Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    17/12/2012    2 recensioni
Raccolta mista.
#1. Vampire!Zayn trasforma human!Niall, ma qualcosa va storto; angst, death!fic.
#2. Vampire!Eleanor e vampire!Perrie parlano della relazione tra vampire!Zayn e human!Niall; femslash, fluff, angst, friendship.
#3. Human!Niall e human!Harry vengono salvati da un attacco di vampire!Josh e vampire!Ben da hunter!Danielle e hunter!Louis; accenni Liam/Danielle e pre-Louis/Harry, azione (?).
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMPORTANTE! Questa è una raccolta mista, quindi i personaggi ricopriranno ruoli diversi a seconda dei capitoli e i capitoli stessi non avranno per forza le stesse lunghezze e gli stessi generi, soprannaturale, quindi i personaggi saranno umani, sì, ma anche vampiri e cacciatori (tipo Van Helsing, Buffy, Alec e Izzy Lightwood e compagnia bella, sì). I protagonisti sono quasi sempre Zayn e Niall, ma ci saranno anche capitoli incentrati su Harry, Louis, Liam, Eleanor, Perrie, Danielle, Josh e Ben (Devine) con varie combinazioni; le coppie saranno het, slash e femslash, e all'inizio di ogni capitolo sarà scritto anche il plot, quindi avrete la possibilità di saltare quelle con generi ed avvertimenti che non vi piacciono.




Plot: vampire!Eleanor e vampire!Perrie parlano della relazione tra vampire!Zayn e human!Niall; femslash, fluff, angst, friendship.


