Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Haylslove    17/12/2012    3 recensioni
Dal capitolo ''Il suo sguardo'':
Alzai lo sguardo e mi trovai vicinissima al suo viso. I suoi occhi! Cristo, sono stupendi. Il modo in cui mi guardava! Rimanemmo a guardarci per un bel po’. Non riuscivo ad allontanarmi, sapevo che era sbagliato ma era come se una calamita non mi facesse muovere. Lui non aveva intenzione di allontanarsi anzi, continuò a guardarmi. Per un momento pensai che mancasse poco prima che scattasse un bacio...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi stavo divertendo!
Kristen è una delle ragazze più simpatiche che io abbia mai conosciuto. Sorrise sempre, nonostante i diversi problemi che, a quanto ho capito, ha in famiglia. E’ difficile, nonostante le difficoltà mettere su un sorriso e fingere di stare bene, io lo so.
Ho conosciuto meglio anche Nick che, come mi è stato detto, è il braccio destro di mio fratello. Mi ha fatto ridere tantissimo, avevo le lacrime agli occhi e mal di fianchi per tutte le scemenze che riusciva a dire in un minuto.
Ed? Ricordate cosa mi aveva detto prima di entrare al Fabric? “Stai vicino a me e non allontanarti per nessuna ragione al mondo” oh certo. L’unico problema è che appena mi sono seduta al tavolo con gli altri lui si è allontanato con una bellissima ragazza dai capelli neri e occhi verdi.
Emilie, il suo nome era Emilie. Si era presentata a me sfoggiando un sorriso meraviglioso. Cristo, era bella anzi bellissima. Quando l’ho vista allontanarsi con Ed mano nella mano mi si è fermato il cuore. Io, che fino a pochi minuti prima mi sentivo al settimo cielo per un “stai bene stasera”, messa in confronto a lei sembro un procione paralitico con una paralisi facciale. Ok,lo ammetto: mi ero illusa. Mi piace Ed, non dico di esserne innamorata perché sarebbe assurdo, ma mi basta guardarlo sorridere per sciogliermi.
La sua voce? Cristo, è meravigliosa.
Le sue canzoni? Sono la vita!
Lui? E’ perfetto, lui è troppo per me.
 
