Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cupcakesforHarry    18/12/2012    1 recensioni
..Eravamo cresciute insieme,mi aveva trasmesso la passione per la musica
ed era l'unica persona che mi spronava ad essere positiva e a credere che tutto è possibile.
E la parte bella è che ci riusciva.
...
"Darcy,lasciati andare.Fidati di me,fidati delle tue capacità.Perditi nella musica." sussurrò Harry.
Aveva ragione.Ma perdersi nella musica non sarebbe mai stato come perdersi in quegli occhi.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scalino. Scalino. Scalino. Chiave,serratura. "Questa è mia madre." pensai.
Misi la chitarra al suo solito posto e ritornai a fissare senza interesse il mio libro di Biologia. "Tesoro,sono tornta!" tuonò mia madre prima di venire a spalancare la porta di camera mia.
"Stai studiando?" chiese. "Si,mamma." Bugia colossale. Ma la sua attenzione era già rivolta alla mia stanza,stava cercando qualche prova che le confermasse che non avevo fatto niente tutto
 il giorno. "Miraccomando." aggiunse sospettosa e chiuse la porta. Presi un respiro profondo.
Era seccante mentire quotidianamente ai miei genitori, ma era seccante anche che loro mi negassero di seguire le mie passioni. Mi avevano vietato di frequentare un corso di canto,
così mi esercitavo di nascosto da sola. Ma non aveva molto senso perchè ad ascoltarmi c'ero solo io.
E quindi non imparavo un bel niente.
Presi il mio telefono e cercai su Safari 'lezioni private di canto a Londra'. Private perchè non avrei mai e poi mai cantato di fronte a più di una persona.
I risultati della ricerca erano numerosissimi,cosi scelsi il primo. Appuntai il numero di telefono di quello che doveva essere l'insegnante e decisi di andare da Cassie. "Mammaa! Vado a studiare
da Cassie!" Non aspettai nemmeno una risposta perchè sarebbe stata seguita da raccomandazioni varie. Uscì velocemente di casa.
Cassie abitava a due minuti di distanza da casa mia,era una ragazza iperattiva con una voce stupenda. Eravamo cresciute insieme,mi aveva trasmesso la passione per la musica
 ed era l'unica persona che mi spronava ad essere positiva e a credere che tutto è possibile.
E la parte bella  è che ci riusciva.
"Cassie!" urlai fuori casa sua. Un secondo dopo una ragazza bruna con il sorriso stampato in faccia sbucò dalla finestra. "Darcy,ma non esiste un campanello a casa tua?Entra."
La porta si aprì meccanicamente ed entrai.
"Ho preso il numero di uno che da lezioni private di canto. Domani andiamo cosi possiamo iscriverci" "Davvero?E com'è?Carino?" chiese in fibrillazione.
 "Quanto sei stupida.Ma chissenefrega, mi ci devi accompagnare, è alla Teech Music School." "So dov'è."
..
"Signorina Williams,saremmo lieti se uscisse dal suo mondo incantato e ritornasse a questa lezione di matematica." mi riprese il mio professore.
Era un ometto occhialuto con un quoziente intellettivo pari a una mosca ma le battutine erano divertenti. Peccato che fossero rivolte quasi sempre a me.
"Le assicuro che il mio mondo è moolto meglio di questa lezione,professore."risposi con un sorriso strafottente.
"Allora sarà contenta di non parteciparne.FUORI." Benissimo. Grande,Darcy. Complimenti. Questa sarà la decima volta che mi cacciano dalla classe.
Mi alzai dal mio posto e uscì. Decisi di farmi una passeggiata per il secondo piano. "Chi ha bisogno di lezioni di matematica. Pff."dissi tra me e me.
Quel pomeriggio sarebbe stato pieno di sorprese,me lo sentivo. La Teech Music School era il posto adatto a me.

"Il costo delle lezioni è.." Non riusciì neanche a sentire quella cifra. Come cavolo avrei fatto ad avere cosi tanti soldi senza chiederli ai miei genitori?
Restai per un momento immobile a decifrare il sorriso falso della segretaria della Teech Music School. Non riuscivo a capire se fosse felice o semplicemente menefreghista .
Miliardi di parole poco carine mi vennero in mente ma si fermarono sulla lingua. In quel momento la delusione sormontava la rabbia.
Cassie,accanto a me, mi trascinò fuori da quel posto. Non ero in vena di tornare a casa e sorbirmi le lamentele dei miei perciò feci una passeggiata con Cassie
che si doveva incontrare con il suo ragazzo, Niall.
Niall era fatto su misura per Cassie,caratterialmente. Erano entrambi le due persone più allegre e positive che conoscevo. Mentre fisicamente erano due opposti.
Lui biondo con gli occhi azzurri,lei mora con gli occhi verdi. Stavano da poco insieme,ma erano tenerissimi. Eccetto quando mangiavano :
il loro stomaco era un pozzo senza fondo anche se rimanevano due stecchini. Cosi me ne stavo a guardarli divorarsi un panino in un pub mentre mi deprimevo ancora di più dato che
non avevo uno straccio di ragazzo o di futura,illusoria carriera musicale.
"Darcy?Darcy ma mi stai ascoltando?" chiede Niall.
"Io?Si,si..Parlavamo ...della pasta no?"
"No Babba,Niall stava parlando della Teech Music School" si aggiunse Cassie.
"Non ho bisogno di quella scuola per ricchi sfondati" dissi acida.
"Era di questo che stavo parlando..Sai c'è un mio amico che fraquentava quella scuola.
Mi ha raccontato che era molto rigida e non lasciava posto a idee personali, perciò se ne è andato e poco dopo ha formato una band con dei suoi amici.
Sono bravi,suonano qualche volta nei locali. Potresti farti dare dei consigli da lui. Si chiama Harry. Harry Styles."




BONJOUR!
ok,cosi ho messo il primo capitolo della mia prima  fan fiction!
Spero che a chiunque l'abbia letto sia piaciuto.
E vi prego di dirmi cosa ne pensate o di recensire,perchè mi sento una forever alone!
Il personaggio di Darcy lo immagino come l'attrice Ashley Benson.(io l'adoro.)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cupcakesforHarry