Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hemmosweety    18/12/2012    1 recensioni
- Mi sei mancato! -
- Mi sei mancata anche te Allison! -
- Come ho fatto questi due anni senza di te? -
- Non lo so, ti voglio bene! -
Questa è la storia di una grande amicizia e di un grande amore che nascerà piano piano. Non mancheranno colpi di scena e cose varie :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalla depressione alla felicità.

 
 
Ci tenevamo per mano e sorridevamo a tutti come se fosse la cosa più naturale del mondo, ma nessuno sapeva che era tutto finto.
Non potevo credere che aspettavo un figlio da quel ragazzo, più ci pensavo e più mi sembrava incredibile.
Salutammo tutti quanti e salimmo ognuno nella sua macchina, io ovviamente andai con Louis. Avevamo deciso di trascorrere il resto della giornata tutti insieme a casa di Harry e Louis.
Entrai in casa tenendo lo sguardo basso seguita da Louis e dal resto del gruppo, sembravo una ricercata che non poteva andare in giro senza scorta.
- Brava Ally sei stata grande con i paparazzi – mi disse Niall abbracciandomi.
-Grazie... – dissi io ricambiando l’abbraccio.
Mi sedetti sul divano e cominciai a cercare di ricordare quello che era successo prima dell’incidente. Ogni volta che ci provavo mi prendeva un grande mal di testa e dovevo lasciare perdere.
- Ally tutto bene? – mi chiese Zayn sedendosi accanto a me.
-Sisi sto bene –
- Non cercare di ricordare...ti faresti solo del male – mi disse lui abbassando lo sguardo. Come faceva a sapere quello che stavo pensando?!
- Io ci voglio provare.. –
- Tu prova, ma appena ti fa male la testa smettila ti prego – mi disse lui sussurrando.
- Va bene...grazie Zayn – dissi sorridendogli.
- Di niente –
- Dov’è il bagno? – chiesi mentre cercavo di alzarmi dal divano.
- Al piano di sopra, seconda porta a destra – mi disse Liam indicando le scale.
- Ok perfetto – salì i gradini di corsa e mi chiusi dentro il bagno.
La testa continuava a farmi male e continuavo a sentirmi sempre più inutile, non ricordavo niente e adesso dovevo solo far finta di essere la ragazza di Louis...mi sembrava tutto incredibile...
Mi appoggiai al lavandino e cominciai a piangere disperatamente tanto che cominciai a singhiozzare. Chi avevo qui?! A parte Liam e Harry non avevo nessuno, gli altri erano come dei conoscenti per me...
Aprì uno sportello e trovai delle lamette, così le presi e cominciai a farmi dei piccoli ma profondi tagli sul polso...faceva male ma infondo mi sentivo meglio così.
- Allison tutto bene?! – cazzo Harry...
-Si sto bene – dissi cercando di nascondere la lametta e avvolgendomi un asciugamano intorno al polso.
- Apri! – disse lui quasi urlando.
- Emh...un attimo... – cominciavano a mancarmi le forze, stavo perdendo troppo sangue.
- ALLISON! –
Aprì la porta con quelle poche forze che mi erano rimaste e mi accasciai per terra ricominciando a piangere.
- Ma cosa ti sei fatta? – mi chiese lui accasciandosi su di me. Aveva gli occhi lucidi.
-Sono inutile... – dissi io continuando a piangere.
- Tu sei la mia ragione di vita...non sei inutile! –
A quelle parole sorrisi leggermente. Allora servivo a qualcuno...
Harry prese l’acqua ossigenata, delle bende e cominciò a medicarmi i tagli. Una volta finito mi prese in braccio e mi stese su quello che doveva essere il suo letto.
- Tutto bene ragazzi? – chiese Liam affacciandosi alla porta.
-Sisi tutto bene...puoi lasciarci un attimo da soli? – chiese Harry sorridendogli per non farlo preoccupare.
- Certo ragazzi – sorrise anche lui e richiuse la porta.
- Ma cosa ti dice il cervello a te eh?! – mi chiese Harry guardandomi fisso negli occhi.
- Mi sento inutile, tu non sai quello che sto passando – dissi io asciugandomi una lacrima con il palmo della mano.
- No, non so cosa stai passando ma so che non sei sola –
- Chi ho a parte te e Liam eh?! –
- Il resto della band! –
- Harry non funziona così...per me loro adesso sono solo dei conoscenti...non so cosa erano prima –
- So che è difficile ma non devi ridurti a fare queste cose... –
- Lo so, ho sbagliato... –
- Mi fa male vederti così – ammise lui tenendo lo sguardo basso.
- Perché? –
- Allison...tu mi piaci...anzi penso di essermi innamorato di te – perfetto, Harry si era appena dichiarato e io non sapevo cosa provavo per lui...c’era solo un modo per scoprirlo...
Mi misi seduta accanto a lui e lo baciai. In quel momento, non so come, mi ricordai tutto...tutto quello che avevo passato con Louis, quello che facevo con Harry, il tradimento, gli amici, la litigata al ristorante...TUTTO.
Nel momento in cui ci staccammo feci un enorme sorriso e lo abbracciai forte, come fece lui nel momento in cui mi svegliai dal coma.
- Che succede? – disse lui spalancando gli occhi.
-Mi ricordo tutto Harry! – dissi sull’orlo di piangere.
- Veramente?! – mi disse lui passandosi una mano tra i capelli.
- Si Hazza oddio ricordo tutto ogni singola cosa! – cercai di alzarmi dal letto ma ero ancora troppo debole, non riuscivo ancora a muovermi da li.
Presa dall’euforia del momento ribaciai di nuovo Harry e questa volta notai che avevo le farfalle nello stomaco e finalmente mi sentivo bene...
- Ci hai preso gusto? – mi chiese lui staccandosi appena dalle mie labbra.
-Ti amo Harry – dissi io tra un bacio e l’altro.
- Anche io Allison –
Avevo capito che tutto quello di cui avevo bisogno era il mio migliore amico e il ragazzo di cui mi ero innamorata, dovevo saperlo sin dall’inizio che era lui il ragazzo giusto e non Louis.
Poco dopo riuscì a mettermi in piedi e mano nella mano con Harry scesi di sotto con un sorriso da ebete stampato in faccia. Ero passata dalla più totale depressione alla felicità.
- Ehy ehy ehy che succede tra voi due?! – chiese Liam guardandoci.
- Ci siamo messi insieme – disse Harry più felice che mai.
- E io ho di nuovo la mia memoria – dissi più sorridente che mai.
In quel momento tutti e cinque mi vennero ad abbracciare. Mi erano mancati i loro abbracci...
- Ma come mai sei bendata? – mi chiese Niall indicandomi il polso.
-Diciamo che ho avuto un forte momento di depressione...ma Harry mi ha salvata – dissi torturandomi un labbro.

Tumblr_mf8ossodwv1r7eukso1_500_large 

 

LOOK AT ME!
E' con mio grande dolore che vi dico che questo è il penultimo capitolo..
Eh bene si, domani posto l'ultimo :/
Mi mancherete girls, spero che seguirete anche la prossima storia c:

RECENSITE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hemmosweety