Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hapworth    04/07/2007    2 recensioni
Io sono Kagome Higurashi, una ragazza che ne ha passate tante, troppe, una ragazza che è stufa di essere soggiogata dai sentimenti, una di quelle rare persone che è riuscita a capire quanto l’amore sia solo un bel sogno, da cui prima o poi ci si sveglia.
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi chiedo perdono… come sempre l’ispirazione va e viene… inoltre avevo dimenticato il capitolo sul computer di mio padre e... beh non ce l’aveva mai dietro XD comunque ci tenevo a postarlo prima di andare in vacanza... e chissà magari prima di sabato posto il prossimo capitolo che... basta non vi dico niente dovrete arrivare in fondo per saperlo! ecco a voi il capitolo 8… ^^

 

L’AMORE E’ SOLO UN SOGNO...

8. NE SONO CERTA…O FORSE MI SBAGLIO?

 

Fino a poco fa,

ero assolutamente certa

che tu non mi amassi.

Eppure ora sei qui davanti a me.

Perché tutto questo?

 

Kouga mi sta ascoltando senza fiatare, mi sto sfogando con lui, nonostante io sappia bene i suoi sentimenti nei miei confronti. Forse è proprio per questo che gli sto raccontando tutto.

- Kagome mi dispiace… - io lo interrompo – Tu me lo avevi detto, mi avevi avvertito che mi stavo illudendo, lo sapevo anche io… però… non ne ho potuto fare a meno, perché i miei sentimenti sono rimasti immutati nel tempo… speravo che con il tempo si sarebbe cancellato, invece… invece adesso sto ancora più male dell’ultima volta accidenti a me! – urlò tra le sue braccia.

Lui mi solleva il viso e cerca di baciarmi, ma io mi scanso, lo sa bene che io non lo amo e non l’amerò mai… appunto, me ne vado anche dalla stanza di Kouga e mi ritrovo chissà come nel posto dove tanti anni prima io e Inuyasha ci siamo baciati per la prima volta…

 

Kagome fissava l’albero secolare con uno sguardo perso, le piaceva tantissimo quel ciliegio.

All’improvviso qualcuno le coprì gli occhi con le mani, sapeva bene chi era – Inuyasha smettila di darmi fastidio – ultimamente quel ragazzo la seguiva dappertutto! – Eddai, ka-chan… manco scherzare! – lei lo fulminò sapeva che nessuno doveva chiamarla così! – Smettila di seguirmi! Perché continui a farlo?! – gli disse un po’ alterata mentre si dirigeva a passo spedito verso le scale dopo l’arco rosso del tempio, ma Inuyasha la bloccò e la spinse gentile contro la corteccia dell’albero sacro – Ti seguo perché credo che tu sia troppo bella per essere vera – le sussurrò all’orecchio facendole battere fortissimo il cuore.

La baciò sulle labbra mentre lei, presa alla sprovvista perché quello si trattava del suo primo bacio, non sapeva come comportarsi. Gli gettò le braccia al collo rispondendo al bacio e dischiudendo le labbra quando lui le inumidì con la sua lingua.

Quello era stato il momento più bello di tutta la sua vita…

 

Si quel momento non lo scorderò mai… forse solo in quel momento è stato davvero innamorato di me… ma poi il suo amore si è spento…

Poi il mio cuore comincia a battere velocemente, qualcuno mi ha coperto gli occhi con le mani… ma perché mi ha seguito?

- Inuyasha lasciami in pace… - gli dico con voce fredda, nonostante nel mio cuore ci sia tanto calore. Le sue labbra si appoggiano di fianco ad uno dei miei orecchi – Kagome… perché sei corsa via? – mi soffia nell’orecchio.

COME PERCHE’?!?!? Ma io a questo cretino gli spacco la testa! Insomma… io gli avevo chiesto se mi amava e lui non ha risposto!

- SEI UNO STRONZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! – gli urlo di getto dandogli un pugno – TI ODIO – gli sputò in faccia. Lui mi guarda confuso, sembra non capire – Cosa ti ho… - incomincia, non lo lascio neanche terminare – COSA?! Tu mi chiedi COSA Inuyasha?! TUTTO! Tutto tu mi hai sempre usato, tu non mi hai mai amato, tu non mi ami!

I suoi occhi sembrano oscurarsi, sembra che stia soffrendo per quello che gli sto sputando in faccia… poi nei suoi occhi si forma una scintilla brillante… davvero sta piangendo di nuovo per me?

Fino a poco fa ero certa che lui non mi amasse, ma adesso qual è la verità?

CONTINUA...

 

Nooo abbassate quei manganelli!!!!!!!!!!!!!!

PIETA’!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se almeno mi lasciate finire di salutavi vi informo che il prossimo capitolo sarà L’ULTIMO! (Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ndfrancy) -.-* non mi pare che si sia chiesto il TUO parere (^^ ma sono lo stesso intervenuta! Finalemente finisce questa ff orrenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ndfrancy) =.= scusa se ti spengo così… ma guarda che la prima a cui l’ho letta sei stata tu e TU quella volta hai detto “Ma che carinaaaaaaaaaaaa” (^////^ sono dettagli cugina, solo dettagli eheheheh ndfrancy) Seeee come no

Vi saluto ciao e al prossimo capitolooooooooooooooo

By athenachan

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth