Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Finilik_Styles    18/12/2012    0 recensioni
Avete presente di come Niall è l'unico che non ha una sorella nella band? Non mi pareva giusto, quindi... divertitevi!
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E così fu. Nel senso che i ragazzi guardarono gli episodi successivi, ma registrandoli, perchè erano occupati a incidere il loro primissimo album, che sarebbe uscito tra qualche mese.
Gli episodi delle audizioni furono guardati con un certo distacco, sopratutto da Harry, perchè non vedeva l'ora di sentire Nicole ancora, e tutta l'attesa lo stava uccidendo. Quando giunsero all'episodio del Bootcamp, Nicole passò senza problemi, ma pareva molto sorpresa.
 
Quando arrivarono a vedere gli Homevisit, Nicole si trovava a Miami, e fu lì che si accorsero che portava l'apparecchio ai denti, perchè la luce del sole si rifletteva su di essi. Fu chiaro che li portava da un pò.
Cantò un versione più lenta al pianoforte di What Makes You Beautiful, e questo fece capire tante cose, tra le quali il fatto che anche lei era una Directioner.
Kelly, che mentorava le ragazze, disse semplicemente "Grazie, Nicole. Ci vediamo dopo." "OK" fu la semplice risposta, poi si girò e se ne andò. "Ho fatto il possibile per convincere Kelly" disse alle telecamere "Se poi non è sufficiente, mi dovrò adattare."
Appena finito l'episodio, Harry cominciò a lamentarsi come un bambino "No, no!! Prossimo episodio, FORZA!!"
Louis e Liam si guardarono, come per dirsi "Eh, l'amore..."

Nicole fu l'ultima a sapere se era passata. La risposta? Un SUPER sì!!! Lei era molto felice, molto molto. Altrimenti come avresti spiegato il fatto che saltò nella piscina della villa completamente vestita? Poco originale, certo. Forse non lo era per una ragazza di quasi vent'anni.

---------------------------------------------------------------------------------

Il primo episodio dei Serali, fu una sorpresona. Nello scorso capitolo ho detto che Nicole era carinissima, ma nel senso carina, tipo una bambina. Invece, nel primo primo piano che le fecero era evidente che con trucco e ciglia finte lei diventava BELLISSIMA, nel senso "hot". La canzone era Hot 'N Cold, perciò non poteva essere più hot di così. Liam vide tra le ballerine la sua fidanzata Danielle e sorrise. Vederla gli portava sempre il buon umore.
Quando arrivò il momento di votare, Harry votò per lei 5 volte, perchè era il massimo di voti che si potevano esprimere. Passò senza problemi.
Faceva anche dei videodiari come loro. Due parole: Directioner accanita.

---------------------------------------------------------------------------------

Alla terza settimana i ragazzi ricevettero una chiamata da un loro produttore, dicendo che si sarebbero esibiti a X Factor con "Gotta Be You". Nel frattempo, il loro primo album era numero uno nelle classifiche di preordinazione, e non potevano essere più felici. Insomma, in questo periodo tutti erano molto felici. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Finilik_Styles