Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AllisonMckinley    19/12/2012    1 recensioni
settimana faberry,come non partecipare(?) le shippo da morire.
- Fairy Tales
- Jealousy
- Beth
- Nerd Quinn and Cheerio Rachel
- Crossover
- Teacher/Student
- Metro North Pass
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jealousy - Brody,sta alla larga.

                           

Rachel si aggirava per i corridoi della NYADA entusiasta.
Non solo era stata presa dalla prestigiosa scuola da lei sempre desiderata,ma con lei c'era Quinn,la sua ragazza.
Quinn non si rendeva conto di tutte le potenzialita' che aveva,così Rachel,all'insaputa della fidanzata,le organizzo' una specie di provino a sorpresa con la famosa ma anche temuta Carmen Tibideaux,e come si aspettava Rachel,Quinn fu presa.
Era il sogno di Rachel: andare alla NYADA con Quinn.
Temeva infatti di doversi allontanare della tanto amata ragazza,dopo il liceo,e per fortuna non fu così.
Mentre Rachel cercava la sua aula di ballo e ripensava a tutto cio',si scontro' con un ragazzo.
Era alto,muscoloso,bel viso,capelli perfetti anche dopo ore di allenamento.
'Oh,scusami,che sbadata' sussurrò Rachel abbassando la testa e sistemandosi i capelli dietro un orecchio.
'Non preoccuparti,dolcezza. Piacere,io sono Brody.'
'Rachel. Rachel Berry'
'Credo di aver già sentito il tuo nome. Sei per caso nel corso di Cassandra?'
'Penso di si,sai dove posso trovare l'aula?'
'Ma certo,anche io sono allo stesso corso. Preparati,Cassandra sa essere un arpia. Certo un'arpia sexy,però' Brody le fece l'occhiolino,cercando di ingelosirla, e Rachel sorrise timidamente.
'Forza andiamo,Cassandra odia i ritardi' Brody afferrò gentilmente la borsa di Rachel e l'accompagno' nell'aula. Cassandra si presento' velocemente e inizio' subito con il riscaldamento,seguito da un po' di tango. Casualita',Rachel era in coppia con Brody.
; 'Allora dimmi Rachel,come mai sei qui?' disse Brody mentre volteggiavano e stava attendo a non farsi beccare dall'insegnante.
'Ho sempre amato il ballo,il canto. I miei padri mi hanno trasmesso questa passione,inoltre facevo parte di un club al liceo,il glee club,e non per vantarmente ma ero una delle migliori'
'Senza dubbio,e sei anche molto carina' Rachel arrossì,raramente le venivano fatti complimenti sulla sua bellezza.
Continuarono a parlare per tutto il tempo,e solo dopo un bel po' Rachel si accorse che dalla porta dell'aula che era rimasta socchiusa c'era qualcuno che la fissava,che li fissava infuriata.
Era Quinn,e la sua gelosia traspariva da tutti i pori. Rachel le sorrise,ma la bionda era seria.
Appena finì la lezione,Brody la aiutò a raccogliere le sue cose.
'Ascolta Rachel,vorresti venire a prendere un gelato dopo?'
'Em,veramente..' 'Rachel è impegnata dopo. Ciao,amore' Quinn spuntò all'improvviso dal nulla,e mettendo fin troppa enfasi nella parola 'amore' come per sottolineare che Rachel era sua,la sua ragazza, la baciò con passione sotto lo sguardo sorpreso del ragazzo.
'Oh,sarà per un'altra volta. Allora ci si vede Rachel,a presto..' 'Quinn,mi chiamo Quinn' 'Allora a presto Quinn' E come un bambino spaventanto,Brody sparì.

'Rach,quel tipo ci provava con te' 'Ma che dici Quinn?'
'Dico solo che sei mia,piccola'
'E io voglio solo te,amore'
 
----
angolo autrice.
ciao ragazzi,eccoci con il secondo appuntamento della 'faberry week' che sinceramente adoro.
allora,avevo questa scena in mente da un po',ed ecco ora l'occasione buona per scriverla.
spero vi sia piaciuta,a prego con 'beth'
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AllisonMckinley