Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadiloveu    17/12/2012    1 recensioni
Sorrisi e dissi: “ adesso scusati per essere così bello, dolce, teneroso, stupendo… “
Non riuscivo a smettere di elencare aggettivi che lo descrivessero..
Io:” scusati per avermi rubato il cuore.”
Salve ragazzi, questa è la mia prima FF che potete anche seguire sulla mia pagina fb "I wanna be with you, I wanna feel your love" che però è più avanti.
HOPE YOU LIKE :3
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“altrimenti non avrei potuto fare questo” disse avvicinandosi a me, alle mie labbra.
Posò la sua bocca sulla mia, lentamente.. dolcemente.
Si staccò e sorrise..
“ehm, ma q-quindi, il ragazzo.. i.. i messaggi.. eri tu??” dissi balbettando..
“si” mi baciò nuovamente.. quando.. mi tirò un morso leggermente più forte sul labbro inferiore e, ancora con le mie labbra sulle sue, sussurrai “ahi!”. 
Si staccò dalle mie labbra e disse “ scusa ..ti ho fatto male??”
“un po’”
“scusa, scusa, scusa”
“ehi, non ho mica detto che non mi piaceva”
Rise e rieccolo avvicinarsi, posò le labbra e, stavolta, andò un po’ più a fondo.. tralasciamo i particolari :33
“Buonanotte” sentii dietro le orecchie.. era Niall che, uscendo dalla mia stanza, salutava Reb.
Subito io e Zayn ci staccammo.
“ehiii che ci fate voi qui??” disse Reb,
“ehm… niente perché? Cosa pensi che facciamo qui eh? Siamo solo seduti….” Dissi agitandomi.
“va bene.. ma stai calma” disse Reb ridendo..
Zayn si alzò e mi porse una mano per aiutarmi ad alzare.. non che non ce la facessi da sola ahha.
“Bhe.. io vado, buonanotte .. Zayn vieni con me?” disse Niall.
“Si..” Salutò Reb con un bacio sulla guancia, nel frattempo Niall salutava me..
Ecco Niall andare da Reb e Zayn venire da me.. sembrava una cosa organizzata.. 3..2..1.. Niall baciò Rebecca.. e Zayn baciò me.
Eravamo ancora ‘appiccicati’ ed ecco Niall e Reb che all’unisono fecero “ooooooooooohhllèè” 
“finalmente” ..continuò Rebecca. Ci stacchammo, ci guardammo negli occhi e sorridemmo come degli imbecilli verso la coppietta che ci era di fianco..
“allora.. Buonanotte” dissi 
Ancora un altro piccolo bacino e ognuno nella propria stanza.
Chiusi la porta alle mie spalle e
“ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh” gridai.. era uno sfogo.. o meglio era un urlo di gioia.
“ehii, così mi fori i timpaniii” disse Reb..
Le andai incontro e la abbracciai talmente forte da non farla respirare. Ahah
“waaau che ‘brutto’ effetto che ti fa DJ MALIK”
“maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammaaaaa, ora posso morire felice” continuavo a ridere come un’idiota..
“Ttttttu, piuttosto che hai fatto con Nialleeeeeeer sola soleta??” dissi a Reb
“nieeeeeente” disse.. “ ci siamo solo ‘coccolatii’ “ 
“awwwwww” 
“Beh io dormo, ho taanto sonno” mi disse
“Io cercherò di dormire, anche se.. se forse mi risulterà impossibile.” 
“Notteeeee” dissi 
Reb non rispose, era già crollata..

Spensi la luce, chiusi gli occhi .. ma niente, passarono tre quarti d’ora .. ancora sveglia.. ero troppo ‘eccitata’ all’idea di aver baciato Zayn, il mio idolo, il sogno di una vita.
Decisi di accendere il pc.. Eccomi su twitter, sulla conversazione tra Zayn e Perrie.. Lei gli aveva risposto.. “è sempre un piacere parlare con un’amico”.
Amico? Lei considerava amico? O si era arresa? Beh in qualche modo avevano parlato da amici, niente di più.. fiuuuu’ menomale..
Poggiai il telefono sul comodino e mi alzai per andare a prendere un po’ d’acqua dal distributore infondo al corridoio.. Presi il telefono e uscii, chiudendo la porta in modo tale da non far rumore..
“nuovo messaggio da: 53….” Beh, Zayn.. Avrei dovuto rinominarlo..
“ehi.. dormi?” c’era scritto nel messaggio..
“se solo riuscissi ad addormentarmi” risposi
“si prospetta una notte insonne?”
“spero proprio di no, sono nel corridoio per prendere una bottiglia d’acqua”
“anch’io sono fuori dalla stanza.. Sono sulle scale d'emergenza, bel panorama da qui”
Non risposi, cercai delle indicazioni per quelle stramaledette scale d'emergenza, sarei andata da lui.. forse vederlo un altro po’ avrebbe conciliato il sonno, no?
“ti sei addormentata per il corridoio?” mi scrisse Zayn.
Arrivai dietro lui e dissi..
“sono qui”
“ehi, vieni qui” battè due volte da mano accanto a lui..
Mi sedetti ancora con la bottiglietta d’acqua in mano..
“avevi ragione, ottimo panorama” dissi.
“già, perfetto..”
Prese la mia mano, incrociò le sue dita con le mie e le accarezzava dolcemente.. 
Lo guardai, gli sorrisi e poggiai la mia testa sulla sua spalla.
Prese la mia mano, incrociò le sue dita con le mie e le accarezzava dolcemente.. 
Lo guardai, gli sorrisi e poggiai la mia testa sulla sua spalla.
Zayn: “ehi, quanta dolcezza” 
Io: “ ma io sono sempre dolce “ dissi sorridendo.
Zayn:” avrai tempo per dimostrarmelo allora..”
Io:” lo spero..”
Zayn: “ lo speri? Sarà così”
Io: “già..” purtroppo punto ad essere pessimista in certe situazioni.. Si, io sono convinta che le cose che ti rendono felice durano sempre poco, bhe e lui mi rende felice.
Zayn: “ non fare la vaga..” rise.
Io: “cambiamo argomento,dai.. Parlami un po’ di te.. si voglio sapere di più del BRADFORDBADBOY..”
Rise e “beh, mi sa che sai abbastanza no? Tu invece.. parlami di te.”
Be si, effettivamente sapevo tutto di lui, e lui.. niente di me.
“Allooooooora il 31 luglio del 1996 nacqui in un osp..”
Zayn:” WOOH ..non così dal principio” 
L’avevo fatto apposta.. era un po’ una presa in giro..
Io:” ah e perché ti annoieresti?”
Tacque. Gli diedi una spinta e dissi ridendo.. “idiota”..
“Dai, raccontami..” disse.
“allora, hai capito che sono nata il 31 luglio.. segno leone, sai capricorno e leone legano molto..” 
Zayn: “ah e.. e chi è capricorno?” 
Io: “ beh, non lo so.. era per informarti che potrei finire con un qualsiasi capricorno” per un millesimo di secondo pensavo davvero di essermi sbagliata riguardo al suo segno.. Perché lui è capricorno. ♥ 
Zayn: “ e quindi con questa affermazione mi stai mettendo all’erta?” 
Io: “ assolutamente no.. cosa potrebbe importartene? ..” sorrisi.
Zayn: “ Stupidaaa” mi tirò per un braccio e mi abbracciò. 
..
Ci staccammo e riprendemmo a parlare, quando ad un tratto una sete incredibile prese il sopravvento (ahahah) 
Aprii la bottiglietta e con fare delicato, la poggiai sulla bocca.. quando una manata di Zayn sotto la bottiglia, mi fece andar a sbattere le gengive al bordo, e mi fece cadere 1/3 dell’acqua addosso..
“comincia a scappare” dissi fradicia e con le gengive doloranti.
Di scatto Zayn si alzò e cominciò a correre lungo il corridoio..
“tanto non mi prendi” continuava a ripere..
“ ah sii?” dicevo.. 
Era troppo lontano, non sarei riuscita a raggiungerlo a meno che non si fosse fermato.. così mi fermai, mi appoggiai alla parete del corridoio e con la mano alla bocca mi “lamentavo” per il dolore alle gengive. Che un po’, mi facevano male davvero.
“Ahi, mi hai fatto male” gli dicevo, per farlo sentire in colpa ahah um’atteggiamento egoista? Noo, me la doveva pagare ahah.
Mi raggiunse quasi correndo..
“come, dove ti ho fatto male?” disse preoccupato..
“qui..” dissi indicando le labbra.. si avvicinò per vedere meglio, quando .. con la bottiglia ancora aperta lo bagnai..
Zayn: “ non doveviii” disse ancora con gli occhi chiusi.
Cominciò a rincorrermi..
“non mi preeeendiii” stavolta lo dicevo io.. 
Dopo poco.. mi prese, mi blocco mi spinse contro il muro e minacciò di bagnarmi ancora..
“no no basta ti prego, fa freddo” lo supplicavo
“no.. adesso me la paghii”
“nooo, faccio qualsiasi cosa ma ti prego.. non ancoraaa!” dissi ridendo.
“oh.. qualsiasi cosa..” 
Quei second pensavo rivelasse la sua parte più nascosta chiedendomi di fare chissà che ma.. grazie a dio..”
“beh.. una cosa ci sarebbe..” mi baciò.
Beh se era questa la penitenza per non farmi bagnare.. sarei rimasta senz’acqua a vita..
“ottima scelta” dissi appena si staccò da me.. 
Rise e mi schizzò comunque..
“maddaaaaaaii.. uffa!” mi diressi verso la mia stanza.. sentivo davvero freddo.
“ehi ehi dove vaii!”
“in camera!”
“ma scusaa.. stavo scherzando”..
“lo so” dissi.
“ehh alloraaa?” 
“ho freddo Zayn, ho freddo”
Eccomi davanti alla porta della mia stanza, decisa andai e spinsi la maniglia.. non si apriva..Cazzo l’avevo chiusa lasciando le chiavi all’interno NOOOOOOO!
Mi voltai, poggiai la testa alla porta e scivolai per terra sbuffando..
“Che succede?” disse Zayn
“ è chiusa la porta”
“ e le chiavi??”
“sono dentro, sono un’idiota lo so. Non me lo ripetere”
“dai vieni da me..”
“no, davvero adesso chiamo Reb e mi facio venire ad aprire..”
“maccheee, non si sveglia .. dai vieni” disse porgendomi la mano.
“ma..” 
“shh, vieni!”
Mi alzai e camminammo verso al loro stanza..
La aprì e mi fece entrare, tutti in silenzio, tutto buio.. 
“tieni mettiti questa” disse porgendomi una maglietta bianca.. 
Andai in bagno e mi cambiai, la mia canotta era letteralmente fradicia..
Uscii dal bagno con la sua maglia indosso.. 
“ehi, va meglio?”
“si grazie.” Si mise nel letto e fece segno di raggiungerlo.
Lo feci e mi sdraiai accanto a lui che cominciò a parlare..
 
#spazio autrice.
ma non mi scrivete piùùù?????
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadiloveu