lasciarlo mai.
Lo so che stai piangendo e che sei distrutta dal dolore.
Ti manca… Ma questa è l’unica cosa che puoi fare.

 
“… Near… L’oblio è troppo profondo… Ti prego… Dimmi che mi senti…”.


Come passa veloce il tempo.
Quasi non ce ne accorgiamo di come esso vola via e di come fugge.
Noi esseri umani siamo così presi a pensare a cose inutili e insignificanti che non ci rendiamo conto di aver già superato il momento migliore della nostra vita e quasi ci si spezza il cuore.
Non vogliamo che tutto passi così in fretta.
Che tutto si avvicini alla morte.
E al buio più totale.
Vogliamo vivere e godere di tutti i piaceri che la vita ci offre.
Questo è quello che pensiamo tutti noi, ma sarà lo stesso  anche per Near?
No.                                                                
Il ragazzo da vari giorni non faceva altro che chiudersi in se stesso e stare da solo.
Nei momenti liberi fissava il vasto cielo azzurro da una balconata di un grattacielo e, cullato dalla fresca e leggera brezza d’inverno, contava tutte le nuvole che passavano sopra di lui.
Voleva che il tempo lo portasse via e che raggiungesse il posto che portava alla fine di tutto.
Tanto ormai che cosa perdeva?
Un bel niente.
Affranto, il ragazzo si appoggiò alla ringhiera del balcone e con l’indice destro si arricciolò un capello bianco per pensare meglio.
Near rimase in quella posizione per qualche istante fino a quando non sentì uno strano calore che riscaldava il suo cuore.
Rapidamente si portò una mano al petto e cadde in ginocchio.
-Ma cosa?-.
Involontariamente delle lacrime comparvero sui suoi occhi.
-Ma che sta succedendo?!-.
Sentì un sentimento familiare.
Le lacrime non smettevano di scendere.
-Non ci credo!-.
Sorrise.
Lei era qui.
Era riuscita a trovare il suo cuore.
L’amore è più forte della morte.
-N-namine!-.
Dopo qualche istante una figura bianca comparve dietro di lui.
Era Namine che gli sorrideva dolcemente.
Al polso aveva una catena di ferro che univa la sua mano e quella di Near, e anche se il ragazzo non poteva vederla lei era contenta.
Anche se uno è circondato dalla morte, questo non lascerà mai da solo chi ha amato.
Anzi rimorirà per lui.
Questo è il credo di Namine.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: dream23