Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    18/12/2012    5 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ritrovai seduta su una panchina nel parco, circondata da alberi spogli e da persone che mi guardavano in modo strano. Il mio volto era completamente invaso dalle lacrime.
Andai verso casa e salii di sopra verso la mia stanza senza salutare nessuno.
- Jes! - mi chiamò mio padre, senza ricevere alcuna risposta da parte mia.
- John lasciala stare, ha bisogno di stare sola.. - disse Caitlin fermandolo per un braccio.
- Cazzo lo sapevo che quel ragazzo la faceva soffrire! - esclamò mio padre, battendo con rabbia un pugno sul tavolo.
- Stai tranquillo, sono sicura che non è successo niente tra di loro.. - disse Caitlin mentre cercava di calmare mio padre.
- Ma.. Ma l'hai vista?! Sta piangendo! E' ovvio che quello stronzo le ha fatto qualcosa! Si, è uno stronzo! - esclamò mio padre pieno di rabbia.
- Ora calmati per favore, vado a parlarci io.. - aggiunse Caitlin salendo le scale.
Ero stesa sul letto con il cuscino in faccia impregnato di lacrime.
- Jes..stai bene? - chiese con gentilezza Caitlin appena entrò in camera.
- No.. - risposi io.
- Mi vuoi dire cosa è successo? - domandò Caitlin sedendosi accanto a me sul letto.
- Justin si vergogna di me. Ha preferito dire che il tatuaggio che ci siamo fatti sono le iniziali dei suoi fratelli e non le nostre. E' uno stronzo. - risposi io alzandomi dal letto.
- Ci sarà stato un motivo..e poi non puoi rovinarti l'esperienza più bella della tua vita per questa sciocchezza. Quando avete il prossimo concerto? - chiese lei accarezzandomi dolcemente la guancia.
- Oh cazzo! Tra poco dobbiamo partire! Me ne ero completamente dimenticata! - esclamai io facendo un balzo dal letto e mettendo in borsa tutti i vestiti che mi servivano.
- Dai sbrigati che ti accompagno con la macchina! - disse Caitlin aiutandomi a preparare la borsa e scendendo le scale.
 
10 minuti dopo..
 
- Grazie del passaggio Caitlin, saluta papà da parte mia.. - dissi io stampandogli un tenero bacio sulla guancia e scendendo dalla macchina.
- Fatti sentire ogni tanto! - esclamò lei mettendo in moto la macchina e facendo un piccolo gesto con la mano.
- Jessica finalmente sei arrivata! - esclamò Giulia appena mi vide entrare in sala.
- Si scusate mi ero dimenticata! - mi giustificai io abbassando gli occhi.
- Dai ragazzi entrate in macchina che c'è l'aereo che ci aspetta. Ma qualcuno ha visto Justin? - chiese Scooter prendendo le ultime cose.
- Eccomi Scooter..sono pronto.. - rispose Justin uscendo dal camerino.
Appena mi vide, un'espressione di tristezza coprì il suo bel volto. Stava per venire a parlarmi, ma io mi girai e salii in macchina ignorandolo.
- Jes.. - sentii una voce che mi chiamava da dietro.
- Che cosa vuoi? - risposi girandomi e vedendo che era Justin.
- Ascoltami almeno! Non ero pronto a rendere pubblica la nostra storia, c'erano tutte le beliebers che mi guardavano e non ce l'ho fatta. Cerca di capirmi! - disse lui prendendomi la mano.
- Capirti?! Ma..ma... - non riuscivo a parlare, era davvero assurdo ciò che aveva detto.
- Ti amo Jes! - esclamò lui avvicinando lentamente il mio corpo al suo.
- .............lasciami Justin. - dissi io dandogli una spinta per allontanarlo.
 
Arrivammo a Cambridge e ci sistemammo tutti in albergo. Ovviamente Justin scelse la camera vicino alla mia. Che palle.
- Ragazzi riposatevi un po' che stasera abbiamo il concerto. - disse Scooter entrando nella sua stanza.
- Amore posso entrare? - chiese Justin aprendo piano la porta della mia camera.
- Già sei entrato. - risposi io con tono scocciato.
- Non trattarmi così Jes.. - chiese lui sedendosi sul letto con una faccia da cucciolo.
- Scusa.. - dissi io con tono basso.
- Vieni qui? - sussurrò lui aprendo lentamente le braccia.
Esitai un po' ma all'improvviso gli saltai addosso e lo strinsi forte forte al petto.
- Mi sei mancato tanto in queste...ore.. - dissi io ridendo.
- Anche tu mi sei mancata. - esclamò lui baciandomi in modo passionale e stendendomi sul letto.
- Comunque ci sono rimasta male.. - dissi io scostando leggermente lo sguardo.
- Mi dispiace, prometto che mi farò perdonare.. - esclamò lui sorridendo portandomi una mano sulla bocca.
- C-come? - chiesi io curiosa.
- ...ci vediamo stasera! - esclamò lui stampandomi un tenero bacio sulla guancia e uscendo dalla mia stanza.
- Ragaaaazzi siete pronti? Ci esibiamo! - esclamò Scooter uscendo dalla stanza.
- Si siamo tutti pronti! - risposero in coro tutti i ballerini.
- Bene allora scendete ed entrate in limousine. - disse lui spingendoci tutti in una direzione.
 
Arrivammo al concerto ma ancora non avevo notizie di Justin, pensavo che si sarebbe fatto perdonare prima dell'inizio del concerto. 
- Ragazzi stasera abbiamo un pubblico davvero grande, fate del vostro meglio e lasciateli tutti a bocca aperta. Devono ricordarsi questo concerto per tutta la vita. - disse Scooter incitandoci, mentre stringeva forte i denti.
- Eccomi ragazzi, scusate il ritardo! - esclamò Justin correndo verso di noi, guardandomi e facendo un piccolo sorriso.
- Dai, dai, preparatevi! - aggiunse Scooter voltandosi.
- Ehi Jes, te l'avevo detto che mi facevo perdonare.. - sussurrò Justin avvicinandosi a me e cercando di baciarmi.
- Ma se non hai fatto nulla. E poi levati che mi rovini il trucco. - risposi io scansandolo con tono scocciato.
- Che palle però che sei.... - disse lui facendo una faccia strana e allontanandosi da me.
- Ah sarei pure una....senti lasciami stare. - risposi io girandomi e mettendomi apposto il vestito.
- Ahahahah ti amo! - esclamò lui stampandomi di corsa un bacio sulla guancia e andando sul palco di corsa.
Si sentirono urla di fan impazzite da ogni parte che urlavano il nome di Justin. La musica partì e tutto il corpo di ballo entrava piano piano in scena.
Iniziammo a ballare fino alla sfinimento e nonostante Justin cercasse di venirmi vicino e ballare, io lo ignoravo e facevo o qualche passo in avanti o qualche passo indietro. Perchè mi aveva detto che si sarebbe fatto perdonare, se poi non ha fatto nulla? Non lo capivo.
Ad un tratto, dopo l'ultima canzone, Justin si tolse la maglietta e aprì le braccia al pubblico, facendolo rimanere a bocca aperta. Non rimasero tutte in silenzio per il gran fisico di Justin, ma per un nuovo tatuaggio che si era fatto: Jessica.
In quel momento mi trovavo dietro di lui e non riuscivo a capire il perchè di tutte quelle facce stupite, poi Justin si girò verso di me e riuscii a vedere quella scritta bellissima sul suo braccio. Venne verso di me e mi abbracciò con tutte le beliebers che lo guardavano.
- Ragazze, so di aver affermato di non avere una fidanzata ma...ce l'ho...ed è questa bellissima ragazza che si trova affianco a me. Il suo nome è Jessica e la amo con tutto il mio cuore. Molte di voi ora smetteranno di amarmi, inizieranno ad odiare lei, ad odiare noi due insieme..ma voglio dirvi che VOI sarete sempre nel mio cuore e nessuno potrà mai sostiutirvi.. - esclamò Justin prendendomi per mano e portandomi davanti a tutto il pubblico che ci osservava.
Esitarono un po' e rimasero per parecchi minuti in silenzio ma poi, iniziarono tutti ad urlare i nostri nomi e un gruppo di ragazze fece partire un forte applauso che coinvolse tutti quanti. 
Justin si girò verso di me e mi diede un meraviglioso bacio sulla bocca che fece urlare tutti dalla gioia e dall'emozione.
Salutammo tutto il pubblico e andammo dietro le quinte dove ci aspettava Scooter a braccia aperte. Ero troppo felice per quello che era successo. Ma ve lo immaginate? Io e Justin che ci baciamo davanti a milioni di fan che urlano i nostri nomi insieme. Ancora non riuscivo a realizzare che finalmente la nostra storia era ufficiale. Io ero ufficialmente la ragazza di Justin Bieber.
Andammo in hotel ed entrai subito in doccia per rinfrescarmi mentre ripensavo a tutto. Poi andai a mangiare insieme agli altri.
 
La sera tardi..
 
Mi stavo tranquillamente lavando i denti prima di infilarmi nel letto e dormire quando sentii qualcuno bussare alla mia porta.
- Chi è? - chiesi io con lo spazzolino in bocca.
- Cerco la ragazza di Justin Bieber. - rispose una voce che non conoscevo.
- Ma chi è a quest'ora? Ma se ne vada! - dissi io con tono di voce abbastanza alto pensando che fosse un paparazzo.
- Ahahahahah amore sono Justin! - esclamò Justin piegato in due dalle risate.
- Ma sei proprio un coglione. - dissi io ridendo e facendolo entrare in stanza.
- Ahahah ti è piaciuta la sorpresa? - chiese lui mostrandomi di nuovo il tatuaggio con il mio nome.
- Siiii che mi è piaciuta! Ma tu sei un pazzo! - risposi io mentre continuavo a stofinarmi i denti.
- Vieni un po' qui.. - sussurrò Justin con uno sguardo malizioso e prendendomi la mano per avvicinarsi a me.
- Aspetta che finisco di lavarmi i denti e arrivo. - dissi io entrando nel bagno e sciacquandomi la bocca.
- Ok.. - rispose lui.
- Eccomi amore..comunque è stata una cosa bellissima quella che hai fatto per me, grazie. - esclamai io sedendomi sul letto e mettendo il cellulare in carica.
- Si si....ringraziami nel modo giusto..... - disse lui sedendosi accanto a me e stendendomi sul letto mentre iniziava a baciarmi.
- OGNUNO NELLA SUA STANZA! - si sentì Scooter urlare dal corridoio mentre controllava in tutte le camere. Mamma mia e chi era, un controllore? 
- Che palle.. - sussurrò Justin con un tono scocciato, alzandosi dal letto.
- Dai ci vediamo domani..buonanotte amore mio. - risposi io alzandomi dal letto e accompagnando Justin alla porta.
- Notte amore..ti amo. - disse lui dandomi un bacio.
 
Mi spogliai e andai a dormire con un pantaloncino e una canottiera. Stavo quasi per addormentarmi quando qualcuno bussò silenziosamente alla mia porta.
- Posso dormire con te? - aprii la porta e vidi che era Justin..........con solo un paio di boxer addosso.........
- Entra sbrigati! - esclamai io facendolo entrare e chiudendo piano la porta.
- Grazie amore, non mi andava di dormire solo. - disse lui infilandosi subito nel mio letto.
- Ora mi spieghi perchè sei in boxer. - dissi io incrociando le braccia. Non che non mi facesse piacere vederlo così, ma...insomma...potevano vederlo tutti.
- Ehm....ho caldo... E poi perchè tu sei così scoperta? - chiese lui guardandomi in pantaloncini.
- Almeno io sono più coperta di te! E poi che c'è....sei geloso per caso? - domandai io ridendo, infilandomi nel letto affianco a lui.
- Si, sono geloso perchè tu sei solo mia. - esclamò lui con voce ferma mentre si metteva piano piano sopra di me. 
- E tu sei solo mio. - dissi io mettendogli una mano dietro le testa e avvicinando le mie labbra alle sue, fin quando non si incontrarono.
Continuò a baciarmi e a toccare il mio corpo seminudo con le sue grandi mani fino alla mattina dopo, quando mi ritrovai avvolta dalle sue braccia e dal suo grande amore.


*SPAZIO AUTRICE*

Lalalalalalala hello everybooooodyy! How are uuuu? Mi sento americana oggi (?) ahahahahah
Vi piace la storiaaa? Si sono rimessi insieeeeeme lalalalala non ce la faccio a farli lasciare, sono così caaaarini asdfghjkl 

Coooomunque.....al capitolo precedente ho ricevuto 4 recensioni oddioo siete fantastiche ragazze! GRAZIE! Continuate a seguire la storia e vi assicuro che non ve ne pentirete!
Continuate a recensire tuuuutte quantee! VI AMO TROPPO!

p.s. RECENSITE o SEGUITEMI SU TWITTER ------> @_ehidrew      #loveu
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope