Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sheloveherguitar    19/12/2012    3 recensioni
TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO.
"-Merda! oddio, scusa- dissi inciampando e spintonando una ragazza.
-Oh, non fa niente- mi disse. Appena alzò lo sguardo due occhioni teneri mi iniziarono a fissare.
-Io sono Samantha Margharet Smith, ma chiamami Sam. Odio il mio intero nome- dissi sorridendole.
-Piacere, sono Demetria Devonne Lovato, ma chiamami Demi, non mi piace essere chiamata così- disse ridendo. Mi piaceva quella ragazza. Ispirava felicità."
In questa storia entreranno a far parte anche i Oned e forse Justin. Su, che aspettate? Leggete :33
Genere: Comico, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6. YOU'RE PERFECT TO ME...





 

Okay. Eccoci. Ho un paio di tacchi, un vestitino e tutto quello che odio di più.
Odio i vestiti, odio tutto ciò che comportasse una postura corretta. Odio i tacchi vertiginosi indossati dalle ragazze nelle discoteche. Odio soprattutto le discoteche.
-Sam, Demi, siete pronte?- chiede Dianna.
-Okay- diciamo io e Demi all'unisono.
-Allora busso...-
-Si, per l'amor del cielo, fa freddo, siamo a dicembre e stiamo qui fuori perchè non vuoi bussare. Bussa coraggio- la incito.
Finalmente bussa.
Apre un ragazzo biondo. L'avevo già visto da qualche parte...
-Ciao Niall, c'è mamma?- chiede la donna al ragazzo (?)
-Certo, prego entrate-
No. Aspetta. Non posso muovere un muscolo. I tacchi mi fanno troppo male. Fottuta cena di lavoro.
-Emh.. si. Io preferisco riflettere sull'origine della vita e pregare interiormente qui fuori. Vi raggiungo tra un pò-
-Ma se ora ti stavi lamentando del freddo?- dice Demi. Stupida ragazza.
-Pensa ai bambini dell'africa. Anche loro hanno freddo- dico sedendomi su un gradino e slacciandomi quelle trappole per topi.
Demi e Dianna entrano dentro.
-Ciao Maura tesorooo- grida Dianna.
Demi mima un "aiuto" con le labbra. Sorrisi. Povera Demi. lol
-Hey, tutto bene?-
Oddio. Il biondino si è seduto vicino a me.
-Santa Maria, madre di Dio prega per noi peccatori, adesso è l'ora della nostra morte Amen... Cosa fai? Interrompi me mentre cerco il mio io interiore?- ma che cazzate stò sparando? Non era meglio che dicevo "vattene mi fanno male i piedi" ?
-Oh, scusa. Sicura che va tutto bene?-
-Si, sai sono una ragazza tutta casa e chiesa- Si. E' il tragitto con i tacchi che mi fotte.
Il biondo mi prende di peso e mi porta dentro.
-Ma che fai? Lasciami- dico.
-Si gela la fuori. Rimani dentro. Potrei 'meditare' anche qui-
Era proprio un tesoro. Sorrido.
-Grazie-
-Io sono Niall, seguo il corso di biologia con te- Ecco dove l'avevo visto. lol
-Io sono Sam- dico dandogli la mano che lui tira per farci allacciare in un abbraccio.
-Sam fa conquiste eh!- dice Dianna entrando in stanza.
-Ma anche no.- diciamo all'unisono io e il biondo.
-Niall, la porta. Saranno i tuoi amici- dice quella donna che mi pare si chiamasse Maura.
-Allora, che mi dici?- dice Demi venendosi a sedere vicino a me.
-Che mi fanno male i piedi.-
Non solo erano tacchi. Ma erano anche un numero più grande perchè me li aveva prestati Dem.
-Ommioddio no.- esclama Demi guardando dietro di me.
-Cosa c'è , hai visto un fantasma?- rido.
Dovevate vedere la sua espressione facciale. HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA no.
Erano Harold e tutta la banda di cretini appresso.  Ma che cazz?
-Ciao ragazze- dice un ragazzo moro alto e... boh, ragazzo (?)
Demi era paralizzata.
-Ciao-
-C...cia.. ciao J..Joe- dice Demi.
Ah! Capito! Era Joe Jonas. Quello che le piaceva. Possibile che le piaceva così tanto?
-Ragazzi, andiamo di la, qui fa caldo- dico portandomi via la banda di deficienti e lasciando Joe con Dem. Dopo mi avrebbe uccisa, oh, ma tra qualche settimana, quando si sarebbero fidanzati, si sarebbero sposati e avrebbero procreato mi ringrazierà (?) No vabbeh.
-Prego, sedetevi ragazzi- dice Niall sedendosi.
Mi avvicino a Niall e mi siedo vicino a lui su uno sgabello. Era l'unico più simpatico e socievole.
-Attenta, ora si rompe lo sgabello-  Chi era stato a fare questa battuta poco gradevole? il coglione di Harry.
- Ah-ah-ah sei davvero molto divertente sai?-
Che stronzo. Potevamo passare una bella serata...

flashback.
-Ragazzi, lasciamo a Sam di qua, e noi mettiamoci a destra, così bilanciamo il peso del pulman-
Credono di essere simpatici quiei mocciosi? No.
-Hei, grassona, congratulazioni, quando partorisci?- poi il compagno continua -è maschio o femmina?-
Le parole fanno male. Specialmente a me.
-Sei bellissima, sai?-
-davvero?-
-no- *risata dei compagni* Ma vaffanculo.
Torno a casa, corro in bagno, mi guardo allo specchio e penso "perchè sono così brutta?", "perchè dovevo nascere sbagliata?", "vorrei essere come tutte le altre ragazze, magre, belle, senza un brufolo... ma io sono me" prendo la lametta e boom. Un taglio.

Una lacrima mi riga il volto.  Quei ricordi mi fanno male. Molto male.
Niall mi gira il volto verso di lui e mi asciuga la lacrima con il palmo della mano poi mi sorride. Trovo il suo sorriso così rassicurante.
-Dov'è il bagno?- chiedo.
-In fondo a sinistra- risponde.
Mi alzo e mi lascio scappare altre lacrime. Mi guardo allo specchio e mi fisso la pancia.
Era scesa dall'ultima volta che l'avevo vista? No. Era ingrossata.
Bussano.
-E' occupato-
Entra Demi.
-Sono venuta a cercarti, mi hanno detto che eri qu... ma stai piangendo?- dice venendo ad abbracciarmi.
-si. cazzo. voglio morire, la mia vita fa schifo. Ho accettato questo viaggio per allontanarmi da quegli ipocriti e stronzi dei miei compagni in Italia, sai una cosa? Non è cambiato un emerito cazzo.-
-Tu sei perfetta. Sei perfetta per me-
Com'era dolce? Quanto potevo volerle bene?
-Sfogati-
-Non serve a niente. Guardami il trucco. Si vede che ho pianto?- dico slacciando l'abbraccio e indicando il mascara.
-No, hai solo gli occhi un pò rossi- dice stringendomi la mano. -Se vuoi andiamo a casa- poi continua.
Faccio cenno di no con la testa.
Chiudo un pò gli occhi e torno dai ragazzi.
-Tutto questo tempo?- dice Louis.
-Dovevo incipriarmi il naso- dico facendo una voce da oca e ritornando a sedermi di fianco a Niall che mi abbraccia.
Mi arriva un messaggio.  Harry.
Ora mi sorge una domanda. Come diavolo ha avuto il mio numero?
-Non mi piace che Niall ti stia così vicino-
Ora lo mandavo a fanculo.
-Punto primo: Che cazzo vuoi? La vita è la mia. Se voglio stare abbracciata a Niall ci stò. Capito? Punto secondo: Non è così che vincerai la Scommessa-
Inviai e chiusi il cellulare.
Abbracciai di più Niall che mi lasciò un bacio tra i capelli. Mi sentivo voluta bene. Quasi come quando stavo con Demi.
Starebbero bene insieme.
-Ragazzi, è pronto- ci chiama Maura.
Mi alzo e raggiungo prima di tutti Demi.
-Com'è andata con mister JJ?-
-Chi?- chiede.
-Demi, arrivaci. Joe Jonas. JJ. Le iniziali del nome e del cognome- lol
-Ah, male. Per ora-  dice abbassando lo sguardo.
-Ohw, tesoro, come mai?-
-Ragazze, un pò di attenzione- dice Dianna interrompendoci.
-Che ne dite se passiamo il Natale insieme?-
Sbuffai, credevo che almeno a Natale potevo stare solo con quella che è in poco tempo diventata la mia migliore amica. Demi. Però non mi sarebbe dispiaciuto passare il Natale anche con Niall.
-Io non posso, sono mussulmano- sbotta Zayn.
Meglio. un rompipalle in meno.
-Ma non mi dispiacerebbe provare a festeggiarlo con voi- dice poi. Cacchio.
Tuti, ma proprio tutti acconsentirono.
Che palle.

-E' stata una bella serata, arrivederci- dissi a Maura. Mentii spudoratamente.
-Ciao bello- saluto Niall.
-Ciao bella- swan. LOL. Ma bella dove? Forse il biondino aveva bisogno di un paio di occhiali.
-Addio cretini- urlo per farmi sentire dalla banda di deficienti.
Loro ricambiano dicendo -Anche noi ti vogliamo bene-
Mi giro e mi trovo Harry a pochi centimetri dal mio naso.
-Io invece ti amo- dice per poi lasciarmi un bacio sul collo.
Brividi.
-Andiamo Demi- dico prendendola e salendo in macchina.
Accendo il telefono e trovo venti chiamate perse da parte di mia madre. che voleva mo'?







Cosa vorrà la mamma di Sam?
Posso anticiparvi che non sarà qualcosa di piacevole...
Si sistemerà tutto con Harry? O nascerà qualcosa con Niall?
E che dite di Jemi? Demi e Joe?


SCOPRIRETE TUTTO NEL PROSSIMO CAPITOLO. LOL


Salve popolo.

Stà mattina alle 6:15 bussa una vecchietta e mi fa "ricordati che devi morire" ... e io che le rispondo "guarda che devi morire pure tu" e mia madre mi mette in punizione perchè dice che agli anziani non si risponde così. lol
a parte questo niente. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e volevo aggiungere che scrivendolo ho messo a palla "irresistible" dei Oned, per questo deprime. lol
E poi vovevo ringraziare le ragazze che hanno recensito ieri all'ultimo capitolo e quelle che recensiranno questo. VI LOVVO.

Love ya.

-Adele.

 

P.S il flashback non è del tutto inventato...







 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheloveherguitar