Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    04/07/2007    4 recensioni
Dopo la fine della seconda serie Shaoran è tornato ad Hon Kong, da allora Sakura non si da pace; nel momento stesso in cui lui rimette piede in giappone le carte si ribellano attentando alla vita dei due innamorati, mirando a separarli per evitare altre sofferenze alla loro padrona. Riusciranno a fare si che si lascino o sarà Shaoran stesso a ripartire per la Cina dopo aver sistemato le cose?
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella notte Sakura fu svegliata da alcuni passi, aprì gli occhi e si alzò, appena poggiò i piedi per terra un fulmine illuminò la stanza facendo vedere a Sakura un sacco steso per terra immerso in una pozza scura. Accese la luce e si avvicinò, allungò la mano per afferrarlo e tirò la corda con cui era legato, una testa insanguinata rotolò ai suoi piedi.
-AAHHHHHHHHH!-
Sentì un brivido alle spalle e si voltò lentamente un’ombra scura stava per decapitarla con una spada quando si sentì chiamare:
-SAKURA!-
I mostri scomparirono e Shaoran entrò nella stanza ansioso. -Ti ho sentita urlare, erano loro?-
Sakura era inginocchiata per terra e tremava.
-Si, Shaoran, posso dormire con te?-
Shaoran si chinò e si inginocchiò di fronte a lei accarezzandola sulla guancia.
-Certo.-
-Tu non mi credi vero?-
-Sakura.-
-Che c’è?-
-Li ho visti anche io.-
-Se preferisci vado a dormire in camera di Meilin.-
Shaoran la prese in braccio e si alzò.
-Eih, che fai?-
-Meilin ha il sonno pesante, non la svegliano neanche le cannonate, ti porto in camera mia, non ti preoccupare, io… ti proteggerò a tutti i costi!
Il cuore di Sakura cominciò a battere forte e lei appoggiò la testa alla spalla del ragazzo, avrebbe tanto voluto dirgli ciò che provava ma non ne aveva il coraggio, comunque ora si sentiva più tranquilla anche se tremava ancora.
Entrarono in camera di Shaoran e lui la poggiò delicatamente sul letto, Sakura avrebbe preferito rimanere ancora un po’ vicino a lui ma non voleva che lo notasse così lo lasciò e si mise sotto le coperte. Shaoran si sedette accanto a lei e le chiese:
Puoi descrivermeli?
Ci fu un altro lampo e mentre Sakura apriva la bocca per rispondere Shaoran la serrò col palmo della sua mano.
-Me lo dici un’altra volta ok?-
-S…si.-
Si stese accanto a Sakura e le sussurrò:
-Se succede qualcosa svegliami senza farti problemi, va bene?-
-Si.-
Spense la luce e si stese anche lei.
Sakura rimase stesa a pancia all’aria a guardare il soffitto per una mezz’ora, talvolta si voltava verso la sveglia poggiata sul comodino e sospirava, erano le 2,17 e ancora non riusciva a dormire, forse per la paura delle creature o forse per l’emozione di essere così vicina a Shaoran. Girò la testa verso di lui e pensò: “E’ vero che mi proteggerai se dovessero tornare? Di sicuro si, ma se poi pur di proteggere me ti fai del male tu? Non lo sopporterei!”, si voltò completamente verso di lui e si tirò su le coperte, stava ricominciando a tremare.
Si girò verso la porta da dove sentiva entrare un vento freddo e notò una fievole luce che sembrava provenire da una lanterna, mise la testa fuori delle coperte e tentò di vedere cosa vi fosse all’esterno della stanza. Un lume entro nella stanza galleggiando a mezz’aria; appena lo vide Sakura si infilò ancora sotto le coperte e tentò di avvicinarsi ancora di più a Shaoran, sperando di non farsi notare avvicinò la mano all’amico e gli afferrò la maglietta; il cuore prese a batterle forte per la paura e cominciò a pensare “Svegliati, svegliati ti prego! Svegliati hai detto che mi avresti protetta! Svegliati ti prego ho paura!” cominciò a piangere in silenzio e tirò ancora la maglietta di Shaoran, una mano sembrò uscire dal nulla e si diresse verso Sakura che infilò la testa sotto le coperte. Sakura stava per svenire quando la mano di Shaoran strinse la sua e la tirò verso di lui, poi la strinse forte con un braccio mentre con l’altro blocco il braccio pallido stringendolo tanto da sgretolarlo come se fosse fatto di vetro, poi abbassò la coperta e scoprì il viso di Sakura bagnato sollevò la schiena e tirò su anche lei.
-Come stai?-
Sakura non rispose ma si strinse a Shaoran e scoppiò a piangere ancora.
