Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mary_91xx    19/12/2012    0 recensioni
Harry ?!?
H: si?! dimmi Zoe..
Z: mi prometti davvero che la nostra amicizia durerà per sempre?!
H: te lo prometto Zoe.. e io mantengo sempre le mie promesse..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
due mesi dopo..
 
Zoe 
erano passati due mesi da quando io e i ragazzi eravemo ritornati un gruppo, e tutto procedeva alla grande ero ritornata la zoe di una volta, e questo ovviamente grazie ai ragazzi, tante cose erano cambiate.. quali?? bhè Mark prima cosa.. era stato cacciato dalla scuola, aveva picchiato un ragazzo del primo anno solo perchè gli aveva fregato il posto in squadra.. quel ragazzo era pazzo.. per fortuna adesso è fuori dalle nostre vite.. si era trasferito a manchester ovviamente adesso eravamo tutti felici, sopratutto i ragazzi.. 
Driiiiiiiiiiiiiiiin
E: oh finalmente anche quest'ora è finita (disse Sasha, uscendo dalla classe.. CHI è SASHA?? o giusto, sasha è arrivata 1 mese fa nella nostra scuola, veniva dall irlanda abbiamo subito fatto amicizia, è una ragazza simpaticissima e dolcissima, anche ai ragazzi piaceva sopratutto a niall, quei due si piacevano.. TANTO)  
Z: oh finalmente, (dissi seguendola) ancora un altro minuto e sarei morta. (scoppiò a ridere)
S: cosa facciamo oggi? (chiese mentre apriva il suo armadietto) 
Z: ti sei dimenticata, che dobbiamo andare in centro? abbiamo dei regali da comprare.. (dissi chidendo il mio armadietto)
S: oh già hai ragione tra 1 settimana è natale.. (disse, la guardai male..)
Z: non è solo Natale.. il 24 è il compleanno do Louis (dissi, spalancò gli occhi e bocca)
S: oddio, h-hai ragione come ho fatto a dimenticarlo. Oddio.. che pessima amica che sono (abbassò lo sguardo, delusa)
Z: dai Sasha traqnuilla (la tranquillizai) adesso te ne sei ricordata.. a cosa servono le amiche eh? (dissi sorridendo, non volevo vederla triste) e poi non sei affatto una pessima amica.. tu sei la mia migliore amica.. (sorrise)
S: grazie Zoe.. ti voglio un mondo di bene.. sai in irlanda non avevo tante amiche, anzi (fece un piccola pausa) se devo dirla tutta non avevo nessun amica, o meglio loro a me non piacevano, erano tutte puttannelle insomma (scoppiammo a ridere) io voglio dirti.. oh insomma non fammi essere così sdolcinata..  Zoe ti voglio bene.. (l'abbracciai, quella ragazza era davvero dolce.. poprio come Niall, ecco perchè si piacevano quei due..)
Z: oooooooh piccola sasha (la presi in giro) anche io ti voglio tanto bene. allora (continuai) a che ora passo a prenderti oggi pomeriggio? (domandai)
S: alle 5 (rispose)
Z: ok.. oh è mi raccomando i ragazzi, non devo sapere niente, altrimenti addio regali.. ok? (chiarì, annui) 
S: tranquilla muta come un pesce.. (strizzò l'occhio)
x: chi non deve sapere cosa?? (disse una voce alla nostre spalle, era Liam, girammo e c'erano tutti e 5 i ragazzi.. ci guardavano strani.. io e sasha ci guardammo) 
H: allora? (domandò Harry curioso)
Z: oh..ehm (inventa zoe. inventa) 
N: cosa? (continuò Niall)
Z: cose da ragazze, ecco, voi non potete sapere.. (dissi senza sembrare nervosa) 
L: mmmmh ok facciamo finta di crederci, (disse louis, alzando il sopraciglio) vero ragazzi? (chiese agli altri, che ci guardavano sospetti, manco avessimo ammazzato qualcuno..pff) comunque (continuò) oggi ci vediamo a casa mia? (io e sasha spalancammo gli occhi. dovevamo inventare un altra cosa) 
S: oh mi-mi dispiace ma io oggi non ci sono, d-devo aiutare mio padre, si.. (inventò) 
N: e cosa devi fare con tuo padre, se possiamo sapere?? (domandò niall curioso, aveva una faccia buff, geloso piu che altro.. HAHAAHAH) o-oh ecco vedi e che ci sono ancora tante cose da sistemare..
Z: ma se è già un mese che vi siete traseferiti a londra.. (disse zayn.. oh e basta con questa domande..)
S: s-si lo so, ma ci siamo portati tante cose dall'irlanda e poi casa mia è piccola, rispaetto alle vostre, q-quindi.. 
L: oh andiamo ragazzi lasciatela stare.. ti crediamo sasha tranquilla (disse liam sorridendo) 
L: bhè allora mia cara carotina bella (louis si avvicinò e mi abbracciò) a quanto pare oggi pomeriggio sarai l'unica bella carota, con 5 altretanto belli maschiacci. (disse vantantosi e indicando i ragazzi, sorrisi) 
Z: oh vedi carotone bello (dissi) mi piacerebbe taaanto restare da sola con 5 carote, ehm maschiacci come voi, ma oggi non posso neanche io, (mi guardarono spalancando gli occhi)
H: e sentiamo cosa hai da fare di così importante?? (domandò Harry, era strano, sembrava geloso) 
Z: devo andare da mia nonna, devo aiutarla con gli addobbi natalizi, lo sapete che ogni anno vado da lei, è una tradizione ormai (dissi, annuirono, ci sono scascati) 
S: va bene allora io vado, mio padre è fuori che mi aspetta, ci si vede domani.. ciao ragazzi (salutò sasha) Noi ci vediamo oggi, da me alle 5 (continuò sottovoce, le feci l'occhiolino e andò via)
Z: bhè andiamo anche noi?. (domandai, i ragazzi annuirono, e salimmo in macchina di louis) 
 
                                                  *******************
S: secondo te questo può piacere a Louis? (mi chiese per la 3871286 volta sasha)
Z: vuoi regalare a Louis un paio di mutande? (domandai, scoppiando poi a ridere, mi fulminò con lo sguardo..) 
S: non sono mutande, sono Boxer e sono firmati ARMANI (precisò) sai quanto costano? 
Z: appunto risparmi soldi, e una brutta figura.. HAHAHAHAHHAA (continuai a ridere, e stavolta lo fece anche lei) 
S: d'accordo mi arrendo, niente mutande, (finalmente si arrese) 
Z: BOXER (la presi in giro, mi fece il verso, e continuò a guardarsi intorno, a differenza sua io avevo comprato tutti i regali)
S: sai che ti dico? sono 2-3 ore che stiamo girando per i negozi e io ho fame, e se non mangio, non mi vengono le idee brillanti,(si lamentò) quindi mangiamo?? (ECCO PERCHE LEI E NAILL ANDAVANO D'ACCORDO.. ERANO UGUALI IN TUTTO E PER TUTTO) 
Z: ma Sasha sono solo le 18.30 (le feci notare, sbuffò)
S: lo so ma io ho fame (fece gli occhi da cucciola) 
Z: e va bene, andiamo a magiare qualcosa.. (mi arresi) 
S: SOLO QUALCOSA? con la fame che mi ritrovo, potrei mangiare l'intero McDonald's (disse, scossi la testa rassegnata, era ufficiale lei è Niall erano PERFETTI) 
Z: vedi di controllarti mangiona o dovrò accopagnarti in ospedale, e non vuoi passare le feste di natale su un ospedale vero? 
S: ma si mangia bene negli ospedali di londra? (domandò, alzai gli occhi al cielo, era unica quella ragazza) 
Z: No sasha è un ospedale, si sa che non si mangia bene.. (dissi)
S: oh.. allora mi controllerò nelle ordinazioni.. (disse sorridendo) 
Z: ecco brava.. (dissi ricambiando il sorriso) 
stavamo entrando quando..
x: HEYYYYY RAGAZZEEEEEEEEEEEEE..
o no quella voce.. 
era.......
 
 
 
 
 
CONTINUA.. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary_91xx