 
-Oh mio Dio! Questa canzone è bellissima, balliamo?- esclamò Kristen entusiasta. Non chiedetemi che canzone fosse perché non lo ricordo, a dire la verità non l’avevo mai sentita prima, ma mi piaceva. Non potevo mica passare una serata intera a piangermi addosso perché non sono abbastanza perfetta per un ragazzo!
-Certo.- risposi con lo stesso entusiasmo, e mi alzai seguendo Kristen in pista.
Iniziai a cantare, ballare, urlare e divertirmi. Mi sentivo felice come non lo ero da tantissimo tempo.
-Kristen-urlai a causa del volume della musica altissimo- mi allontano per prendere qualcosa da bere!-
-Va bene!- rispose, per poi continuare a ballare con i ragazzi che ci avevano raggiunto in pista.
Avvicinatami al bancone una ragazzo mi chiese cosa volessi e dopo aver risposto mi sedetti ad uno sgabello che si era appena liberato, aspettando la mia ordinazione.
-Ciao bella- esclamò un ragazzo seduto affianco a me.
-Ciao- risposi timidamente.
Era carino, capelli castani ed occhi azzurri. Non aveva assolutamente il viso di un “maniaco pervertito”, come li definiva Ed.
Accidenti, finisco per pensare sempre a lui!
-Come mai tutta sola?- mi disse sorridente.
-In realtà sono venuta a prendere qualcosa da bere ma ci sono i miei amici in pista.-
-Capisco. Qual è il tuo nome?-
-Michela, tu sei?-
-Peter. Sei italiana quindi.-
-Già, sono qui da poco.-
-Ti va di venire con me a conoscere i miei amici? Stanno proprio a quel tavolo li.- disse indicando un tavolo dove ci stavano seduti due ragazzi ed una ragazza.
-Volentie…- stavo per finire la frase ma qualcuno mi bloccò, qualcuno di cui conoscevo bene la voce.
-No, non può. Noi stiamo andando via!- mi voltai e capì che non mi stavo sbagliando e la voce che avevo sentito apparteneva proprio alla persona a cui stavo pensando: Ed.
-Cosa?- risposi seccata- Ma siamo appena arrivati!-
Ed  mi guardava furioso ma non riuscivo a capirne il motivo.
-Ho detto che dobbiamo andare!- dopodiché mi afferrò per il braccio, senza darmi il tempo di salutare Peter, e mi trascinò fuori dal locale.
-Si può sapere come ti è saltato in mente di allontanarti da Kristen e soprattutto di dare retta ad uno sconosciuto?- urlò furioso.
-I-io…stavo solo prendendo qualcosa da ber e..quel..-
Mi stava aggredendo senza alcun motivo e io non avevo neanche la forza di parlare.
E’ stato lui ad andare via con Miss Perfezione, ora mi sente.
-Non hai nessun motivo per aggredirmi in questo modo, stavo solo parlando con un ragazzo e non credo ci sia niente di male! Sono abbastanza grande per badare a me stessa. Sei andato via con QUELLA e non i sei fatto vedere per il resto della serata ed ora ti permetti anche di venire a farmi la predica? Torna con lei e lasciami perdere!- ero furiosa, forse troppo.
-Voglio andare a casa!- conclusi e dopo mi voltai per andare via ma Ed mi bloccò per un braccio e mi fece voltare verso di lui. Eravamo vicini, ancora una volta. Potevo sentire il suo respiro sul mio viso che a poco a poco diventava sempre più rosso e prendeva le sembianze di un peperone.
-Hey, non sarai mica gelosa?- il modo in cui lo sussurrò mi fece avvampare ancora di più.
-I-io? M-ma cosa dici…e-era solo per dire!-
-Ah ragazzi, ecco dove siete! Ho forse interrotto qualcosa?-disse una voce dietro di noi. Era Kristen che ci guardava con aria dubbiosa.
-N-no, no tranquilla! N-noi…emh noi…moscerino!- esclamai.
-Moscerino?- disse Kristen guardandomi incuriosità- Michela,stai bene?-
-Si,si! Ed aveva un moscerino nell’occhio e mi ha chiesto aiuto. Tutto qui .
Quel deficiente alla mia destra stava per ridere ma gli tirai una gomitata che lo fece ricomporre.
-Emh, è ora di tornare a casa giusto?-esclama la carota cercando di non ridere.
-S-si…- dice Kristen ancora confusa.- Ed accompagni tu Michela a casa?
No cazzo,no!
-Si certo!- oh merda.
-Ok,a domani allora!- dopodiché Kristen si volta e va via.
-Si può sapere cosa ti è preso?- dico iniziando a dare delle sberle a Ed.
-Tu…tu…moscerino…- non riusciva nemmeno a parlare perché troppo impegnato a ridere e prendermi in giro.
-Owh, ti odio!- esclamo mettendo il broncio.
Ride ancora un po’ e dopo mi porge il mignolo come i bambini dell’asilo.
-Pace?- esclama rosso in viso e con le lacrime agli occhi.
Lo guardo un po’ dubbiosa ma dopo sospiro e rispondo.
-Pace!-

 


Ciao bellissime. Sono tornata con un nuovo capitolo dopo solo una settimana! Beh,forse è troppo ma per me è un miracolo lol sapete che molte volte passano diverse settimane prima che pubblichi un nuovo capitolo ma questa volta sono stata buona.
Allora,cosa ne pensate? Io spero vi piaccia e vi prego, come sempre, di farmi sapere cosa ne pensate attraverso una recensione. Recensite vi prego, anche solo per dirmi "fa schifo" lol ma fatemi sapere cosa ne pensate.
Cosa succederò nel viaggio di ritorno a casa tra Ed e Michela? E sopratutto, torneranno all'argomento 'gelosia'?
Chi vivrà vedra.
Un bacio.

xHaylslove
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Haylslove