Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: JessieRock    17/12/2012    2 recensioni
Due ragazze, Jessica e Roxanne, si trasferiscono dalle campagne del Colorado a Los Angeles, dove conoscono 5 ragazzi fottutamente Rock, i Guns n' Roses. Cosa succederà se delle ragazze con le palle come loro incontrano questi affascinanti ragazzi arrapati? Scopritelo leggendo la mia storia :D
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

34- EVERYTHING IS CHANGED


*JESSICA*
Erano passati due anni, due anni in cui erano cambiate molte cose. Michelle e Slash si erano lasciati ma avevo preferito non indagare sul motivo, Megan aspettava un bambino da Izzy che sinceramente in veste di papà non riuscivo proprio a immaginarlo. Roxanne aveva lasciato Duff da un anno perché il biondo beveva troppo e quando Rox era venuta a sapere che si drogava anche… una litigata aveva fatto finire tutto. Lui, incosciente, aveva anche provato a metterle le mani addosso. Dopo essersi reso conto di aver perso l’amore della sua vita e quasi averla picchiata per colpa di qualcosa che lo stava uccidendo si era recato in una clinica per disintossicarsi. Questo aveva fatto sorridere Roxanne che però soffriva nel non averlo accanto… ma l’aveva fatto per il bene suo e per quello di Duff. Io e Axl? Beh quel tempo trascorso insieme era stato molto importante per entrambi, ci siamo conosciuti meglio, abbiamo passato bellissimi momenti insieme e soprattutto abbiamo capito che non possiamo stare senza l’altro. Per questi motivi abbiamo deciso di sposarci. Dimenticavo il dolce Steve! Ha una ragazza fissa ora, si chiama Kate e non la conosco molto… è un tipo timido e dolce, e si vede che Pop Corn (ormai lo chiamiamo così) la ama alla follia, la guarda sempre con occhi sognanti. Per quanto riguarda la band dei ragazzi va tutto alla grande, il loro album “Appetite For Destruction” li ha resi famosissimi, in effetti io lo amo… le canzoni sono piene di grinta e passione!
Da un mesetto stavamo organizzando il matrimonio: si sarebbe normalmente svolto in una chiesa con subito dopo un buffet, gli invitati erano su una cinquantina, niente di esagerato. Il vestito che avevo scelto era senza maniche e molto aderente, risaltava a pieno le mie curve. Da sotto il sedere si allargava leggermente finendo in una lunga coda a strascico, sul petto e sul fianco c’erano delle piccole rose della stessa stoffa del vestito. Avrei abbinato la collana con il cuore d’argento che Axl mi aveva regalato il Natale in cui è iniziato il nostro amore e delle scarpe col tacco. Roxanne ovviamente faceva la damigella d’onore, lei aveva optato per un vestito rosso di leggero tessuto che le ricadeva dolcemente sulle ginocchia, abbinati ovviamente dei tacchi vertiginosi e una borsetta dello stesso colore. Sarebbe venuta anche Michelle, non la vedevo da un bel po’, mantenevamo comunque i contatti chiamandoci ogni tanto. Ero emozionatissima all’idea di sposarmi, con Axl poi. Non riuscivo a capacitarmi del fatto che stavo con un ragazzo del genere, il ragazzo che tutte vorrebbero: affascinante, provocante, romantico e protettivo. Per altro cantava da dio, si può chiedere di più?

*AXL*
Quella sera io e Jessica avevamo organizzato una festa enorme con tutti gli invitati al matrimonio, una festa in puro stile Guns: alcolici, musica e divertimento. Si sarebbe svolta al Rainbow, a noi piaceva l’idea della festa prima del matrimonio per ricordare i vecchi tempi e passare del tempo con gli amici divertendoci visto che dopo esserci sposati tutto sarebbe cambiato. Avremmo rivisto tanti vecchi amici tra cui Michelle. A proposito di Michelle: pochi mesi dopo il fidanzamento di me e Jess i due piccioncini si erano lasciati… a quanto pare quel coglione di Slash si è sbagliato di grosso a lasciare Jess per il suo “vecchio amore”. Ma non me ne frega niente, ormai lei è mia: anche se Saul prova ancora qualcosa per lei non la deve nemmeno toccare.
Mancava mezzora all’incontro sull’entrata del Rainbow. Io e Jess eravamo nel nostro appartamento a prepararci.
“Piccola hai ancora da sistemarti o hai finito? Guarda che si ritarda!”
“Ahahah mister puntualità parlò!” rise lei
“Ah sì eh? Ironica oggi!”
Mi avviai verso il bagno dove si era rintanata da ore. Aprii piano la porta trovandola intenta a mettere il mascara davanti allo specchio. Non si accorse di me così mi avvicinai prendendola per i fianchi.
“Hey!! Axl ti prego lasciami devo finire!” si lamento lei continuando a mettere quel coso appiccicoso sulle ciglia
“Uff… quanto ti manca?”
“Poco! Qui ho finito, vado in camera mi vesto e sono subito da te!”
Mi schioccò un bacio sulla guancia per poi correre in camera. Io approfittai per buttarmi sul divano e accendere la tv. Dopo 10 minuti tornò con addosso un tubino nero, calze a rete e stivali neri di pelle. Vederla così oltre che provocarmi di brutto mi ricordò la serata in maschera, era vestita uguale.
“Manca solo la maschera!” esclamai sorridendo
“Ahaha sapevo te ne saresti accorto! Boh mi sembrava un abbigliamento carino per una serata del genere” sussurrò avvicinandosi
“Mmh si, ma dopo il matrimonio ti permetto di mettere cose così solo per me…”
Si attaccò famelica alle mie labbra baciandomi con trasporto, quando i suoi occhi finirono sull’orologio si staccò subito e veloce si mise il cappotto.
“Riprendiamo stanotte, ora vestiti che bisogna andare!!” esclamò mentre stava aprendo la porta. Misi anch’io il cappotto e la raggiunsi.

Eccomi! Ho pubblicato il capitolo il prima possibile a grande richiesta di una lettrice, ma non ho davvero tempo e quindi non so quando aggiornerò! Grazie a tutti e spero che il capitolo vi sia piaciuto! Alla prossima :D
-Jess :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JessieRock