Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    17/12/2012    4 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano circa le sette di mattina e mi alzai dal letto silenziosamente per non svegliare nessuno.
Dovevo andare alle prove, camminavo in punta di piedi come un ladro perchè sapevo che mio padre non mi avrebbe lasciato andare. Indossai un pantacollant nero con una maglia lunga sopra, presi le scarpe in mano e scesi le scale in silenzio. 
- Dove stai andando Jes? - sentii la voce di mio padre che mi rimproverava. Mi aveva fatto prendere un colpo.
- Oddio ma sei pazzo? Mi hai spaventato. - dissi io portandomi una mano sul cuore.
- Che cosa pensi di fare? Ti ho detto che non voglio che tu veda quel ragazzo. - aggiunse mio padre avvicinandosi a me.
- Ma papà... - cercai di convincerlo ma mi interruppe immediatamente.
- No Jessica. Fila in camera tua! - esclamò lui mantenendo un tono di voce basso e indicando la mia stanza.
- Almeno per una volta ascoltami! Justin è la cosa migliore che mi sia mai capitata in tutta la mia vita. Se io perdessi lui, perderei tutto. Ti prego, lasciami andare.. - dissi io con voce bassa, asciugando gli occhi.
- Jes, io sono arrabbiato perchè ieri hai fatto una cosa gravissima....Un tatuaggio! - replicò mio padre incrociando le braccia.
- Ma cosa c'è di male? - chiesi io, non capendo la sua arrabbiatura.
- Fammi vedere, che vi siete fatti? Due J! Jes ma è una cosa indelebile il tatuaggio! Non puoi pensare che tu e lui.... - stava per continuare ma lo interruppi bruscamente.
- Si invece! Io voglio stare con Justin per sempre e anche lui vuole stare con me! - esclamai io con tono di voce elevato.
- Lui è una star, prima o poi farà qualcosa che ti farà soffrire.. - aggiunse mio padre con tono freddo, sembrava quasi preoccupato per me.
- Basta...devo andare alle prove ciao. - risposi in modo distaccato, girandomi e uscendo di casa.

Arrivai alle prove e salutai tutti quanti, ma vidi che c'era qualcosa di strano.. indossavano tutti vestiti molto eleganti.
- Ma che succede? Come mai state tutti in tiro? - chiesi io ridendo, vedendo tutti con l'abito da sera.
- Siamo stati tutti invitati all'Ellen Show, vogliono farmi un'intervista! - mi rispose Justin che si trovava dietro di me.
- Cosa? Davvero? Aaaah sono contenta per te! - esclamai io sorridendo e dandogli un forte abbraccio.
- Ciao amore.. - sussurrò lui all'orecchio, stampandomi un meraviglioso bacio sulle labbra.
- Amore, ma io non ho nulla da mettere..pensavo che ci fossero le prove.. - dissi io grattandomi la testa un po' imbarazzata.
- Tranquilla, ti sono andato a comprare un completo prima.. è nel tuo camerino. - disse Justin accarezzandomi dolcemente il volto.
Al suono di quelle parole corsi in camerino per cambiarmi e vidi davanti a me il più bel completo del mondo. Un vestitino nero e oro con i brillantini, le scarpe nere con il tacco alto e la borsa abbinata. Era questo qui http://data.whicdn.com/images/45784613/y_large.jpg .
Wow, era davvero fantastico.
Lo indossai velocemente, mi diedi una pettinata ai capelli per aggiustarli e uscii dal camerino.
- W....Wow.. - balbettarono tutti appena mi videro.
- Amore mio sei bellissima.. - esclamò Justin mentre mi guardava con gli occhi che gli uscivano di fuori.
- Amoooore mio è bellissimo questo vestito, sei il miglioree! - esclamai io saltandogli addosso e riempiendolo di baci.
- Dai è ora di andare! Saltate tutti in macchina! - disse Scooter chiudendo la sala prove e facendoci entrare in una specie di 'pullman di lusso' solo per noi.
- Oddio non ci posso credere, andiamo all'Ellen Show! - esclamò Giulia tutta eccitata, mentre gesticolava con le mani..
- Nemmeno io ci credo aaaaww! - aggiunsi io sorridendo e tenendole la mano.
- Ma come mai ieri non mi hai risposto ai messaggi? Ero preoccupata.. - mi chiese Giulia spegnendo il suo cellulare e mettendolo nella borsa.
- Si scusa ma mio padre si è arrabbiato perchè...ehm..praticamente...mi sono fatta un tatuaggio! - dissi io, passando da una faccia nervosa ad un sorriso gioioso.
- U-u-un cosa?!?! Oddio fammelo vedereeeeee!!! - urlò Giulia portandosi le mani alla bocca dalla stupore.
- Eccolo..me lo sono fatta insieme a Justin.. - aggiunsi io sorridendo, mentre alzavo leggermente la manica del giacchetto.
- Che fico lo voglio anche io! Siete così caaaarini! Ma anche lui se l'è fatto uguale a te? - chiese lei con gli occhi lucidi mentre osservava il mio tatuaggio.
- Si.. - risposi io girandomi verso Justin e improvvissando un sorriso dall'imbarazzo.
- Siamo arrivati ragazzi! Scendete! - esclamò Scooter aprendo le porte del pullman. 

