Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ELPOTTER    04/07/2007    3 recensioni
ciao, questa è la mia prima fanfiction...spero vi piaccia!!!...... una mezz'elfa e un principe, cosi diversi e distanti, vivranno insieme un'avventura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AL CASTELLO DEI VENTI...SECONDA PARTE Avevo deciso di postare sabato ma quando ho visto 4 recensioni al posto delle solite 3 ero così felice che ho terminato subito il capitolo ed ecco qua.




Bianca osservava ammirata la maestosità di quella sala; Le pareti erano drappeggiate da tende di un blu intenso che ogni tanto lascivano il posto ad alte finestre. Lo stendardo della famiglia reale, bianco con un'aquila che si prepara a spiccare il volo, svettava al centro della parete sopra il trono.La sala era stracolma di gente: dame, cavalieri, consiglieri e paggi erano sistemati a semicerchio ed osservavano le nuove venute, ognuno con sentimenti diversi che andavano dall'indifferenza alla paura . Quando la voce parlò Bianca concentrò la sua attenzione su un ragazzo bellissimo con occhi blu cobalto e capelli neri corvini che gli si era avvicinato. Ne rimase incantata tanto che se non avesse avuto la maschera la gente avrebbe potuto vedere la sua faccia da ebete.
Fu riscossa dalla strega che gli aveva mollato una gomitata piuttosto dolorosa sull'anca e si accorse che essa si era inchinata davanti a quel giovane, e in quel momento Bianca si rese conto che di fronte a lei c'era il principe Edward, allora si affrettò ad inchinarsi.

- Strega Opa che piacere rivederla- disse il ragazzo con un cenno del capo
- vostra maestà- rispose a strega con reverenza anche se nel suo tono c'era una nota di scherno
- sono felice che abbia accolto la mia convocazione - continuò Edward senza dar peso al tono della donna
- dovere - disse la strega agitando una mano con leggerezza - ma dove sono le altre? - domandò poi
- le altre streghe non sono ancora arrivate, immagino ci vorrà un pò visto che abitano abbastanza lontano- detto questo il principe spostò la sua attenzione su Bianca scrutandola con fare indagatorio.
La strega notando il suo sguardo pensò" e così al principino piacciono i misteri, interessante!"
- lei è Bianca la mia apprendista - spiegò
- è un piacere conoscerla sua altezza- disse la ragazza con voce soffocata a causa della maschera
- il piacere è mio- disse il prncipe galante facendo il baciamano
Questo provocò una stana reazione in Bianca, le guance le ardevano e un gran caldo inziò ad invaderla insieme ad una strana felicità.
- prima di mostrarvi le vostre stanze vi accompagnerò a fare un giro del castello che ne dite?- chiese Edward lasciando la mano a Bianca che si senti come sgonfiata.
- è un'ottima idea - acconsentì la strega

Edward con al seguito l'intera corte le guidò all'interno del castello mostrando le stanze principali e raccontando per ognuna un episodio avvenuto in esse. Bianca notò che il principe riscuoteva un grande successo presso il gentil sesso, molte dame anche più grandi lo guardavano ammirate e con uno starno scintillio negli occhi che arrossendo collegò alla malizia. Finito il giro all'interno del castello il principe le portò nel cortile d'armi dove dei soldati stavano praticando degli esercizi.
- questo è il cortile d'armi, qui si allenano i soldati rimasti a guardia della città, quelli sono gli arcieri, a mio parere i migliori!- disse indicando un gruppo davanti a loro pronto a tirare, questo stuzzicò l'attenzione di Bianca, ma quando scoccarono ella si rese subito conto che quegli arcieri non valevano molto, anche la strega lo notò ribattendo - vedo vedo i migliori, se lo scopo è allontanarsi il più possibile dal centro- disse scatenando risolini a stento trattenuti.Anche Bianca rise con la sua risata cristallina che attirò l'attenzione di Edward.
Evidentemente le parole della strega avevano suscitato ira in uno degli arcieri, un omone grande e grosso che le si avvicinò con fare minaccioso
- strega guarda che io sono il migliore! non mi paragonare a quella massa- disse indicando gli altri.
- ne sei sicuro?- chiese la strega
- sicurissimo - sibilò
- bene allora non ti tirerai indietro in una sfida?- domandò
- contro di te vecchia?- domando in tono di scherno l'uomo
- no, come hai detto tu sono vecchia, ti batterai contro Bianca- disse indicando la ragazza di fianco a lei
- zè! io non gareggio con le donne- disse stizzito l'uomo
- paura?- chiese Bianca tirando furi la sua grinta
- no- disse in tono di sfida quello
- su su calma- intervenne Edward - l'idea della sfida non è niente male, anzi rendiamo il tutto più interessante, se vince Ector- e qui indicò l'uomo che fino ad ora aveva parlato - strega Bianca si toglierà quel travestimento- " così vedrò cosa c'è sotto" pensò
A quelle parole Bianca sbiancò.
- e se vince lei?- chiese la strega
-bè Bianca potrà chiedermi quello che vorrà!- affermò lanciando uno sguardo alla ragazza


Un bersaglio era stato preparato al centro del campo ed una gran folla si era accalcata per guardare.
Il primo a tirare fu Ector, la sua freccia si andò a conficcare a pochi centimetri dal centro, ma comunque era un buon tiro!
Un applauso si levò dal pubblico, e il principe Edward si affrettò a fare i suoi complimenti - bravo bel tiro!- per poi aggiungere sottovoce in modo che solo Ector potesse sentire - se mi hai fatto vincere la scommessa sarai ben ricompensato-.
Poi fu il turno di Bianca, che prese un'arco e una faretra di frecce, si posizionò e scocco, la freccia si andò a conficcare esattamente al centro.
Un gran silenzio rotto solo dal digrignare dei denti di Ector scese sulla folla.
- bè credo che abbia vinto Bianca- disse la strega con aria compiaciuta, affermando l'ovvio
- tutta fortuna!- disse Ector adirato
sentendosi colpita nell'orgoglio Bianca afferrò velocemente un'altra freccia e la scoccò, quella andò a spezzare a metà la prima ( alla Robin Hood!)
- già- disse Bianca con sarcasmo - tutta fortuna!-
- bene, dichiaro strega Bianca la vincitrice e come promesso potete chiedermi quello che volete- disse rivolto a Bianca.
- non ho niente da chiedervi adesso mio signore -disse la ragazza
- allora mi considererò in debito nei vostri confronti- gli rispose Edward guardandola con uno sguardo intenso e pesando " scoprirò il tuo segreto!"
" Ci sarà da divertirsi" pensò la strega con un ghigno.


CONTINUA..........................

ED ORA I RINGRAZIAMENTI:

bipponcelle4209: ciao ragazze! grazie per la recensione....visto che mi chiamate el capone da oggi vi chiamerò Picciotte, mi sento un boss siciliano, cmq alla prossima...BYE
verdolina: ciao compaesana! come vedi si sono incontati ma non è un incontro decente, ci vuole un pò perchè la fiamma dell'amore divampi....ahh oggi sono poetica e sdolcinata, cmq continua a seguirmi e a recensire.....bye
Stefy_81: non mi deludi mai sei sempre lì a recensire, GRAZIE! cmq ma che domande mi fai di chi può essere una bella voce? ma di un bel ragazzo!!! che fico!!! (bava alla bocca alla homer simpson).....continua a seguirmi e a recensire...ciao ciao
Ardiarsun: che piacere risentirti, pensavo non leggessi più!! per quanto riguarda la tua critica, perchè dovrei odiarti? le critiche costruttive sono ben accette ed apprezzo la sincerità! anzi da oggi cercherò  di arricchire la storia di particolari (anche se odio dilungarmi in descrizioni), cmq non prometto un gran risultato!!!
Se c'è ancora qualcosa che non va fammelo sapere!ok? ci conto!....kiss, bye.

Ora ringrazio chi legge anche se non recensisce, ormai ci ho rinunciato a spronarvi a farlo, quindi Grazie cmq!!! ciao ciao
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ELPOTTER