Fanfic su artisti musicali > Depeche Mode
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Klebitz    18/12/2012    3 recensioni
Piccola raccolta di flash-fic su momenti parody, comici, umoristici, presi da interviste, curiosità, biografie; a volte esistenti a volte no, a volte 'ricamati' da fans e non. Enjoy the Madness
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*
Israele, 2011, intervista a Dave Gahan
*
"...dopo aver finito il Tour of the universe non vi siete certo fermati, a quanto vedo... Un disco di remix, con la partecipazione di molti nomi noti dell'elettronica, tra cui i vostro ex membri Vince Clarke ed Alan Wilder, che riassume un po' tutta la vostra storia..."
"Sì, abbiamo sempre lavorato con i remix, e riassumere la nostra storia musicale, e perciò anche un po' personale, con dei remix, ci è sembrata una cosa logica. Questo cd segue l'altro cd di remixes, fino al 2004..."
"...e vi siete impegnati con una delle cover commisionate dal magazine 'Q' per i vent'anni di Achtung baby, il disco degli U2 che compie, appunto venti anni. La vostra scelta è stata So cruel, ed è stat prodotta da Martin in persona. Come hai trovato questa canzone?"
"Volevo cimentarmi in qualcosa che fosse una delle più belle interpretazioni vocali di Bono, ma ONE era già presa, così abbiamo optato per SO CRUEL... una linea semplice... penso sia stata una bella e passionale interpretazione vocale, da parte mia."
"Interessante. E hai saputo il parere degli U2?"
"Ooooh sì!",e Dave allargò il sorriso come un bimbo a Natale, elegantissimo nel suo completo grigio, e per una volta non troppo logorroico.
Per ora.
"Bono in persona mi ha scritto un SMS!! E mi ha scritto...'Non farti più vedere, ti odiamo, l'hai fatta meglio di noi!', mi ha dato molta soddisfazione, quel pezzo era molto, molto difficile, ma questo SMS ha fugato tutti i miei dubbi!"
"Bene,e..."
"...perchè si trattava di un'interpetazione DAVVERO difficile, ma io volevo qualcosa di difficile, di passionale... non è neanche il mio tono, ma mi sono buttato, sai? E...."
*
Dublino, Irlanda
Hannover Quay studios
*
"Hey, Edge, che fai?"
"C'è un'intervista su youtube di Dave Gahan... sproloquia per dieci minuti sul tuo sms!"
"Ancora?!?"
"Ma gliel'hai detto almeno che era uno scherzo?! Gesù, eri quasi steso a terra a ridere, quando gliel'hai mandato!"
"Oh mio Dio, ma chi ne ha il coraggio, adesso...!! Ahahahahaha, ad ogni intervista tira fuori il cellulare!!"
Il vocalist degli U2 dovette sedersi a ridere, quando Dave iniziò a partire per la tangente, parlando della sua interpretazione.
"No, seriamente... dovresti dirglielo."
"Eh!? E togliermi questo divertimento!?Ma guarda come è convinto, è felicissimo! VAI DAVE, SEI IL MIGLIORE!! Ahahaha.... ma non cantare più una nostra cover, per l'amor di Dio!!"
"...sei un bastardo, Bono."

Perchè, diciamocelo, la cover di So Cruel degli U2... anche no...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Depeche Mode / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Klebitz