Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AllisonMckinley    18/12/2012    0 recensioni
settimana faberry,come non partecipare(?) le shippo da morire.
- Fairy Tales
- Jealousy
- Beth
- Nerd Quinn and Cheerio Rachel
- Crossover
- Teacher/Student
- Metro North Pass
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FAIRY TALES - two princesses,one heart

.

 


Rachel Berry,la principessa del Luns, compiva i suoi 20 anni.
Tutti erano impazienti nel reame,soprattutto Rachel che per la prima volta avrebbe visto Finn,il suo futuro sposo.
Finn era principe di volls,e come spesso accadeva, i matrimoni veniva organizzati dai genitori,a fine economico o per mettere pace fra i due regni.
Rachel aveva visto Finn solo un paio di volte,da quel che ricordava,quando aveva circa 14 anni,non ricordava bene dato che aveva passato la sua vita in quel castello,e il tempo sembrava non passare mai.    
  Kurt,il fedele 'servo' ma anche unico e migliore amico di Rachel,stava aiutando la principessa a prepararsi all'evento. Il lungo vestito rosa di seta le scivolava d'incanto,e i capelli stavano raccolti in una crocchia spettinata.
  'Signorina Berry,e' una meraviglia' esclamo' Kurt.  
  'Oh,per favore Kurt,chiamami Rachel. Quante volte te lo devo dire(?) E dammi del tu,ti prego'
 'Mi scusi,sua maesta''
 Rachel lo fulmino' con lo sguardo e Kurt si corresse 'Rachel,volevo dire'
 'Kurt,sono nervosa. Ho paura'
 'Per il matrimonio?' Rachel annuì
 'Andrà tutto bene,e poi oggi e' solo un incontro. Se non ti piace Finn,puoi sempre dirlo. - Rachel fece una smorfia,e con voce debole aggiunse 'come se ai miei importasse' - Oh,sei in ritardo. Forza,va,il signor Hudson sara' gia giu ad aspettarla'
  Rachel si guardo' un'ultima volte nell'enorme specchio che stava davanti a lei, e uscì dalla sua stanza. Tenendo il vestito con le mani ai lati,scese l'imponente scala dove in fondo la aspettavano la sua famiglia e Finn,insieme ovviamente al resto degli Hudson. Arrivata da loro,Finn prese la sua mano e la bacio' delicatamente. Ma Rachel rimase intrappolata in due occhi da cerbiatto. Era Quinn,la sorella di Finn. Non riusciva a toglierle gli occhi di dosso,e anche la ragazza dai capelli biondi continuava a guardarla.
  'Rachel. Rachel,su non fare la maleducata' suo padre Louis la fece cadere dalle nuvole
  'Co-cosa?' rispose Rachel. Non aveva ascoltato una sola parola di quello che avevano detto.
'Rachel,tesoro,la famiglia Hudson ti fa gli auguri per il tuo ventesimo compleanno'
  'Oh,b-be' grazie'
'Prego' rispose subito Quinn,e Rachel arrossì violentemente.
 'Accomodatevi,vi prego,andiamo nella stanza da pranzo, il cibo ci aspetta'  disse educatamente la signora Berry,capendo la tensione che si stava creando.
 Brittany,l'altra governante del castello,arrivo' e servì il cibo. Rachel non riusciva a mandare giù un boccone e Quinn dal canto suo,non smetteva di stuzzicarla con un piede sotto al tavolo.  
 'Madre,devo andare al bagno' esclamò con tono malizioso Quinn.
 'Non è buona educazione Quinn'
 'Stia tranquilla cara' la interruppe la signora Berry 'Rachel,accompagnala'
 Rachel sentì come un pugno nello stomaco,e mentre riusciva a malapena a camminare,guidava quella incantevole fanciulla vestita di azzuro al bagno.
  'Eccolo,Quinn' Rachel si allontano' per farla entrare,ma Quinn la tirò per un braccio.
 'Aspetta,lo so che non vuoi sposare mio fratello. Tu vuoi me'
 Oh Quinn,si ti voglio  pensò Rachel,ma scuotendo la testa allontanò quel pensiero.
  'Prego? Cosa stai dicendo?'
 'Avanti,Berry,so che muori dalla voglia di stare con me'
  'E anche se fosse così,Quinn? Sono destinata a stare con Finn. E poi non ce lo permetterebbero'
 'Quanto blateri Rachel.Forse potrei zittire io'
 Quinn strinse forte Rachel dai fianchi e poggio' le sue labbra sulle sue  dolcemente.
  'So che è una follia,ma scappa con me Rachel. Non posso permetterti di sposare mio fratello. Io ti amo'
 'Si Quinn,lo voglio.'
  Rachel,tenendo la mano di Quinn, e senza farsi vedere o sentire raggiunse la porta sul retro,quella che stava nello scantinato e attraversando una stradina soterranea scapparono.
  'Siamo libere,ora' esclamo' Quinn  
  Rachel diede un bacio tenero a Quinn.
 'Per sempre'                                                                                                                              


--------------

angolo autrice.

Ciao dolcezze, ecco la mia prima fan fiction Faberry.
Ho sempre voluto scriverne una ma ero un po' senza idee,e perche non approfittarne ora che ci sono dei temi(?)
So che e' un po' cortina,ma altrimenti sarebbe diventata troppo lunga,lol
Anyway,spero che vi sia piaciuta e se volete lasciare un commento siete bene accetti.
Baci c:Baci c:

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AllisonMckinley