-E’ colpa mia se ora stai piangendo?-
Scosse la testa,
-non dirlo neanche per scherzo, tu, mi hai salvato la vita.-
Si alzò e si asciugò le lacrime.
-E allora perché stai piangendo?-
-Non lo so. -
Shaoran si fece serio, un altro fulmine illuminò la stanza facendo sobbalzare entrambi e Shaoran fu costretto ad allontanarsi da Sakura che intanto era rimasta frastornata. Shaoran si guardò attorno vigile, poi si rivolse verso Sakura: -Sakura, io devo arrivare all’armadio a prendere la mia spada.-
-Cosa? Perché?-
-Credo che stia succedendo qualcosa di brutto qui!- -Posso venire anche io?-
-No, è pericoloso e poi… guarda per terra.-
Si sporse a guardare per terra e notò che dei serpenti strisciavano attorno al letto.
-E tu, hai intenzione di passare da terra?-
-In che senso scusa?-
-Voglio dire, se metti i piedi per terra potrebbero morderti.-
-Sarò veloce.-
Già stava per scendere dal letto che Sakura lo bloccò tirandolo per un braccio, lui si girò e la guardò sorpreso.
-Aspetta ti prego!-
-che c’è?-
-Questo pomeriggio, ormai ieri, ti avevo promesso che la prossima volta che ci saremmo visti ti avrei detto chi mi piace. Non ho avuto il coraggio di dirtelo ma… io ti amo!-
Shaoran la guardò perplesso, poi la spinse sul letto, le diede un bacio sulla fronte e le mormorò:
-La spada non è nell’armadio di questa camera, quindi dovrò uscire per un po’, sono capace di creare una specie di scudo protettivo, non potente quanto quello della tua carta ma è pur sempre una barriera, terra lontani da te i serpenti ma non i demoni o i fantasmi o qualunque cosa siano.-
-Se userai per me lo scudo tu come ti proteggerai?- -Non lo so.-
Prese la coperta e coprì Sakura fin sulla testa, poi pensò “Non mi importa cosa può succedere a me, mi basta che tu stia bene”.
-Sta giù e aspetta.-
Chiuse gli occhi e si concentrò; una barriera di luce partì da Sakura e si allargò, i serpenti che toccava si bruciavano. Mentre Shaoran scendeva dal letto Sakura si alzò di scatto.
-Perché non posso venire anche io?-
-Metteresti i piedi per terra?-
Si sporse ancora, i serpenti non c’erano più ma al loro posto c’erano i loro scheletri.
- Shaoran, magari se aspettiamo se ne vanno da soli.-
Non le diede retta, oltrepasso la barriera salendo sulla scrivania e arrivò alla porta, Sakura si ricoprì ancora fin sulla testa e si raggomitolò su sé stessa, intanto Shaoran era uscito dalla stanza; nel corridoio era tutto normale, corse all’armadio e frugò tra i cassetti, prese la spada e tornò verso la stanza da letto passando davanti alla stanza di Meylin gli venne da pensare “Se non la sveglia questo come fa a svegliarsi la mattina?” si precipitò nella camera e urlò:
-FUOCO GUIDA LA MIA SPADA!!!!-
I serpenti si incendiarono e tutto tornò normale, non c’era più traccia neanche delle loro ceneri. Shaoran si avvicinò al letto e si sedette accanto a Sakura che era ancora sotto le coperte e tremava la accarezzò sulla spalla e la tranquillizzò,
-Stai tremando, lo sai?-
Sakura non rispose e rimase sotto le coperte così Shaoran gliele tirò via completamente, lei si alzò di scatto e tentò di riprenderle ma lui la bloccò.
-Non sei uno di quei mostri vero.-
-Ma che dici?-
-Un mostro travestito da Shaoran.-
-No, perché dovrei?-
Scrollò le spalle
-Ho paura.-
Shaoran si stese e le disse guardandola:
-Lo so, si vede, sei più pallida di un morto.-
Si stese anche lei
-Ti prego, evita di dire qualunque cosa che mi faccia ripensare a queste creature.-
-Come vuoi.-
Prese Sakura per un braccio e la avvicinò per quei pochi centimetri che rimanevano tra di loro e la abbracciò sussurrandole:
-Dormi e non preoccuparti, io resterò sveglio e ti proteggerò.-


-_-Siete cattivi! non mi lasciate mai molte recensioni! Ma siete partiti in vacanza o lo fate apposta? se non recensite io non aggiorno! E non li faccio uscire insieme! poi dovreste dirmi se in questo capitolo si sono baciati perchè non me lo ricordo...

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl