Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tuamadre_    17/12/2012    5 recensioni
A volte rimpiango averli conosciuti però a volte penso che sono proprio loro che mi hanno salvata da quello schifo di mondo che ritrovavo ad affrontare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era una giornata d’inverno come tante. Maglioni enormi, cioccolata calda e cuffie alle orecchie. Guardai fuori dalla finestra, immaginandomi in un video musicale. Stavo ascoltando ‘All I Want For Christmas Is You’, tanto per restare in tema. Per Natale avevo chiesto a mia madre un libro chiamato ‘the Casual Vacanzy’, scritto da J.K. Rowling, il mio mito, colei che mi aveva fatto sognare e scoprire un mondo parallelo, fuori dal comune. Parlando d’altro... Beh, in realtà non desideravo proprio quel libro, però sapevo benissimo che il mio più grande desiderio non si poteva realizzare molto facilmente, quindi mi accontentavo di un misero libro, anche perché la condizione economica della mia famiglia non era delle migliori. Mia madre si era separata da mio padre da circa tre anni e lui si era trasferito a Londra. All’inizio stavo male perché non ero abituata a vedere i miei genitori separati, però poi avevo capito che se era questo ciò che volevano, allora lo dovevo rispettare. In fondo avevo solo sedici anni. Tutti mi chiamavano Charlie, anche se il mio vero nome non era quello, ma Charlotte. Amavo cantare, amavo Harry Potter ed una band anglo-irlandese chiamata One Direction.


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tuamadre_