Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Le C_Diciottine    04/07/2007    1 recensioni
Ciau, siamo Shira e Super18 e questa è la nostra prima ff insieme! ( Questa ff si svolge un mese dopo il Cell Game ) Tutti i personaggi di Dragonball verranno invitati da due strane ragazze a fare un film, cosa succederà?
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Star



Provini ( 1 )

Sono passati tre mesi e la squadra zeta si riunisce alla C-Diciottine Corporation.
Shira e Super18 sono vestite con jeans blu e una maglietta rossa con lo stemma della C-Diciottine Corporation in giallo.
"Allora ragazzi...adesso dovremo farvi un provino per vedere se siete adatti per i vari ruoli. C18, Crilin, salite sul palco!" Super18 aveva un tono imperioso.
Crilin si avvicina dubbioso, mentre C18 è sicura di se.
"Bene, ora" interviene Shira "Dovete recitare una scena d'amore! Valletto, i copioni!"
Entra Freezer con i copioni
"Bene" continua Shira "Prego, cominciate!".
Lei e Super18 si lanciano un occhiata accompagnata da un ghigno soddisfatto.
C18 e Crilin leggono i copioni e arrossiscono per poi sbiancare.
"Ehm..." comincia Crilin "Cristy! Che piacere vederti, non mi ricordavo fossi così bella"
C18 prende fiato e comincia "Ohh, Marque, sono contenta di vederti, anche tu sei sempre in forma" il colore delle guance di C18 eguagliava quello delle mele che Super18 e Shira stavano mangiando mentre si godevano la scena.
"Ehm...sai, Cristy, ho pensato a lungo a noi due...e sono giunto alla conclusione che non posso stare senza di te..."
Crilin ebbe un nodo alla gola, incredibile come quel copione sembrasse fatto apposta per lui. Le due ragazze, quasi avessero letto nella sua mente, sorrisero malignamente.
"Ohh, Marque, non aspettavo altro che tu me lo dicessi, anche io non posso stare senza di te..."
C18 evitava di guardare il pubblico, preferiva guardare alternativamente Crilin ed il pavimento, dopo aver detto la sua battuta si girò
"Ehm…non c'è nient'altro, abbiamo finito"
Shira e Super18 si alzarono contemporaneamente "Eh, no!" dissero insieme "Leggete bene!!"
I due poveretti, più imbarazzati che mai, guardarono nel loro copione e sbiancarono...c'era scritto che per concludere la scena dovevano baciarsi!
I due tornarono nelle loro posizioni sul palco e si avvicinarono l'uno all'altro titubanti.
Crilin si scosse e pensò che era la sua occasione, avrebbe potuto baciare C18, ma sarebbe stato per il copione; così si fece avanti e le stampo un grande bacio sulle labbra, la ragazza non si spostò, finchè Shira e Super18 decisero che poteva bastare.
Dall'espressione di 18 e Crilin si vedeva che avrebbero voluto prolungare la scena ancora un po’, invece si limitarono a scendere dal palco e stare lontani, imbarazzatissimi.
"Bene" disse Super18 "Adesso tocca a Goku e Bulma", Freezer diede il nuovo copione, con una scena diversa e i due salirono sul palco.
Super18, diede i copioni a Bulma e Goku.
Goku, siccome non sapeva leggere domandò a tutti cosa c'era scritto, ma come risposta caddero tutti per terra!
"Insomma Goku, si può essere più idioti di così?" disse Shira alquanto irritata, non voleva invitare Goku al film perchè era solo d'intralcio.
" Ehi, Gokucciolo non è idiota! " ribattè Super18.
" Vabbè, volete incominciare? " Così Bulma spiegò a Goku cosa doveva fare, poi dopo tre ore le scene incominciarono.
" Sai, Tiffany che amo George? "
" Lo sapevo, tu sei gay! "
Bulma e Goku erano parecchio imbarazzati nel interpretare quelle scene.
" Io rompo con te, non posso stare con un gay! "
" No, aspetta Tiffany! Io amo sia te che lui! "
" Devi scegliere, o me o lui! "
" Te "
Poi Bulma, guardando di nuovo il copione per vedere cosa doveva fare, sbiancò, doveva baciare Goku!
" Ehm... dobbiamo proprio? " chiese Bulma.
" Si,si! " risposerò in coro Shira e Super18 Così Bulma e Goku si guardarono negli occhi e si baciarono.
" Urca, mi è venuto appetito! " esclamò Goku dopo aver assaggiato le labbra di Bulma.
" Sei incorreggibile, ancora non capisco come fai a piacere a Super18! "
" Ed io non capisco come possa piacerti Crilin! "
" Perché è gnocco, lo amo! "
" Se, se!"
Vegeta si alzò di scatto
"Kaharot, come hai osato baciare la mia donna??"
"Ma...Vegeta...era scritto sul copione!"
"Grrr, a sì? Allora..."
Vegeta prese Chichi e la baciò, sotto lo sguardo allibito di tutti. Goku si lanciò sopra di lui dal palcoscenico ed iniziò una rissa.
"Benissimo!! Basta così!!!!!!!" la voce di Shira fece fermare entrambi "Metteremo una bella rissa nel film, tra voi due!"
"Però vince Gokuccio!!"
"Va bene, vince Goku”
"Bene!!! Uhm...adesso...vediamo...C18, Marion, sul palco, ecco il copione!" Super18 scioccò le dita e Freezer portò i nuovi copioni
"Ma...18 c'è appena andata, secondo la scaletta toccava a Tensing.."
"Già...ma non hai visto i copioni!" rispose Super18 con un luccichio di soddisfazione negli occhi.
Marion e C18 si squadrarono sul palco.
Cominciò la bluetta "Cristy, ieri mentre facevo una passeggiata sul ponte, ti ho vista baciare Marque, eppure sai che lui è mio, perchè l'hai fatto?"
C18 sgranò gli occhi, ma chi diavolo li faceva quei copioni??
Ancora una volta, come leggessero nella mente, Shira e Super18 sorrisero.
"Ehm…dovevo farlo, Mely...io amo Marque, con tutta me stessa, mentre per te è solo un gioco!"
Marion abbassò il copione e la guardò con un occhiataccia "Non dovevi baciare Crilin!"
C18 diede un occhiata al copione, e stava per ribattere quando si fermò
"Crilin??!! Ma...cosa c'entra ora Crilin??"
"L'hai baciato! E non dire che c'era sul copione perchè si vedeva benissimo che ti piaceva!"
Crilin arrossì fino alla punta delle orecchie
"Ma che dici, stai zitta ochetta, a me Crilin non piace per niente!"
"Ochetta??!!"
Super18 e Shira si affrettarono a salire sul palco, prima che la situazione degenerasse, quindi si riunirono nel loro ufficio.
"Magnifico! In poco meno di un minuto abbiamo avuto una rissa e una litigata che poteva diventare tale!"
"Dai, Shi, calmati! Il film verrà benissimo, ne sono sicura, sbrighiamoci a terminare i provini, secondo me tra 18 e Crilin potrebbe nascere qualcosa!!"
"Lo spero! Visto che mi tocca rinunciare al mio Gnoccolone che per lo meno vada con la mia Diciottina, sennò me lo riprendo io!!"
"Shira...credimi...sei impossibile!"
Shira reagì facendole la linguaccia, quindi entrambe tornarono nello studio.
"Allooora" annunciò Super18 "Adesso tocca a Tensing e Ianko...Freezer, i copioni!" schioccò le dita e i copioni vennero consegnati ai due, che salirono sul palco.
Ianko e Tensing presero i copioni e incominciarono a girare la scena.
" Sai, Marco che mi piaci? " Tensing mentre pronunciava queste parole ebbe quasi un attacco cardiaco.
“ Mi dispiace dirtelo, Luca, ma tu non mi piaci, mi sono preso una cotta per Tiffany! "
" Ah... certo c’e sempre lei in mezzo alla tua vita, non capisci che lei ama quel l'imbecille gay?”
" Ma ormai si sono lasciati! "
" Non mi interessa, hai perso un futuro marito e un amico, Addio "
" Beh, chi se ne frega! "
" Come chi se ne frega, vieni qua che........" Tensing e Ianko incominciarono a litigare sul palco, sembrava che parlassero sul serio!
" Ehi, calmatevi "
I due non ascoltarono Shira e continuarono nella battaglia.
" Finitela immediatamente, Tensing smettila o chiamo Lunch, e tu Ianko smettila o ti faccio bastonare da Vegeta! "
Improvvisamente i due smisero di litigare e tornarono al loro posto.
" Bene, tutto procede come nei nostri piani! Pop-Corn??? Super18 porse dei Pop-Corn a Shira.
" No, non ho fame! "
" Perchè? "
" E me lo chiedi? Perchè fai sempre copioni gay? "
" E’ per far divertire la gente!”
" Non cambierai mai! "
" Bene! ora tocca a Piccolo e Gohan! Freezer i copioni! " Disse Super18.
"Julian, amico mio, devi venire alla festa del mio compleanno, non puoi rifiutarti!"
Piccolo leggeva il copione tranquillamente, per il momento non c'era niente di imbarazzante.
"Non posso, Guido, vorrei, ma ho dei doveri da sbrigare per la mia padrona, la marchesa Cristina Kestrel...Cristina?? Cristy!! Non vorrete mica dire che sono il servo di C18??" Gohan si girò verso Shira
"Ehhh, bè, non servo, valletto!"
"Oh, mio dio...bè, andiamo avanti..."
Piccolo pronunciò la sua battuta "Julian, chiedi alla marchesa di lasciarti venire, e, se vorrà, potrà venire anche lei..."
"Non credo preferisca la compagnia di voi cortigiani, a quella del conte Marque Deroi e della duchessa Melissa Malvezzi....conte e duchessa??? Ma perchè loro nobili ed io valletto???"
"Perchè abbiamo deciso così!" rispose Super18 con un sorriso furbetto, Piccolo e Gohan scesero dal palco, lasciando il posto a Chichi, Vegeta e Gohan. Freezer consegnò ai tre i loro copioni.


Continua...

Grazie per le recensioni! Ciau!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Le C_Diciottine