{Save one breath for me.}

Quando hanno scoperto la loro relazione, Perrie ed Eleanor non riuscivano a crederci; Zayn non è mai stato quel genere di persona che sbandiera i propri sentimenti, e di certo non lo sta facendo adesso, ma non l'hanno mai visto così preso da qualcuno. Da quando è entrato nella loro famiglia, e ormai sono passati più di quattro secoli, non si è mai comportato in quel modo: sembra uno stupido adolescente umano alla prima cotta, che sgattaiola fuori dalle finestre della dimora facendo tutto il possibile per non farsi scoprire; e c'è sempre riuscito, come se scappare fosse la sua specialità, tranne la notte in cui, era quasi l'alba, ha trovato le due vampire ad attenderlo nella sua stanza.
Perrie ridacchia piano, ricordando la sua espressione quasi mortificata quando gli avevano detto che puzzava come un umano, e in pochi secondi sente una mano di Eleanor accarezzarle il ventre nudo.
A cosa pensi? – sussurra, avvicinandosi fino a sfiorare le sue labbra con le proprie; le sue dita scivolano su un fianco, il pollice che segue la sporgenza marcata dell'osso del bacino. Perrie sorride ancora, voltandosi completamente verso la compagna.
A quando abbiamo beccato Zayn, – risponde, allungando a sua volta una mano per sfiorare il viso dell'altra; delinea con l'indice il contorno della sua bocca socchiusa, prima di allungarsi a baciarla. È strano come il rapporto tra di loro sia cambiato in così poco tempo; fino al secolo prima non riuscivano neppure a rimanere nella stessa stanza insieme, l'antipatia reciproca era così forte che non potevano far parte di uno stesso gruppo di caccia perché avrebbero mandato tutto all'aria, mentre ora, ora si è evoluto in qualcosa che nessuna delle due si aspettava, – te lo ricordi?
Eleanor ride, annuendo, e si stringe di più al corpo della compagna; lo ricorda benissimo, con la bocca spalancata e la stessa espressione sconvolta di quando gli hanno detto della loro relazione.
Come pensi che stia andando? – domanda piano, dopo qualche minuto di silenzio, il naso premuto contro il collo di Perrie. – Zayn non dice mai nulla, ma non dev'essere facile per loro, – continua, una nota di preoccupazione che proprio non riesce a nascondere nella voce; Zayn deve tenere tutto segreto, sta andando contro le leggi della famiglia, e trattenersi dal mordere un umano quando ci si avvicina così tanto è difficile, e lei lo sa fin troppo bene: nella sua vita prima di entrare nella famiglia, che ha trascorso vagando per l'Europa senza meta, ha avuto una relazione con un ragazzo francese estremamente dolce e romantico, durata qualche mese, ma la tentazione di morderlo era stata presto troppo forte. Sente ancora il sapore del suo sangue in bocca, quando pensa a lui e al suo sorriso, al suo profumo, e il senso di colpa la soffoca ogni volta. Chiude gli occhi, le mani che accarezzando la schiena nuda della compagna, e sente il sorriso di Perrie sulla propria fronte.
Abbiamo parlato un po', qualche notte fa, quando eri fuori a caccia con Ben, – rivela, chiedendosi per un momento perché non gliene abbia parlato prima, – era nel bel mezzo di una delle sue stupide crisi d'identità: perché sono un vampiro? Perché lui è umano? – continua, scuotendo appena il capo e facendo scivolare le dita lungo la colonna vertebrale di Eleanor, strappandole un brivido che la fa sorridere. – Il piccolo umano gli ha chiesto di trasformarlo, – aggiunge infine, e la compagna non è così sorpresa dalla notizia, perché era ovvio che prima o poi sarebbe successo, ma può immaginare come si sia sentito Zayn, e non è una bella sensazione; Perrie gioca con i suoi capelli, adesso, attorcigliando qualche ciocca scura tra le dita, e rimane in silenzio.
E lui non vuole farlo, – dice Eleanor, e non è una domanda; sanno entrambe cosa ne pensa Zayn di tutta la questione, sanno che la prima cosa che ha fatto dopo essersi risvegliato vampiro è stata uccidere il suo creatore, sanno che Zayn odia essere un vampiro.
Pare che il piccoletto sia insistente, – sussurra Perrie, e non sta più sorridendo, – Zayn ha bisogno di un compagno, non può rimanere solo per tutta l'eternità, ma è cocciuto, maledizione, e non vuole capire che questa è un'occasione che non gli ricapiterà presto.
Ha paura di fargli del male, – mormora Eleanor, i ricordi del ragazzo francese che tornano ancora una volta nella sua mente, insieme ad una stretta da qualche parte vicino allo stomaco, – ha paura di ferire la persona che ama, di ucciderla; per una volta posso dire di capirlo davvero.
Perrie scioglie l'abbraccio lentamente, sollevandole il viso e guardandola dritta negli occhi.
El, capisci che questo non ha niente a che vedere con Alain? – domanda con dolcezza, le mani chiuse a coppa sulle sue guance; Eleanor le ha parlato di lui, le ha raccontato tutta la loro storia, le ha detto dell'odio che ha provato per se stessa dopo essersi nutrita di lui e aver compreso ciò che aveva appena fatto. – Niall sa che Zayn è un vampiro, sa dei rischi che corre chiedendogli questo; sa che rischia la vita anche solo standogli accanto. Sa tutto.
Eleanor chiude gli occhi e annuisce, perché capisce che le loro storie sono diverse, ma nonostante questo non può biasimare Zayn per le sue paure: amava Alain e l'ha ucciso in un momento di follia, la sete che aveva preso il sopravvento, l'istinto che le aveva ordinato di bere, bere, ignorare i tentativi del ragazzo di sfuggire alla sua stretta...
Zayn dev'essere sicuro di riuscire a trattenersi, – sussurra, scossa dai ricordi dolorosi, tornando ad abbracciare la compagna e ringraziandola silenziosamente per essere al suo fianco nonostante fosse così difficile all'inizio sopportarsi a vicenda; Perrie annuisce, una mano che torna sulla sua schiena e l'altra che si posa con dolcezza sulla sua nuca, spingendola ad appoggiare il viso al suo seno. Le bacia i capelli con gli occhi chiusi, inspirando il loro profumo delicato, e sospira.
Ce la farà, – mormora, un ginocchio che si fa spazio tra quelle della compagna per poterla tenere ancora più vicina, – lo aiuteremo noi, se sarà necessario.










Femslash, yeah! La mia prima nel fandom e la quarta (credo) in tutta la mia carriera da fanwriter. Aw, sono emozionata.
Questa shot non ha nulla a che vedere con la precedente, non è un discorso avvenuto /prima/ del fallito tentativo di trasformazione di Niall da parte di Zayn, assolutamente; quasi tutti i capitoli della raccolta sono slegati l'uno dall'altro, anche se alcuni contengono riferimenti a quelle che saranno altre shot (tipo questo, lol). Perrie mi piace molto ed Eleanor non mi è mai stata antipatica, quindi sì, dal momento che Louis è sempre e comunque di Harry (e viceversa) e Zayn nella mia testa è di Niall, queste due balde giovani hanno fatto coppia. Non guardatemi così, sono carine insieme.
Spero che questa robetta vi sia piaciuta, personalmente mi ha fatta impazzire e sclerare malissimo un bel po' di volte (insieme a quella che sto ancora scrivendo, lol).
Alla prossima! :)

P.S.: il titolo di questa shot è preso (random, ma ssh) da Cadence of her last breath dei Nightwish, quello della precedente da Nirvana di Adam Lambert.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna