Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bobinsky    05/07/2007    7 recensioni
una strana "malattia".....leggete e ditemi che ve ne pare!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 capitolo di questa terribile fanfiction…. Non mi sembra vero di aver scritto così tanto! E ce ne manca ancora….non si perché, ma ad ogni capitolo che scrivo mi sembra di cambiare modo di scrivere e che la storia diventi meno bella di com’era prima…spero sia solo una mia impressione.. ringrazio come sempre chi legge, chi recensisce e tari per il suo grandioso sogno.

Meg alias Riko alias Hiwa

 

Dopo la fuga di Gohan, la vita nella capanna è continuata normalmente, a parte il fatto che Chichi ha scoperto l’esselunga e perciò forse c’è speranza che per colazione Goten potrà mangiare i cereali invece dei megapescioloni.

 

1.00 a.m

 

Chichi e Goku vengono svegliati da Goten, che piange come un vitello al macello (che fa pure rima) Chichi va subito a vedere cosa è successo al suo bambino (non è mica una madre snaturata come Bulma che pensa solo al sonno di bellezza con i cetrioli) –Oh tesoro mio…perché piangi?- -mammaaaaaaa!! Ho fatto un sogno terribileeeeeeeeeee!!!- -oh, povero il mio bambino! E cos’hai sognato, tesoro?- - c’era…..c’era….una grande onda…e sopra…quattro contabili, un galeone, una bottiglia di crodino, un set di pentole mondialcasa e una confezione di micromachine……- -…..- -è stato terribile…- -oh, si tesoro…ma non è niente….rimettiti pure a dormire…- alla faccia della madre premurosa, Chichi abbandona il suo “adorato figliuolo” e se ne torna a letto, facendosi mille seghe mentali: “lo avrò educato male?” “non gli avrò dato abbastanza da mangiare?” “avrà subito degli shock gravi di cui non sono al corrente?” (beh, se consideri shock andare a combattere contro un enorme mostro rosa che trasforma le persone in cibo e poi se le mangia…..) e altre cose del genere, finchè poi, alleluia, non si addormenta.

 

3.00 a.m

 

Il povero Goku viene brutalmente scaraventato giù dal letto (e Gohan si lamentava della forza di Videl….) dopo aver pensato ad un attacco alieno il poveretto si rende conto che la moglie sta avendo un terribile incubo: sta facendo a pezzi il cuscino, prendendo a morsi il materasso e urla frasi come: “Gohan!!! Hai fatto i compiti?!” (dalla regia si chiedono cosa c’entri questo con il sogno che sta facendo) allora il nostro eroe, che, si sa, non è dotato di un’intelligenza superiore a quella di un pesce rosso, afferra la moglie e le ficca la testa nel laghetto dietro casa (o meglio, dietro la capanna) per cercare di svegliarla. La povera Chichi si ritrova tutta bagnata e per di più su un prato, di notte. Comincia ad urlare come un’invasata: -oh, Goku! Non puoi neanche immaginare che terribile sogno….che terribile incubo ho appena fatto! C’era una grande onda con sopra quattro contabili, un galeone, una bottiglia di crodino, un set di pentole mondialcasa (alza la cornetta, mondiacasa ti aspetta!) e una confezione di micro machine!- -Oh, che sogno divertente! (come vedete, Goten non ha preso solo l’aspetto dal padre)- -divertente! Divertente! Oh, siamo messi proprio bene! Io dico a mio marito che ho fatto un sogno terribile e lui dice che è divertente!- indignata, se ne torna a letto, lasciando Goku come un cretino sul praticello e sotto una leggera pioggerellina autunnale (non che c’entri molto, ma mi piaceva l’idea ndhiwa). Il povero martire decide che meglio rimanere a dormire lì, piuttosto che subire la furia della sua pazza e irascibile moglie.

 

 
E con questo siamo già a tre elementi aggiunti…questa fanfiction mi ricorda un po’ quel gioco dove si aggiunge sempre un elemento, quello che fa “alla fiera dell’est…..”

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bobinsky