Entrammo nello studio dell'Ellen Show e a noi della troupe ci fecero sedere tra il pubblico, mentre Justin andò a sedersi vicino alla presentatrice.
- Ciao Justin! - esclamò Ellen appena ci vide entrare.
Ma siamo trasparenti? Vabbè...
- Ciao Ellen, come stai? - chiese Justin con gentilezza mentre le stringeva la mano.
- Tutto bene grazie. Sei pronto per l'intervista? Tra poco arriveranno in studio tantissime tue fan. - domandò Ellen mentre si sistemava il microfono.
- Certo sono pronto! Non vedo l'ora di vedere le mie beliebers.. - rispose Justin sorridendo.
Ad un tratto si sentirono delle urla provenire dall'entrata e in un secondo lo studio si riempì di fan scatenate che urlavano il nome di Justin.
- Justin Justin ti amooo! - si sentiva da tutte le parti.
- Ciao ragazze! - esclamò Justin facendo un gesto con la mano per salutare.
- Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddiooooooooo Justinnnnn! - urlarono a squarciagola...erano totalmente impazzite.
- Bene iniziamo l'intervista Justin..come va? Sei contento di essere qui? - chiese la presentatrice guardando Justin.
- Certo sono contentissimo! Davvero, non me l'aspettavo. - rispose lui sorridendo e guardando le beliebers.
- Parlaci un po' del tour, del nuovo album 'Believe', delle canzoni.. - domandò Ellen ridendo.
- Bhè tra poco farema la seconda tappa del Believe Tour e...... - Justin iniziò a parlare del tour e di tutte le canzoni, mentre tutte le beliebers lo guardavano con amore.
- Bellissimo...ma ora passiamo al..gossip. - esclamò Ellen con sguardo malizioso.
Oddio si riferiva a noi due? Stavo per morire.
- G-gossip? Che gossip? - chiese Justin un po' preoccupato. 
- Girano delle foto e delle voci che tu hai una ragazza..è vero? - chiese lei guardando Justin negli occhi.
- Bhè..io...veramente... - balbettò Justin mentre mi guardava in modo discreto. 
Che c'è? Non voleva far sapere che stavamo insieme? 
- Aspetta aspetta..ma...ti sei fatto un altro tatuaggio? Ehi ragazze, Justin si è fatto un nuovo tatuaggio! Faccelo vedere! - esclamò Ellen vedendo il tatuaggio sul bicipite di Justin.
Tutte urlarono.
- S-si..eccolo.. - disse Justin con tono basso, mentre si alzava lentamente la manica della maglia.
- Ma...sono due J? E che cosa significano? Non sarete mica tu e la tua ragazza? - domandò lei.
- Ehm...ehm...no..sono le iniziali dei miei fratelli. - disse Justin guardando prima me e poi tutte le beliebers, abbassando la testa.
Sentii un colpo al cuore in quel preciso istante, come se si fosse rotto in mille pezzi. Una lacrima rigò il mio volto e mi alzai dalla sedia per uscire fuori.
- S-scusate un attimo.. - Justin si alzò dalla sedia e mi raggiunse.
- Ma dove va...? - bisbigliarono tutti in sala mentre seguivano Justin con lo sguardo.
- Jessica! Jessica aspetta! - urlò lui mentre mi rincorreva.
- Che vuoi Justin? - risposi io con tono piuttosto aspro mentre mi asciugavo le lacrime.
- Amore aspetta un attimo! Non potevo dire che eravamo io e te perchè.... - disse lui avvicinandosi a me.
- Perchè ti vergogni di me, ecco perchè! - lo interruppi io scansandolo via.
- No! Non l'ho detto perchè c'erano tutte le beliebers che mi guardavano, non me la sentivo di dire una cosa del genere. - esclamò lui.
- Senti lasciami in pace per un po'... - dissi io voltandomi.
- Jes mi stai lasciando? - chiese lui fermandomi per un braccio.
- No, sono solo arrabbiata, ho bisogno di stare sola. - risposi io facendogli mollare la presa e andando via, lasciando cadere qualche lacrima sul mio volto.
Mi voltai e iniziai a camminare, anche se mi facevano malissimo i tacchi. Mi girai un attimo e vidi Justin mettersi le mani tra i capelli, quasi con le lacrime agli occhi. 
Volevo tornare indietro per abbracciarlo, non ce la facevo a vederlo così, ma ero troppo ferita per ciò che aveva detto in studio. Continuai ad andare avanti asciugandomi le lacrime e ignorando le chiamate che Justin mi faceva al cellulare. 
 
Ero ferita. LUI, mi aveva ferita.


*SPAZIO AUTRICE*

Ciaaaao ragazze! Come va, tutto bene?
Primaaa di tutto volevo ringraziare tutte quelle che mi hanno lasciato una recensione al capitolo precedente, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Poooi vi volevo parlare della storia. Uhmmmm che stronzetto Jus, perchè l'ha fatto? Forse si vergognava, non si sa....
Per ora diciamo che si sono presi una 'pausa' ma durerà molto? Seeeguite i prossimi capitoli e lo scoprireteee!

Continuate a recensire perchè mi rendete FELICISSIMA e più recensioni ottengo, più faccio continuare la storia per mooolto più tempo asdghjkl
Comunque come ho già detto, su twitter sono @_ehidrew, se volete, scrivetemi e ditemi che ne pensate della storia c:

RECENSITE IN TANTE, VI AMO! #loveu
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope