Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: _zia cla_    17/12/2012    2 recensioni
Raccolta di one shot per la Warblers Xmas Week.
Volendo partecipare entrambe a questa settimana, abbiamo deciso di dividerci le giornate e pubblicarle su un unico account.
Sono shottine senza pretese e prive di un vero filo logico.
Sono il nostro personalissimo tributo ad un gruppo di personaggi ai quali, troppo spesso, è stato dato poco rilievo...
Happy WCW e buone feste a tutti!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Warblers/Usignoli
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il calore del camino - di Black_eyes






Una sera fredda, alla Dalton. Due Warblers dall'aria assonnata se ne stavano in biblioteca a finire alcune ricerche, prima di poter passare la settimana natalizia in completa tranquillità.

''Non capisco perchè quei deficenti non accendono i riscaldamenti pure qui!'' ringhiò Jeff, scaldandosi le mani soffiandoci sopra e sfregandole fra loro ''Pure l'inchiostro mi si è gelato!'' gemette.

Nick scosse le spalle stringendosi la sciarpa sul collo ''Non accendono i caloriferi perchè sono taccagni. L'inchiostro ti sta finendo...'' disse scorbutico.

''Zitto che ho quasi finito.'' aggiunse poi, dolcemente.

''Io non mi sento più le mani!'' piagnucolò il biondino, buttando sul tavolo la penna e scrocchiandosi la schiena. ''Ti prego, torniamo in sala. Ti prego! Abbiamo ancora domani!'' lo scongiurò.

Il moretto sbuffò alzando gli occhi al cielo ''Va bene piccoletto, andiamo a scaldarci.''

Risero entrambi e sistemarono le proprie cose nelle borse. Portarono tutto nella loro stanza e tornarono in sala, dove c'era un fuoco scoppiettante che rendeva l'atmosfera più calda e familiare.

Rimasero lì sul divano, vicini, a coccolarsi, a stringersi e, di tanto in tanto, a darsi qualche leggero bacio a fior di labbra.

Forse perchè fuori faceva freddo, c'era aria di neve, perchè era sera, perchè erano stanchi, ma stare lì, in un momento di calma, unico momento di calma veramente assoluta nella scuola, era perfetto.

Gli altri Warblers erano in giro per l'accademia o a festeggiare prima il Natale in un modo abbastanza … intimo, personale e privato.

''Si sta bene qui... Vero?'' chiese Nick accoccolandosi meglio sul divano, accanto al suo ragazzo.

''A me piace più la compagnia.'' sussurrò Jeff stringendogli le braccia attorno alla vita ''Lo sai che starei persino in un igloo senza lamentarmi, purché ci sia tu.'' marcò quest'ultimo punto baciandolo su una tempia.

''Il Natale ti rende troppo dolce.'' sorrise il moretto, strofinando la testa contro la sua spalla.

''Naa. Sbagliato!'' rispose dandogli un bacio leggero a fior di labbra. ''Sono dolce solo con te.''

Nick fece delle piccole fusa stringendosi, come se fosse stato possibile, tra le sue braccia forti.

Fissarono entrambi le fiamme che piano piano si spensero sotto ai loro occhi.

''Hai freddo?'' chiese Jeff protettivo verso il suo fidanzato.

''Se sono con te sto sempre bene.'' gli rispose mettendo la testa nello spazio tra il collo e la spalla.

E restarono lì, semplicemente a coccolarsi e a farsi compagnia. Ad amarsi a loro modo, nel modo più dolce che esista, fino a che non si addormentarono abbracciati sul divano.






-----------------------------------------------------------------------

Salve a tutti! Quì è _zia cla_ che vi parla! Bene, come avete appurato la prima storia della week appartiene a quella tenerona di Black_eyes. Dato che le OS le pubblicherò tutte io, non mi dilungherò in spiegazioni tecniche o di scelta perchè non ne ho nè la facoltà nè il diritto. Sappiate solo che le sue storie non avranno nessun collegamento tra loro, avranno solo un punto in comune: Niff ship + 2 shot collettive.
Beh, se vi va lasciate un commento, a Lauretta farebbe tanto piacere!
A domani per il secondo giorno curato dalla sottoscritta! Un bacione da entrambe! ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _zia cla_