Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: fearless13k    17/12/2012    8 recensioni
Un crossover fra Taylor Swift e Liam Payne. Come sarebbe stato se fossero cresciuti insieme, coetanei e nella stessa città, Nashville. Una storia di amore, amicizia e musica.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RED
Avviso le gentili lettrici, che questo capitolo non piace nemmeno a me, sia perché è la fine di qualcosa che mi ha preso particolarmente, 
sia perché è una cagata il modo in cui l'ho scritto, scusate il francesismo
Spero che comunque avrete la forza e la voglia di leggerlo e che sarete clementi nei commenti, senza metterne di negativi, 
ma solo di costruttivi.
E' stato stupendo scrivere questa ff e vedere tutti i vostri stupendi commenti e ridere con voi e piangere (no, non ho mai pianto) 
con tutte voi e conoscere così tante persone carine, gentili e simpatiche!
Dunque, arrivederci, e buona lettura
Vi voglio Bene
#StayFearless

 

Ebbene sono passati già sei mesi da quando Liam se n’è andato. Io e Abbie siamo ancora vive e già da due mesi non piangiamo più e usciamo di nuovo il venerdì sera e a volte anche il sabato.
- Tay, credo sia ora.- mi dice Abs, mentre guido verso il cinema. Le lancio una veloce occhiata. Adesso che sono riuscita a prendere la patente non voglio certo farmela confiscare subito!
- Che intendi? Che il film è già iniziato?- le domando, guardando l’ora sul cruscotto. Abbie scuote il capo, sorride. – No, sciocchina. So che sembra strano pensarci e anche dirlo, ma credo che ormai dobbiamo iniziare a cercare di andare avanti, senza sperare che torneranno. Sai no che hanno deciso di partecipare a X-factor. Sai che sono entrambi ottimi cantanti, vero?
Ha ragione. Liam e Harry hanno due delle voci più belle che abbia mai sentito. Ha ragione anche per il resto.
- Abs, ma come faccio? Come facciamo?-
- Tay, è vero, perderli è stato tristissimo e non mi ero mai sentita così mai come quando ho detto addio a Harry, e sentire la loro mancanza è così deprimente, per fortuna che ci sei tu a farmi compagnia in quei momenti. E non dico di dimenticarli, perché sarebbe impossibile. Non dimentichi la prima persona a cui hai detto ti amo, il tuo primo vero amore. Ma adesso è il momento di andare avanti con le nostre vite! Tu stai per diventare una star della country music! E insomma, quello che ci deve spronare ad andare oltre è sapere che esiste un amore così intenso, perché noi l’abbiamo avuto e potremo riaverlo! Hai capito?
Annuisco, - Sei così saggia, Abigail Anderson!- le dico sorridendo, ma con le lacrime agli occhi per la commozione.
In effetti ha ragione. L’amore che ho provato e che proverò sempre in un angolo del mio cuore per Liam è stato qualcosa di unico e irripetibile, ma pure sempre qualcosa di reale. E negli ultimi tempi, con la partenza che incombeva, stare con lui era come avere una di quelle macchine stupende che vanno velocissime, come guidarne una per una strada che è un vicolo cieco, quando vai per la strada veloce come il vento, quell’emozione così stupefacente ed effimera.
Era come cercare di cambiare idea una volta che hai già pensato ad una possibile opzione e la stai già seguendo. Come i colori delle foglie d’autunno, che da un giorno all’altro cambiano senza che tu neanche te ne accorga.
Avere Liam tutto per me è stato incredibile. Ogni volta che lo toccavo era una sensazione assurda. Come sapere che tutto ciò che avevo sempre desiderato era proprio davanti a me. E adesso lo ricordo come ricordo le frasi delle mie canzoni preferite.
E a pensarci adesso, forse avere un amore così forte e vero e ardente sarebbe stato più opportuno e più godibile in un altro momento, se solo separandoci ho dovuto capire che l’amore così forte è spesso il più doloroso.
Ma in realtà Abbie ha ragione. Alla fine ha sempre ragione. Perdere Liam è stato tristissimo. E sentire la sua mancanza è qualcosa di intollerabile, ma grazie a lui ho vissuto dei momenti stupendi e magnifici e nella mia testa, cercando di visualizzarli, l’unica immagine che appare è quella di un fuoco rosso. Ardente.
E purtroppo continuo a pensare a lui ed è questo che mi tiene ancorata al passato che mi impedisce anche solo di pensare a come andare avanti. I ricordi, il cercare di riviverli è la mia maledizione. Perché continuo a vedere tutti quei momenti nella mia testa, che bruciano rossi.
- Abbie, hai ragione. Non sarò più la stessa, ma devo comunque andare avanti, devo riuscire ad andare avanti. Se anche lui e Harry tornassero qui a Nashville, non sarebbe possibile che le cose tornassero come prima. In un anno le cose cambiano. E poi la prossima settimana vado ad incidere il mio primo EP, e dovrò cercare di farlo promuovere da varie trasmittenti radio. Abbie, se mai accadesse che io diventi famosa, ti prego, non mi abbandonare. Rimani con me e convincimi a non dimenticare Liam, ma a fare buon uso dei ricordi della nostra storia.
- Taylor, tu non dimenticherai mai Liam e nel malaugurato caso che tu diventi famosa, ti starò attaccata come una cozza, perché avrai un sacco di soldi e potrai comprarmi tutti i palloncini con l’elio di questo mondo e montagne di gelato!- dice ridendo, cercando di buttarla sul ridere, ma so che è un po’ preoccupata. Preoccupata di rimanere da sola. Cosa che non accadrà, cosa che non farò accadere.
 
Adesso io e Liam siamo amici. Non stiamo più insieme e non abbiamo più provato ad avere una relazione. Siamo tornati ad essere migliori amici come prima.
Io sono riuscita a far pubblicare il mio primo album, ci sono quasi tutte le canzoni che ho scritto pensando a lui.
Liam ha quasi vinto X-factor ed è riuscito a sfondare grazie al suo nuovo gruppo, di cui fa parte anche Harry.
Nemmeno Harry e Abbie stanno più insieme, ma si sentono, vanno a bere ogni tanto e quando gli One Direction passano da Nashville, o io vado in Inghilterra, ci troviamo e passiamo delle stupende serate insieme. È bello sapere che quel rosso di amore, adesso si è trasformato in un caldo e confortevole rosso di affetto. E che quelle esperienze che abbiamo avuto insieme, noi quattro, le avremo per sempre in comune e ci uniranno in ogni caso, in ogni paese, in compagnia di chiunque.
RED

 

Care ragazze, se speravate di esservi sbarazzate di me e delle mie sciocche storie, be', vi sbagliavate di grosso!
A grande richiesta, pubblicherò subito dopo la fine di My life Trough my songs, una  brand new ff! 
Vi prego di leggerla, di essere pazienti per la pubblicazione dei vari cpaitoli e 
di commentare presto, per aiutarmi a decidere cosa fare accadere!
Un bacione
LA

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: fearless13k