Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ehiMarchisio    18/12/2012    0 recensioni
Mia ha 15, aveva una vita normale e non noiosa. Quell'estate i suoi genitori decisero di farla partire per Londra...quello che per lei era sempre stato un sogno. Lì incontra i One Direction ma soprattutto si innamora di Zayn Malik... [...]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Fin quando non spuntò Harry dalle scale. Io e Zayn ci staccammo immediatamente l'uno dall'altro. *colpo di tosse* - scusate ragazzi pensavo non ci fosse nessuno a casa- ci disse dispiaciuto. Io, rossa in viso abbassai lo sguardo per poi rialzarlo di nuovo e guardandolo negli occhi gli dissi: Non ti preoccupare Harold, soo cose che succedono. Dov'è Giuly?- -E' sopra a letto...sta ancora dormendo.- -Non è per farmi i fatti vostri...- feci una pausa per trovare le parole giuste.- ...ma...cioè, voi avete...?- non trovavo le parole. Harry prima ancora che finissi di parlare mi si avvicinò e mettendomi una mano sulla spalla mi disse:- tranquilla Mia, io tengo a Giulia, faremo le cose con calma, lei è davvero speciale per me.- si vedeva che era sincero, non l'avevo mai visto così serio. ...Fin quando non spuntò Harry dalle scale.
Io e Zayn ci staccammo immediatamente l'uno dall'altro.
*colpo di tosse*
-scusate ragazzi pensavo non ci fosse nessuno a casa- ci disse dispiaciuto.
Io, rossa in viso abbassai lo sguardo per poi rialzarlo di nuovo e guardandolo negli occhi gli dissi:- Non ti preoccupare Harold, soo cose che succedono. Dov'è Giuly?-
-E' sopra a letto...sta ancora dormendo.-
-Non è per farmi i fatti vostri...- feci una pausa per trovare le parole giuste.
- ...ma...cioè, voi avete...?- non trovavo le parole giuste.
Harry prima ancora che finissi di parlare mi si avvicinò e mettendomi una mano sulla spalla mi disse:
-tranquilla Mia, io tengo a Giulia, faremo le cose con calma, lei è davvero speciale per me.-
si vedeva che era sincero, non l'avevo mai visto così serio.
-Scusa, è che lei è la mia migliore amica e mi preoccupo per lei, anche se è abbastanza grande per decidere da sola.-
-Tranquilla, è giusto che tu ti preoccupi per lei, si vede che ci tieni.- mi sorrise.
-Vado a portarle la colazione.- Dopo le parole di Harry, diciamo, ero più tranquilla.
Ma conoscevo Harry e appena la faceva soffrire un minimo doveva vedersela con me!
-Quindi stasera festa?- Zayn mi chiese, interrompendo i miei pensieri.
-Si- gli dissi ammiccando. -solo che non so cosa mettermi-
-Qualunque cosa metterai sono sicuro che sarai bellissima-
-Grazie, ma così mi fai arrossire- dissi mordendomi il labbro inferiore.
-Ma è la verità- mi disse.
Mentre mi diceva queste parole, si andava avvicinando sempre di più a me e il mio cuore batteva all'impazzata.
Gli presi una mano e gliela misi sul mio petto.
-Senti? Questo è quello che mi provochi ogni santa volta che mi sfiori o semplicemente mi guardi. Pensi che migliorerò mai?-
-Si..penso che migliorerai- mi sussurrò all'orecchio.
E come se non bastasse, come se lo facesse di proposito, mi iniziò a baciare il collo.
Non riuscivo a far calmare il mio cuore.
Incredibile che un ragazzo, LUI, riuscisse a provocarmi questo e dire quelle parole a voce alta non era stato per niente facile, anzi!
Ma dovevo dirglielo e finalmente ci ero riuscita.
Sentimmo scendere qualcuno dalle scale e prima ancora che ci vedessero avvinghiati in quella maniera, io e Zayn ci staccammo l'uno dall'altro contro voglia.
-Oggi non è proprio giornata!- disse Zayn seccato.
Non potevo non essere più d'accordo, che cavolo!
-Ragazzi!- era Giuly che quasi urlava.
Era più entusiasta che mai! La guardai stranita.
-Che ti è successo?- le chiesi
-Uhm...niente sono solamente felice- mi spiegò con un sorriso a 32 denti.
Mi prese per un braccio e mi tirò verso fuori.
-Dobbiamo prepararci per stasera- disse con tono innocente dopo che la guardai a dir poco male.
-Sai esistono ancora le buone maniere!- le dissi con il broncio, ma bastò un attimo che io scoppiare a ridere guardando al sua faccia.
-Però in fondo hai ragione, dobbiamo prepararci, ma non so proprio che mettermi- dissi seccata
-Quì ci voglio io. Su dai saluta il tuo moroso che ti vado a fare bella.-
-Ma ti sei fatta?!!?- era più strana, soprattutto felice, del solito.
Harry di sicuro c'entra qualcosa. Indagherò!
-Ciao amore- salutai Zayn con un bacio veloce sulle labbra.
-Questi baci veloci non mi piacciono- disse lui.
-Neanche a me, ma stasera mi farò perdonare, Promesso!- gli dissi accarezzandogli la guancia.
Presi la borsa dal divano e ci dirigemmo verso la casa difronte.
*qualche minuto dopo*
-Vedi che non ho niente da mettermi?!!- dissi disperata davanti al mio armadio.
-Ahh... Lei mi deve spiegare una cosa, Signorina!- Dissi a Giuly...
-----------------------------------------------------
Capitolo Giulia:
-Lei mi deve spiegare una cosa, Signorina!- disse Mia nel bel mezzo della nostra ricerca.
Ero felice. Harry la sera precedente mi aveva detto che si era innamorato di me.
"Anche io lo sono, ma non mi sento pronta per... insomma hai capito..." gli avevo detto.
E lui sentendo queste parole, delicatamente mi prese il viso e guardandomi negli occhi, mi disse: "Non voglio stare con te solo per scopare,
mi sono divertito abbastanza ultimamente, ma voglio stare con te perchè ti amo e mi rendi felice. Ti aspetterò."
"Si ma io non voglio perderti solo perchè non te la do." mi nacondevo il viso nel suo petto.
"Non mi perderai solo perchè non ti senti pronta piccola"
"Ho paura" gli dissi... mi prese e mi abbracciò come per rassicurarmi.
"Non devi averne amore, perchè io sarò quì e non ho nessuna intenzione di lasciarti, capito?!" che era dolce.
Mi ero veramente innamorata di lui,non lo credevo possibile ma invece l'amore ti fotte sempre!
Dopo quelle parole, quella sera mi sentì sollevata
"Ok. Niente più paranoie" dissi più a me stessa che a lui.
Pensai a tutto ciò mentre Mia stava ancora aspettando una risposta.
-Che devo spiegarti?- Le domandai con tono innocente.
-Non fare la finta tonta perchè sai benissimo cosa devi spiegarmi!-
-Ok. Mi arrendo. Mi sono innamorata!-.






.......to be continued ♥
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehiMarchisio