Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _zia cla_    18/12/2012    1 recensioni
Raccolta di one shot per la Warblers Xmas Week.
Volendo partecipare entrambe a questa settimana, abbiamo deciso di dividerci le giornate e pubblicarle su un unico account.
Sono shottine senza pretese e prive di un vero filo logico.
Sono il nostro personalissimo tributo ad un gruppo di personaggi ai quali, troppo spesso, è stato dato poco rilievo...
Happy WCW e buone feste a tutti!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Warblers/Usignoli
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                    

    
2000 miles - di _zia cla_




  He’ gone 2000 miles
  It’s very far
The snow is falling down
Gets colder day by day
 I miss you...

 

                                                                                                                                                                    



 

‘…La neve quest’anno ha deciso di non arrivare, è un Natale stranamente caldo qui a Westerville. A New York probabilmente farà un freddo d’inferno… Se teniamo conto del girone dei traditori, naturalmente…’
 
Blaine fa un mezzo sorriso amaro, mentre, seduto sul davanzale della finestra della sua camera, guarda i rami spogli ma privi di neve degli alberi che circondano l’accademia Dalton.
Dovrebbe studiare per gli ultimi test prima delle vacanze, ma è proprio durante le feste che la nostalgia per le persone che ami si fa sentire di più… soprattutto quando queste sono lontane.
Appoggia la fronte al vetro freddo, lasciando che il suo respiro lo appanni appena.
 
‘’Stai meditando se buttarti di sotto?!’’
 
Thad non è stato mai un tipo dalla battuta originale. Il suo compagno di stanza lo guarda dalla sua scrivania ricoperta di libri e appunti. Vorrebbe davvero darci un taglio con tutti quei compiti (arretrati) ma purtroppo o per fortuna, non ha nessuno a cui pensare.
 
‘’Aveva detto che avremmo passato il Natale insieme… Ma alla fine ha deciso di non tornare.’’ Sospira Blaine, stringendo ancora di più le ginocchia al petto e facendo cadere il quaderno che aveva in grembo.
 
‘’Amico, ti prego. Riprenditi. E’ il suo primo anno in un’altra città, New York per l’esattezza. New York! L’avrà raggiunto suo padre e avranno deciso di passare insieme le vacanze… Tornerà per Capodanno, vedrai!’’ Thad gli rivolge un sorriso sincero e incoraggiante, al quale Blaine cerca di ricambiare.
 
‘’Se lo dici tu…’’
 
‘’Deve essere vero! Stai o non stai parlando con il veggente Harwood!’’ la figura di Nick compare sulla porta -perché non la chiudono mai?!- seguito a ruota da Jeff. Entrambi entrano di furia e con pile di libri sotto ogni braccio. Li poggiano sui due letti nella stanza per poi buttarcisi anche loro su e cominciando a studiare.
 
Blaine e Thad si guardano perplessi, desiderosi di porre ai due la stessa domanda:
‘’Ehm… che fine ha fatto la vostra camera?!’’
 
‘’E’ sempre lì… purtroppo.’’ Risponde il biondo, senza sollevare lo sguardo dal suo libro di francese.
 
‘’E’ assurdo che con tutti i soldi che i nostri genitori sborsano per questa scuola, non abbiano ancora reso le pareti delle camere insonorizzate…’’ continua atono Nick, mentre sfoglia il suo manuale di matematica.
 
I due compagni di stanza si guardano complici, avendo capito esattamente il problema di quei due.
 
‘’Di cosa stanno discutendo oggi?! Di chi dei due è più bravo a rivolgere sguardi sexy al pubblico?!’’ chiede ironicamente Blaine, mentre scende dal davanzale e recupera il quaderno dal pavimento.
 
I ragazzi scoppiano in una leggera risata, consci di quanto quella, potrebbe benissimo non essere una battuta.
 
‘’Secondo me non hanno neanche visto l’invito che gli abbiamo lasciato sotto la porta.’’ Dice Jeff, rivolgendosi al ragazzo bruno sull’altro letto.
 
Blaine e Thad si voltano incuriositi verso i due.
‘’Che invito?’’
 
Nick e Jeff li guardano con gli occhi spalancati, come se fossero increduli che gli venga posta quella domanda.
 
‘’Al Warblers Christmas Party di stasera!’’ risponde con entusiasmo il biondo.
 
‘’E quando avevate intenzione di dircelo?’’ chiede stranito Thad, anche se Blaine è perplesso quanto lui.
 
‘’Ora!’’ rispondono entrambi con un sorriso a trentadue denti.
 
‘…Quei due sono davvero inquietanti a volte…’
 
 
 

*

 
 
 
‘’Niente alcool?!’’
La domanda non è chiaro da quale Warbler provenga, dato che tutto il gruppo sta squadrando i due organizzatori come se volessero incenerirli o farli esplodere il mille pezzi.
 
‘’R-ragazzi, manteniamo la calma. E’ pur sempre un party di Natale…’’ Dice il più alto della coppia, alzando le mani in segno di resa.
 
‘’…E poi non dimentichiamoci il vero motivo per il quale siamo qui!’’ continua Nick, indicando con un movimento del capo una zona della stanza.
 
Tutto il gruppo si volta a guardare il divano dove è seduto Blaine, malinconico e perso nei suoi pensieri.
In meno di trenta secondi, tutti i Warblers sono intorno a lui, chi seduto sui divani, chi per terra e chi sul tavolino.
Quando si riscuote, Blaine non può fare altro che sussultare.
‘’Che c’è?!’’
 
‘’Sei uno straccio, amico!’’ esclama Richard.
 
‘’Quello che voleva dire Rich, -lo scavalca Flint, spostandolo malamente con una manata- è che sei troppo giù di morale… E’ Natale, Blaine!’’
 
‘’L-lo so ragazzi… perdonatemi, ma proprio non riesco a sentirlo il clima natalizio… Mi manca troppo Kurt.’’
 
‘’Lo capiamo e vogliamo davvero darti una mano, è per questo che stasera non ci sarà alcool ma solo… questa.’’ esclama Jeff, mentre piazza davanti al naso di Blaine una tazza fumante di cioccolata calda. ‘’Serotonina liquida!’’
 
‘’Non vedo come questa possa aiutarmi…’’ sospira Blaine, con un mezzo sorriso.
 
‘’Mi stai mettendo in dubbio Anderson?! Tutti conoscono le proprietà benefiche di una buona cioccolata calda bevuta insieme ad un caro amico, nel periodo natalizio… Se poi la cioccolata è con un intero gruppo di Warblers, il risultato è assicurato al 200%!’’ gli fa l’occhiolino Jeff.
 
Blaine ride. Ride di gusto, come non faceva da giorni; poi solleva verso il gruppo la sua tazza, raffigurante Cucciolo dei Sette nani (Jeff ha ingegnato la sua collezione di tazze Disney per l’occasione), in segno di brindisi e ne beve un sorso; quando solleva gli occhi verso i suoi amici sente il cuore riscaldarsi, aiutato forse dal rassicurante calore della bevanda, ma è certo che l’amicizia sia la causa principale.
Perché i Warblers sono la sua famiglia, e anche se l’amore della sua vita è lontano miglia, finchè rimarrà alla Dalton, non gli mancherà mai affetto né supporto, non sarà mai solo. Loro non glielo permetteranno mai.
 
 
 
 
‘…Alla fine Sebastian e Hunter, tra una discussione e l’altra, hanno trovato il loro invito. Si sono presentati con un’ora di ritardo ma non a mani vuote. Inutile dire che la cioccolata calda non è rimasta pura così a lungo.
Ho paura che l’immagine di Trent ubriaco, in mutande e con la cravatta legata attorno alla testa, che urla alla fine del mondo, tormenterà i miei sogni per molto, moltissimo tempo…’

 

 
 
 
 

Shake it up
     Shake up the happiness
Wake it up
   Wake up the happiness
Come on you all

 It's Christmas time!





 

-------------------------------------------------------------------

Eccoci arrivati al secondo giorno! Spero che fino ad ora la week vi stia piacendo! Non mi dilungo troppo, vi dico solo che le mie shot (in tutto 4) non saranno collegate tra loro ma avranno molti elementi comuni; primo fra tutti: saranno ambientate in un universo ideale dove Blaine non ha lasciato la Dalton, non ha tradito nessuno, la famiglia Warblers si è comunque allargata e non esiste la Seblaine (spero apprezziate questo mio sforzo -.-).
Ci saranno anche le canzoni naturalmente! La colonna sonora che me le ha ispirate! A domani con la mia prossima shot! Un bacione!!!

 









 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _zia cla_